Roma, Roma · Da Maggio 2013
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio... Visualizza altro
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio da festeggiare con famiglia e amici più cari.
- Super Sposa
- 4.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Lo scenario è quello di Capo Milazzo, il "si" avrà come sfondo lo scorcio sul mare al tramonto tra i profumi della Sicilia e l'affetto siculo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
888
Siete spose classiche o amate le fedi più moderne? Ecco un pò di fedi oer voi 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ...

Chi si è comportato male al vostro giorno speciale? O chi semplicemente non avreste voluto che ci fosse? E se non c'è stato, chi reinvitereste assolutamente? Io non avrei voluto la compagna di mio...

Ciao bellezze, Stavo guardando delle foto del mio abito durante le prove e poi quelle il giorno delle nozze e ho pensato a come nonostante fosse lo stesso abito possa sembrare un altro. È come se...

Le mie foto più recenti
62Attività

Ho partecipato al post di Milu
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3902 giorni fa
Ho creato un post
3902 giorni faCiao bellezze, Stavo guardando delle foto del mio abito durante le prove e poi quelle il giorno delle nozze e ho pensato a come nonostante fosse lo stesso abito possa sembrare un altro. È come se durante le prove fosse un bocciolo e il giorno più...

I miei video più recenti
5Amici
46Gruppi generali
Ispirazione