Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Tantissimi auguri neosposina! :)
Ho partecipato al post di Francesca
4316 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4316 giorni fa
Ho creato un post
4316 giorni faCiao a tutte ragazze ecco gli ultimi aggiornamenti della giornata: -ho ritirato la pergamena con la benedizione del Papa avuta grazie a una mia zia monaca - unghie mani e piedi fatte - preparazione del capello fatta - borsa sos pronta Adesso aspetto...
Ho creato un post
4316 giorni faCiao a tutte ragazze posso finalmente dire che domani mi sposo...sono emozionatissima stanotte ho dormito con il mio abito da sposa appeso nel mio armadio non potete capire il caos che c'è nella mia stanzetta tra torta con le bomboniere cesto con i...
Ho partecipato al post di Glo83
4317 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4318 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4318 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
4318 giorni fa
Ho creato un post
4318 giorni faCompagne di data mancano solo 2 giorni fatevi sentire...come state? Avete già tutto pronto? Io oggi è l'ultimo giorno che vedrò il mio fm e tralaltro oggi è anche l'ultimo mesiversario da fidanzati Io tra 2 ore ho un bel massaggio e poi vado a...
Ho partecipato al post di Graziana
4318 giorni fa
Ho creato un post
4318 giorni faCiao a tutte ragazze ormai sono agli sgoccioli...mancano solo 2 giorni alle mie nozze e sono arrivata in tutti i sensi! Oggi ho pianto 3 volte ed ho scaricato un bel po di tensione dopo una giornata pesantissima adesso però si ci mette anche...
Fotografi garanzie ANFM