Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ciao a tutte ragazze posso finalmente dire che domani mi sposo...sono emozionatissima stanotte ho dormito con il mio abito da sposa appeso nel mio armadio non potete capire il caos che c'è nella mia...
Ciao a tutte ragazze ecco gli ultimi aggiornamenti della giornata: -ho ritirato la pergamena con la benedizione del Papa avuta grazie a una mia zia monaca - unghie mani e piedi fatte - preparazione...
Ciao a tutte ragazze ormai sono agli sgoccioli...mancano solo 2 giorni alle mie nozze e sono arrivata in tutti i sensi! Oggi ho pianto 3 volte ed ho scaricato un bel po di tensione dopo una giornata...
Buongiorno care!! Tra 30 giorni mi sposerò e tra 33 giorni finalmente taglierò la chioma e le darò una forma decente! Sono così lunghi che mi si incastrano nella portiera dell'auto! !! Non ne posso...
Io ho iniziato appena ho messo piede in chiesa!
Ciao ragazze, vi posto un articolo interessante trovato su internet! Spero vi sia utile, anche solo per una breve riflessione! Come non sposare la persona sbagliata "Amo mio marito ma siamo troppo...
Penso alla dolce Luna, oggi sarebbe stato il giorno del suo matrimonio. ..spero che tutto vada bene e che si riprenda presto
Compagne di data mancano solo 2 giorni fatevi sentire...come state? Avete già tutto pronto? Io oggi è l'ultimo giorno che vedrò il mio fm e tralaltro oggi è anche l'ultimo mesiversario da fidanzati Io...
Ed ecco a voi libretti e tableau
Wow che emozione... Quanti giorni mancano a voi!??
Ragazze..ecco un assaggio del mio addio al nubilato all'insegna della lezione del "serpente da un occhio solo".. ahahahah. ..
Ragazze nn ci posso credere sembra di vivere un sogno provo tremila emozioni paura,ansia emozione mamma mia...dopo 9anni di fidanzamento adesso il matrimonio...ieri il mio bellissimo e indimenticabile...
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Salve ragazze quante di voi vorrebbe rivivere il komento della nastita del proprio figlio?? Iooo!! E statobun momento cosi bello k vorrei riviverlo un altra volta anke se ho sofferto molto prima di...
Ciao a tutte ecco i miei coni porta riso e un anteprima delle mie bomboniere
Ciao ragazze.... Leggo ovunque che il matrimonio è stato stupendo, maraviglioso, indimenticabile. Una giornata andata meglio di quanto previsto. Io non vedevo l'ora di scrivere il racconto di questa...
Ciao spose, mi potreste dare qualche consiglio, sono super agitata perché mancano 5 giorni al mio matrimonio, è normale? Help!
E finalmente questo è stato il nostro grande giorno dopo 9 anni e 2 splendide figlie
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Ciao a tutte ragazze come promesso ecco a voi le foto del nostro addio al nubilato/celibato è stata una serata indimenticabile eravamo in 24 e ci siamo divertiti tutti nessuno escluso non poteva...
Finalmente stasera ci sarà il mio addio al nubilato non vedo l'ora di divertirmi insieme a cugini ed amici
Al liceo avevo un professore appena laureato... Si era innamorato follemente di una mia compagna di liceo che era in quinta superiore. Lei 19 anni lui 30... Dopo un anno decidono di sposarsi. Dal di...
Ho un problema...mi commuovo anche a vedere spose estranee ...appena parte la marcia nuziale parte la lacrima...tra poco tocca a me e non vorrei piangere a dirotto...che consigli mi date?
Ragazze ieri parlando con un mio collega, sposato da due anni, ci siamo imbattuti nel discorso dell'astinenza dei 3 mesi prima del matrimonio!!! Beh lui lo ha fatto io istivamente ho pensato che se lo...
Fotografi garanzie ANFM