COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Fotografo matrimonio
Ciao a tutte ragazze posso finalmente dire che domani mi sposo...sono emozionatissima stanotte ho dormito con il mio abito da sposa appeso nel mio armadio non potete capire il caos che c'è nella mia...
Ciao a tutte ragazze ecco gli ultimi aggiornamenti della giornata: -ho ritirato la pergamena con la benedizione del Papa avuta grazie a una mia zia monaca - unghie mani e piedi fatte - preparazione...
Tantissimi auguri neosposina! :)
Ho partecipato al Topic di Francesca
2490 giorni faHo partecipato al Topic di Francesca
2490 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie