Roma, Roma · Da Marzo 2014
il mio colore preferito è il rosso, come avrei potuto farlo mancare in un giorno cosi importante?!?
- Super Sposa
- 4.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le nozze perfette?!? Giornata estiva e con tante ore di sole che permetta di godere di un bel tramonto insieme a tutte le persone che ci vogliono bene!
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata fantastica, dove la parola d'ordine è stata: emozione! Dopo una notte molto rilassante e tranquilla, alle 5 del mattino ero già sveglia e carica per affrontare la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
585Ciao! Qualcuno conosce la chiesa di SANTA MARIA DEGLI ORTI a Roma? Sapreste darmi qualche informazione? Io e il mio ragazzo ci sposiamo a giugno 2015 e siamo ancora in alto mare con chiesa e location!...
Il wedding coodinator - o semplicemnte coordinatore dell'evento - in breve collabora con la coppia soltanto nella settimana che precede il matrimonio fino al giorno delle nozze (giornata inclusa) per...
Immagino che se pensiamo al nostro matrimonio, tutti diremmo che è stato un giorno spettacolare, probabilmente il più bello della nostra vita e che non lo cambieremmo con nient'altro al mondo!...
Le mie foto più recenti
102Attività
Ho partecipato al post di Sara
3005 giorni faHo partecipato al post di Sara
3201 giorni faHo partecipato al post di Sara
3205 giorni faI miei video più recenti
1Amici
61Gruppi generali
Ispirazione