Vai ai contenuti principali
Bibbyliz
Bibbyliz

Roma, Roma · Da Gennaio 2017

attrice, molto creativa manualmente =D

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2098giorni 7hh
Bibbyliz
Help! location per il battesimo nuovo salario
Bibbyliz, Il 15 Maggio 2022 alle 12:59

Rieccoci! Sempre lo stesso problema. A Roma ci sono tanti ristoranti e location per il matrimonio, ma quando si tratta dei battesimi è uno scervellamento continuo. Mi spiego meglio, non vogliamo il...

Bibbyliz, domenica 15-Mag-22 159
Bibbyliz
Ospedali pubblici provincia di Foggia
Bibbyliz, Il 24 Marzo 2022 alle 21:35

Buonasera mamme, ho bisogno di consigli: dovrei partorire il mio/a secondo/a ad agosto, ovviamente la prospettiva è quella di andare al fatebenefratelli di Roma dove ho partorito il primo e mi sono...

Sposa, domenica 27-Mar-22 4 158
Marzia
Matrimonio fai da te 😊
Marzia, Il 7 Maggio 2020 alle 09:48

Ciao ragazze/i 😁 Vorrei dedicare questo post a mia mamma in primis, e poi anche alle mie cugine e mia zia, che stanno facendo tutti i dettagli del matrimonio handmade ❤️ io le aiuto ma non ho molto...

Marzia, giovedì 16-Lug-20 63 4
S
Cosa non vi è piaciuto al vostro matrimonio?sfoghiamoci!!! e....supportatemi :)
Stella, Il 19 Giugno 2014 alle 14:26

Possibile che se ripenso al giorno del mio matrimonio, mi vengono in mente solo tanti ricordi tristi e le cose non fatte?? Sapete come mi definisco?La sposa senza bouquet! (faccio una metafora) Vi...

Felicia, mercoledì 4-Gen-23 43 1
Bibbyliz
Location battesimo
Bibbyliz, Il 27 Agosto 2019 alle 21:34

Ciao a tutte,eh, sì eccomi qui! A poco più di un anno dalla fatidica data del matrimonio, mi ritrovo con un bel pancino al 7 mese. Ovviamente da brava estimatrice del fai da te sono già al lavoro con...

Cristina, mercoledì 28-Ago-19 2 141
Clementina
Distrutta
Clementina, Il 26 Agosto 2019 alle 21:15

Ragazze oggi forti dolori da ciclo vado in bagno ed eccole perdite abbondanti io e mio marito corsa in ospedale e la diagnosi aborto precoce ero 4+6 e noi che già lo vedevamo tra le nostre braccia

Irene, martedì 27-Ago-19 9
Fede
Tutorial scatoline portaconfetti
Fede, Il 6 Novembre 2013 alle 00:33

Ecco il tutorial mie care il nastrino 1,5 cm alla fine scelto bianco. 2. circa 24 cm per avvolgere la scatolina 5x5x5 cm , un filo di colla, una molletta e aspettiamo che si asciughi, poi taglio 3...

Irene, giovedì 4-Apr-19 20
Bibbyliz
Le mie meraviglie 2 (modificate)
Bibbyliz, Il 19 Maggio 2018 alle 08:49

Ecco ho cambiato qualcosina ma sono tutti i fai da te del mio matrimonio, =) i miei fai da te

Elena, sabato 19-Mag-18 12 591
Bibbyliz
Autoinvitati come dirgli di no
Bibbyliz, Il 9 Maggio 2018 alle 23:08

Ok ne ho fin sopra i capelli, gente che viene (secondo me) per impicciarsi, per criticare, o semplicemente persone che non vedi da tanto pur volendogli bene, altri che ti vogliono portare a tutti i...

Bibbyliz, sabato 12-Mag-18 15
Verdiana
I dilemmi delle spose - L'incubo
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che è un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.403
Debora
I dilemmi delle spose - la festa 🎉
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! 🎁 Uno degli ultimi dilemmi da sposa è: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) ✳✳✳ Prossimo dilemma 👉 I...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.344
Carlota
I dilemmi delle spose - Uscita dalla cerimonia
Carlota, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Bellissime, eccoci con un nuovo dilemma da sposa: cosa vi "lanceranno" i vostri amici e parenti? 🎉 Ci avete mai pensato o avete qualche preferenza?! A. Riso B. Coriandoli *** Vai al prossimo topic...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.353
Sara
I dilemmi delle spose - il look suocera
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao ragazze, per ottenere il vostro regalo dovrete dirci ancora qualcosina sulle vostre nozze! È bel dilemma da sposa pensare a come sarà l'abito della suocera... Quale tra questi preferireste, o no,...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.341
Verdiana
I dilemmi delle spose - Lo sposo
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Quale dilemma da sposa non vi fa dormire la notte se vi dico il binomio FM e il matrimonio? Rispondete con la gif in cui di più vi sentite identificate e scoprirete quale sarà il regalo! A. Il primo...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.357
Debora
I dilemmi delle spose - il bacio 💋
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao sposine! Che regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete al prossimo dilemma da sposa per aggiudicarvelo! Parliamo di baci, davanti all'altare ci sarà un bacio romantico o appassionato? A) B)...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.411
Carlota
I dilemmi delle spose - Che famoso vorreste alle nozze?
Carlota, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, continuiamo con i nostri #DilemmiDaSposa e scoprite quale sarà il vostro regalo... che famoso preferireste venisse al vostro matrimonio? 🎸 👨‍🎤 A. Ed Sheeran 👨‍🎤 B. Jovanotti *** Vai...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.414
Sara
I dilemmi delle spose - la wedding cake
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Curiose di scoprire il regalo che vi aspetta? Ecco un altro dilemma da sposa al quale dovrete rispondere! Che tipo di torta scegliere alle vostre nozze? A) Naked Cake B) Donut Cake *** Continua con...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.401
Verdiana
I dilemmi delle spose - La proposta
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Community, ricordatevi che per vincere il regalo dovrete prima rispondere a questi dilemmi da sposa che abbiamo pensato per voi! Come hai reagito quando fm ti ha proposto di sposarlo? A. Eccitata...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.443
Debora
I dilemmi delle spose - ballo a sorpresa 💃🕺
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Pronte per scoprire quale regalo abbiamo scelto per voi? Allora, bellissime brides, rispondete a un altro dilemma da sposa e diteci se il ballo a sorpresa lo volete per voi o per fm! A) B) ✳✳✳...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.448
Carlota
I dilemmi delle spose - La prima prova 👰
Carlota, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao splendide sposine, oggi vogliamo ricreare i #dilemmidasposa più simpatici, momenti emblematici che tutte passate durante i preparativi del grande giorno! Cosa avete fatto quando avete trovato...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.509
Sara
I dilemmi delle spose - cosa fare del bouquet di nozze
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao spose ecco un altro dilemma per voi: cosa fare del vostro bouquet di nozze! Ci avete già pensato? Rispondete e continuate con gli altri topic per vincere il regalo di Matrimonio.com A) Lanciarlo...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.595
Verdiana
I dilemmi delle spose - Il make up
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Sposine, abbiamo pensato a tutti i dilemmi che voi sposine potreste vivere durante i preparativi del matrimonio! È il momento del trucco. Ricordatevi di rispondere per vincere un nuovo regalo! A. Sono...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.634
Debora
I dilemmi delle spose - l'acconciatura 💇‍♀
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Buongiorno forumine mie! Le scelte per il giorno delle nozze si trasformano sempre in grandi dilemmi per le spose! Per vincere il nostro regalo dovrete scegliere l'acconciatura! 🎁 Per voi capelli...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.658
Carlota
I dilemmi delle spose - le scarpe 👠
Carlota, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, la scelta delle scarpe è un vero e proprio dilemma delle spose, potendo diventare un piccolo grande incubo... 😈 Vogliamo che siano belle e comode, ma non sempre è così... Cosa...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.685
Sara
I dilemmi delle spose - la scelta dell'abito
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 1.748
Marianna
Stanca e arrabbiata (post lungo)
Marianna, Il 1 Maggio 2018 alle 09:54

Ciao community! Ho bisogno di sfogarmi perché sono convinta che voi mi capirete!! Vi spiego: mi sposo il 22 giugno 2019 e praticamente abbiamo prenotato tutto (chiesa, location, fotografo, fiorista e...

Rossana, martedì 8-Mag-18 130
Sara
Sposa sognatrice o audace? - l'intimo
Sara, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

Sarete delle spose sognatrici o audaci? La scelta dell'intimo vi aiuterà sicuramente a capirlo Quale lingerie indossereste tra queste? A) B) Scopri il risultato -> Sei una sposa sognatrice o...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 780
Verdiana
Sposa sognatrice o audace - la schiena
Verdiana, Il 2 Aprile 2018 alle 09:05

Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale preferite tra queste schiene di due abiti da sposa della collezione 2019? A schienaB schienaContinua con -> Sposa sognatrice o audace? - l'intimo

Valentina, lunedì 18-Mag-20 793
Sara
Sposa sognatrice o audace? - dettaglio acconciatura
Sara, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

Con che tipo di dettaglio arricchirete la vostra acconciatura? Fate la prossima scelta del test A) B) Scegli il prossimo dettaglio sposa -> Sposa sognatrice o audace - la schiena

Valentina, lunedì 18-Mag-20 797
Verdiana
Sposa sognatrice o audace - l'accessorio sposa 👰🏼
Verdiana, Il 2 Aprile 2018 alle 08:05

Continuiamo a votare il test di questa settimana! Se doveste scegliere tra le due opzioni, quale scegliereste? A VeloB Giarrettiera Prossimo topic -> Sposa sognatrice o audace? - dettaglio...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 813
Sara
Sposa sognatrice o audace? - look preparazione
Sara, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao spose la preparazione il giorno delle nozze è un'importante momento da immortalare scegliete quello gusto per voi! Vi rappresenta di più uno da sposa sognatrice o audace? A) B) Prossimo topic...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 807

Gruppi generali

Ispirazione