Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4316 giorni faCiao a tutte ragazze ecco gli ultimi aggiornamenti della giornata: -ho ritirato la pergamena con la benedizione del Papa avuta grazie a una mia zia monaca - unghie mani e piedi fatte - preparazione del capello fatta - borsa sos pronta Adesso aspetto...
Ho creato un post
4316 giorni faCiao a tutte ragazze posso finalmente dire che domani mi sposo...sono emozionatissima stanotte ho dormito con il mio abito da sposa appeso nel mio armadio non potete capire il caos che c'è nella mia stanzetta tra torta con le bomboniere cesto con i...
Ho creato un post
4317 giorni faCompagne di data mancano solo 2 giorni fatevi sentire...come state? Avete già tutto pronto? Io oggi è l'ultimo giorno che vedrò il mio fm e tralaltro oggi è anche l'ultimo mesiversario da fidanzati Io tra 2 ore ho un bel massaggio e poi vado a...
Ho creato un post
4318 giorni faCiao a tutte ragazze ormai sono agli sgoccioli...mancano solo 2 giorni alle mie nozze e sono arrivata in tutti i sensi! Oggi ho pianto 3 volte ed ho scaricato un bel po di tensione dopo una giornata pesantissima adesso però si ci mette anche...
Ho creato un post
4320 giorni faCiao a tutte ecco i miei coni porta riso e un anteprima delle mie bomboniere
Ho creato un post
4321 giorni faCiao a tutte ragazze come promesso ecco a voi le foto del nostro addio al nubilato/celibato è stata una serata indimenticabile eravamo in 24 e ci siamo divertiti tutti nessuno escluso non poteva davvero riuscire meglio...tutto al di sopra delle mie...
Ho creato un post
4322 giorni faFinalmente stasera ci sarà il mio addio al nubilato non vedo l'ora di divertirmi insieme a cugini ed amici
Ho creato un post
4323 giorni faCiao a tutte ragazze sono molto inc...... domani devo andare a ritirare le bomboniere e mi sono fatta anticipare una foto su whatsapp...che orrore nn sono come le avevo chieste e sono molto seccata perché nn hanno nemmeno rispettato i tempi di...
Ho creato un post
4325 giorni faCiao a tutte ragazze improvvisamente mentre stavo lavando i piatti della cena mi è venuto un groviglio allo stomaco...tanta ansia e improvvisamente scoppio a piangere senza un motivo preciso un bel pianto liberatorio visto che ormai mancano solo...
Ho creato un post
4325 giorni faCiao a tutte ragazze oggi la mia domanda per le sposine estive è questa: indosserete i guanti o no?
Ho creato un post
4326 giorni faCiao a tutte ragazze finalmente ieri ho acquistato il mio caketopper...
Ho creato un post
4327 giorni faCiao a tutte ragazze questa è la mia prova trucco definitiva che ve ne pare? Via libera ai consigli io vorrei solo far aumentare un po la riga della matita nera e forse cambiare rossetto con uno color pesca o corallo
Ho creato un post
4327 giorni faCiao a tutte ragazze a meno 12 vi mostro il mio tavolo dei regali e il cesto porta riso interamente creato da mio fratello incluso di iniziali :
Ho creato un post
4329 giorni faRagazze che bello fra 2 sabati mi sposooooo...l'ansia comincia a farsi ssentireeeee
Ho creato un post
4340 giorni faCiao a tutte ragazze oggi il mio contatore segna - 25 giorni alle nozze e l emozione comincia a farsi sentire...poi oggi ho un sacco di cose da fare devo andare a comprare un po di cose x allestire il tavolo dei regali che già ieri sono arrivate le...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao a tutte ragazze vi spiego il problema tra un mese esatto mi sposo e per il matrimonio avrei avuto il ciclo così mi è venuta la brillante idea di prendere la pillola anticoncezionale per anticipare il ciclo di una settimana. ..premetto che non ho...
Fotografi garanzie ANFM