Roma, Roma · Da Maggio 2013
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio... Visualizza altro
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e il luglio 2014 io e il mio fm convoleremo a nozze 😃 viviamo a Roma, sicilianissimi di origine pensiamo ad un matrimonio da festeggiare con famiglia e amici più cari.
- Super Sposa
- 4.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Siete spose classiche o amate le fedi più moderne? Ecco un pò di fedi oer voi 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ...

Chi si è comportato male al vostro giorno speciale? O chi semplicemente non avreste voluto che ci fosse? E se non c'è stato, chi reinvitereste assolutamente? Io non avrei voluto la compagna di mio...

Ciao bellezze, Stavo guardando delle foto del mio abito durante le prove e poi quelle il giorno delle nozze e ho pensato a come nonostante fosse lo stesso abito possa sembrare un altro. È come se...

Ragazze, ora che posso stringere Giada fra le mie bracce le emozioni che provo sono fortissime, ma dalla gravidanza al parto ci sono stati dei momenti veramente magici che mai potrò scordare!! Ricordo...
Ciao a tutte, Finalmente ieri ci è arrivato il video del nostro matrimonio tanto desiderato e atteso (ci siamo sposati il 10/05)! Ho pensato di condividerlo qua con voi perché a suo tempo mi è stato...

Buon pomeriggio ragazze! sono alle prese con la scelta degli elettrodomestici ... dilemma: QUALE ASPIRAPOLVERE PRENDERE!? io ne vorrei una potente ma che non consumi molta energia elettrica! esistono...

Volevo un consiglio e sapere se conoscete o avete scelto la batteria della bavaria,come sono e se cucinano bene!mi sono prenotata una batteria di 26pezzi.conoscete qualcuno che l ha o voi,come vi...

Cosa ne pensate all'idea di portare il proprio abito da sposa durante la luna di miele?? Ovviamente questa possibilità la possono avere solo quelle ragazze, che come me, avevano un vestito poco...

Ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?

Dolcezze, siamo seduti in aereo in attesa che parta il volo il nostro giorno è stato perfetto! Vi racconterò tutto...intanto vi dico che sono felice :-) Un bacio e grazie per la vostra imprescindibile...

Bellezze come siamo messe? Quanti giorni / mesi mancano? Cosa vi manca da fare? Siete agitate? Dai che ce la possiamo fare insieme!!! Io oggi sono a meno 49 giorni, il 26 andremo a fare le promesse al...

Buona domenica ragazze e Aldo, ultimamente tra i preparativi per il matrimonio, il lavoro e un progetto all'università il tempo non basta...per fortuna mi ero portata un pochino avanti. L'unica novità...

Ciao bellezze, sono un pò in crisi. Come leggete dal titolo per il grande giorno mi truccherà mia cugina, premetto che io abito a Roma e mi sposerò in Sicilia quindi ci vedremo difficilmente. Le...

Fresco fresco di ieri pomeriggio ve lo presento e i vostri? Classici o alternativi? Come li avete scelti o come li sceglierete?

Protagonisti indiscussi di un matrimonio, i testimoni sono le persone più importanti del giorno dopo sposi e genitori. Il loro non è solo un impegno nel provare l'autenticità del vostro amore, ma una...

Buongiorno ragazze, questo topic riunirà tutte le interviste che settimanalmente verranno sottoposte alle nostre UE. Eccone alcune! Leggiamole insieme: Intervista alla Ue: Cinzia Intervista alla Ue:...

Buongiorno dolcezze, iniziamo il week-end con l'intervista alla nostra cara UE Marly! Conosciamola meglio! - Utilizza da 3 a 5 aggettivi per descrivere come vorresti che fosse il tuo matrimonio...

Una giornata unica, emozioni indescrivibili! Tutto perfetto, oltre le aspettative! Ed ora in partenza... A presto!

Ciao bellezze! Volevo chiedervi se conoscere e utilizzate i prodotti LUSH? Io mi trovo benissimo, per ora per esempio sto usando un detergente naturale a base di amido di mais e popcorn : che dirvi...

Salve ragazze.. come vi siete conosciuti con il vostro fm e il primo bacio dv e cm e stato??

15 tappe attraverso le quali passa un FIDANZATO: 1) Qualche minuto prima della proposta! 2) Quando lei dice SI! 3) Quando la sposa fa domande sulle partecipazioni di nozze: 4) Quando la sposa le...

Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...

L'emozione è indescrivibile! I cattivi pensieri fanno posto al mio sogno che si va modellando...adesso quel sogno posso veramente toccarlo! Stasera ho il mio addio al nubilato.....ultimo giorno di...

Che ne dite? Io lo adoro!!!

Io adoro la n 2 e la 8...voi? 1 2 3 4 5 6 7 8

Ecco qualche anteprima dal mio fotografo......

5 stili a confronto, che ne dite, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5)