- Matrimonio
- Community
Deborah
Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola
- Sposa VIP
- 8.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
La chiesa sará grande..tutta in stile barocco..mentre la sala si trova sul mare,proprio sugli scogli..ed é in stile contemporaneo moderno
Il racconto del mio matrimonio
Sveglia alle 7, guardo il tempo fuori e..c`è il sole! Sono troppo contenta. Alle 9 arriva il parrucchiere e subito comincia a lavorare. Essendo un amico di famiglia, parliamo,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
3.790Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...
Le mie foto più recenti
199Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
3342 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3342 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3342 giorni faI miei video più recenti
2Amici
100Gruppi generali
Ispirazione