Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4316 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ecco gli ultimi aggiornamenti della giornata: -ho ritirato la pergamena con la benedizione del Papa avuta grazie a una mia zia monaca - unghie mani e piedi fatte - preparazione del capello fatta - borsa sos pronta Adesso aspetto...
4316 giorni fa
Ciao a tutte ragazze posso finalmente dire che domani mi sposo...sono emozionatissima stanotte ho dormito con il mio abito da sposa appeso nel mio armadio non potete capire il caos che c'è nella mia stanzetta tra torta con le bomboniere cesto con i...
4320 giorni fa
Ciao a tutte ecco i miei coni porta riso e un anteprima delle mie bomboniere
4321 giorni fa
Ciao a tutte ragazze come promesso ecco a voi le foto del nostro addio al nubilato/celibato è stata una serata indimenticabile eravamo in 24 e ci siamo divertiti tutti nessuno escluso non poteva davvero riuscire meglio...tutto al di sopra delle mie...
4326 giorni fa
4327 giorni fa
Ciao a tutte ragazze questa è la mia prova trucco definitiva che ve ne pare? Via libera ai consigli io vorrei solo far aumentare un po la riga della matita nera e forse cambiare rossetto con uno color pesca o corallo
4327 giorni fa
Ciao a tutte ragazze a meno 12 vi mostro il mio tavolo dei regali e il cesto porta riso interamente creato da mio fratello incluso di iniziali :
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4350 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4352 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
4380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4420 giorni fa
ciao ragazze mi rivolgo a tutte le spose future e non: nell'acquisto dell'intimo avete speso tanto oppure vi siete tenute? io forse una bella pazzia la faccio:stasera sono andata al centro (roma)e sono andata nella boutique la perla:bhe'che dire ho...
4454 giorni fa
Ciao a tutte ragazze finalmente abbiamo trovato la nostra partecipazione...che ne dite? Noi l'adoriamo!
4477 giorni fa
buonasera a tutte ragazze ho un problemino da porre a tutte coloro che hanno scelto il verde tiffany come colore delle nozze...la mia domanda è poichè in natura nn esistono dei fiori verde tiffany che colore pensate di utilizzare per l'addobbo...
4482 giorni fa
4491 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho bisogno di un consiglio sincero...vi spiego il mio abito è color champagne con delle applicazioni di pietre tendenti all'argento e le scarpe che ho preso sono champagne con degli swarowsky d'orati fin quì tutto bene perchè...
Fotografi garanzie ANFM