Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Palermo, Palermo · Da Novembre 2013

sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2014

4238giorni 12hh
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Loredana
Prova trucco e acconciatura!!!!
Loredana, Il 12 Febbraio 2015 alle 06:50

Ragazze settimane fa ho fatto la prova, meravigliosa senza parole. L'acconciatura è bellissima mi piace tanto invece il trucco non mi convince. Di fatti per il trucco ho chiesto un altra prova.... Voi...

Francesca, venerdì 13-Feb-15 45
Giusy
Acquistiiiii!!!
Giusy, Il 10 Febbraio 2015 alle 21:07

Sono proprio felice! Oggi sono andata all'outlet di Barberino e ho fatto grandi compere!!! Ho trovato sottoveste e vestaglia per la preparazione da Yamamay! Poi le scarpe da Loriblu! Quelle bianche...

Deborah, giovedì 12-Feb-15 61
Giorgia
Angioletto o diavoletto: il trucco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:38

Buongiorno bellezze! La sfida della settimana è tra le spose angelicate e le spose diavolette... Chi vincerà? Se avete già scelto abito, scarpe e acconciatura, ora è il momento del makeup! Su cosa...

Valentina, martedì 11-Ago-15 143
Giorgia
Angioletto o diavoletto: le scarpe col tacco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:22

Buongiorno mie belle! Vi va di continuare con noi il giochino della settimana per scoprire se siete più "angiolette" o più "diavolette"? Per dare alla vostra mise un tocco provocante, che ne dite di...

Giusy, giovedì 3-Set-15 155
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'intimo sexy!
Giorgia, Il 5 Febbraio 2015 alle 09:29

Buongiorno, mie belle sposine di matrimonio.com! Come vi siete svegliate oggi? Più "angiolette" o più diavolette? Se siete ancora un po' confuse sulla vostra personalità o se non avete ancora inziato...

Simone, giovedì 25-Feb-16 139
A
Grande giorno
Anna, Il 3 Febbraio 2015 alle 16:35

ciao ragazze voglio condividere con voi questo momento speciale siamo appena usciti dal comune x fare le pubblicazioni !!!!! Il 5 marzo saremo ufficialmente MARITO e MOGLIE!!! Sono emozionata e mi...

Anna, mercoledì 4-Feb-15 21
E
Credo sia arrivato il momento anche per noi....
Enica, Il 3 Febbraio 2015 alle 16:12

Siamo stra felici!!!!!! ad ottobre diventeremo mamma e Papà!!!!! : :

Margherita, domenica 19-Apr-15 111
Valentina
Vi piacciono...
Valentina, Il 28 Gennaio 2015 alle 13:38

...i sacchettini fatti dalla mia mamma :3 la "mattonella" l'ha fatta lei all'uncinetto e poi l'ha decorata, sotto ha la forma di un fiocchetto dove ci sono i confetti

Stelly, giovedì 5-Feb-15 74
Mariangela
Promessa in comune e mio compleanno
Mariangela, Il 4 Febbraio 2015 alle 12:38

Ieri è stato il mio compleanno ... -3 mesi al matrimonio e promessa al comune!!! Che bella giornata.. volevo condividere con voi questa gioia!!! Bacioni

Fede, mercoledì 4-Feb-15 8
Luisa
Foto ufficiali: abito - accessori -scarpe -trucco e capelli
Luisa, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:42

Finalmente trovo un po' di tempo per poter condividere le foto ufficiali del mio matrimonio fatte da Pirrello photo e film. Premetto che le foto che pubblicherò non sono state trattate perchè sono...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 124
Luisa
Foto ufficiali - location, fiori, tableau e portafedi
Luisa, Il 4 Febbraio 2015 alle 11:41

Ed eccomi al secondo topic. Voglio spendere qualche riga per la location ed il fiorario. La location, Casale San Leonardo, l'ha trovata mio marito, io l'avevo inizialmente scartata perchè distava...

Luisa, lunedì 5-Feb-18 44
Giorgia
Angioletto o diavoletto: il bouquet della passione!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:18

Buongiorno belle sposine! Come sta andando la sfida della settimana? Chi sta vincendo? La mia squadra di diavolette o la squadra di "angiolette" di Flavia? Oggi vi proponiamo una sfida in più: quella...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 60
Flavia
Angioletto o diavoletto? bouquet
Flavia, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:38

Buongiorno care e dolci sposine, la mia proposta per un bouquet da sposa angioletto è questa: bouquet di orchidee! Angioletto o diavoletto?

Giada, giovedì 8-Ott-15 83
Giorgia
Angioletto o diavoletto: unghie rosso fuoco!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:27

Buongiorno belle diavolette e belle "angiolette"! Come procede il giochino della settimana? Avete già scoperto qual è il vostro profilo? Se state cercando delle idee per la vostra manicure, che ne...

Sonia, martedì 11-Ago-15 74
Flavia
Angioletto o diavoletto? manicure da sposa romantica
Flavia, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:30

Buongiorno sposine belle, questo mercoledì è il giorno della minicure sposa! Che ne dite di questi french? 1) 2) 3) 4) Angioletto o diavoletto?

Giada, giovedì 8-Ott-15 137
Dodol
La vostra casa :)
Dodol, Il 9 Dicembre 2014 alle 01:18

Ragazzeee che ne dite di mettere qualche fotina della nostra casa?

Silvia, giovedì 5-Feb-15 36
Valeria
Preso album e dvd nozze!!!
Valeria, Il 2 Febbraio 2015 alle 10:53

Il nostro sogno

Mary, domenica 22-Feb-15 55
Sara
Ecco la nostra bomboniera, linea ninfea laura biagiotti
Sara, Il 2 Febbraio 2015 alle 07:56

Eccola la nostra bomboniera!!! Abbiamo improntato tutto sullo stile mare e sul rosso e abbiamo trovato la bomboniera giusta per noi! Cosa ne pensate?

Moira, mercoledì 15-Nov-17 35
Flavia
Angioletto o diavoletto? acconciatura da sposa romantica
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...

Giulia, martedì 15-Set-15 245
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'abito sexy!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...

Giusy, giovedì 3-Set-15 313
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'acconciatura seducente!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...

Giulia, martedì 15-Set-15 334
Flavia
Angioletto o diavoletto? l'abito da sposa romantico
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...

Nina, venerdì 14-Ago-15 360
V
-8 ore al si
Valeria, Il 30 Gennaio 2015 alle 15:08

Ragazzee Ke strano dopo ogni giorno vedere il conto alla ravoscia segnare -8 ore con la data di domani in primo piano!eh si ragazze e'arrivato anke il mio momento,sono ansiosa tante cose mi passano x...

Lorynicole, domenica 1-Feb-15 91

Gruppi generali

Ispirazione