Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Luglio 2014 Milano

Tecniche per non piangere ingresso chiesa

Nicoletta, il 21 Giugno 2014 alle 11:04 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 49
Ho un problema...mi commuovo anche a vedere spose estranee ...appena parte la marcia nuziale parte la lacrima...tra poco tocca a me e non vorrei piangere a dirotto...che consigli mi date?

49 Risposte

Ultime attività da Anne, il 15 Dicembre 2014 alle 16:58
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho pianto ne alla proposta, ne alla scelta dell'abito e neanche in chiesa ... Avevo sempre un grandissimo sorriso stampato sul visoSmiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze idem x me...piango sempre,x gioia,nervoso,ansia,preoccupazione...insomma anche x una canzone.pensate che quando sono andata al concerto degli aerosmith piangevo e cantavo insieme...
    Allora secondo me x non piangere dobbiamo pensare al nostro trucco che ci costerà un bel pò a tutte noi...vogliamo una striscia nera di mascara a rigarci la guancia??? Non penso proprio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero testimone al matrimonio della mia migliore amica, secondo me è "esagerato" quando al ricevimento i parenti sconosciuti dello sposo ti dicono "ciaooo, tu sei la testimone piagnona? Che bellina, ti sei ripresa?!?" Ahahhahahaahhaahah erano troppo belli, e io piangeeevooo! Figurati al mio cosa succederà!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te, mi commuovo anche con la pubblicità del panettone, sono un caso disperato!!! ora mi leggo tutti i consigli delle altre sposine... Speriamo bene!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lacrima facile... se non fosse per il trucco non sarebbe un problema
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha anche io!! Avendo fatto la prova ieri ho capito che il problema camminata e' reale!! Sarò aggrappata a mio padre è concentrata a non spaccarmi le caviglie sui miei trampoli e non pestare l'abito!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non posso aiutarti io non ce l'ho fatta da quando ero salita in carrozza mi è presa un ansia per poi arrivare sul sagrato che qualche lacrimuccia mi è scesa (a pensare che fino alla sera prima era tranquilla), ma poi tranquilla che appena finisci la navata e parte la messa passa tutto perchè ormai il passo l'hai fatto ci sei, sei lì, vicina a quell'uomo che sta per diventare tuo marito

    ps che comunque a fine messa è sbroccato anche lui, quindi non è un problema di sole noi donne Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura.. Voglio contenermi spero di poterlo fare...
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze x me è una tragedia io piango anche solo pensando o vedendo filmini matrimoniali di 3 persone.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se trovi una soluzione,chiamami!!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i dotti lacrimali deboli ahahah, piango ai matrimoni degli altri figurarsi al mio Smiley cry Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio entrare sorridendo non piangendo...ci sarà qualche soluzione...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io temo che sarò troppo concentrata a non cadere o inciampare nel vestito, x cui penso mi scorderò anche delle lacrime!
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io normalmente non mi commuovo facilmente.... quando ho trovato il mio abito però mi è successo e non me lo sarei mai aspettata... quindi non ho idea di come mi potrò sentire quel giorno...sarà tutta una sorpresa!

    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io piango anche oggi quando vado a messa la domenica nella chiesa dove mi sposerò Smiley cry Smiley cry Smiley cry

    la vedo duraaaaaa...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi batto tutte :-P
    Alberto tecnicamente non me l'ha ancora chiesto,ma è "nell'aria" e quindi ne parliamo spesso,progettiamo,organizziamo.
    L'ultima in ordine di tempo: ho scelto il "canone in re maggiore" di Pachelbel per il mio ingresso in chiesa. Ascoltato a occhi chiusi,immaginando quel giorno.
    Beh,pelle d'oca e fiumi di lacrime già ora,non oso immaginare in quel momento!!! :-D
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Settembre 2015 Enna
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spesso quando mi commuovo e non voglio far scendere le lacrime, sposto gi occhi in alto e poi verso destra..... il problema è che un'emozione così forte niente può fermarla. Io sono di lacrima facile e mi commuovo facilmente.... Smiley cry Smiley cry Smiley cry

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un bel problema. .. Di sicuro anche io sarò una fontana! Ma va bene così, le emozioni non vanno trattenute.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2015 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gia piango
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh eh sarà un bel problema!!!! Mi sa che alla fine per quanto una cerchi di trattenersi le lacrime arriveranno!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo anche io!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che piangerero ' anche io ma saranno lacrime di gioia x cui viva l ' amore !!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io piango anche quando vado a matrimoni di gente che non conosco (amici di fm per esempio) battesimi, lauree... quando sono felice, quando sono nervosa, in pratica sempre!!! farò un lago sotto di me
    credo che nasconderò i fazzoletti nel bouquet e avrò la damigella con le scorte

    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi commuovo..... Bisognerà mordersi un labbro....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2014 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi associo!!!

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha!!!! Col rischio di scoppiare in una risata incontrollabile, almeno a me penso che mi farebbe esattamente questo effetto.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheheheehhe fantastico questo consiglio!!!! L'unica soluzione mi sa che è quella, perchè se io mi sforzo di non piangere non devo parlare perchè appena apro bocca è tutto collegato xD

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto io piango anche quando guardo un film..... Sarà impossibile non farlo ..... Ma vabbe come si può controllare un emozione.......
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema....non credo che riuscirò a trattenermi!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che se ripeti velocemente "un pezzo di pizzo pazzo" non piangi... Però sembreresti un pó pazza tu!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che siamo tutte dalla lacrima facile...non lo so...io a volte quando sto per piangere giro lo sguardo altrove cercando una distrazione...ma nel caso delle nozze...beh...mi sa che dovrò mettere una damigella in più che mi porta i fazzoletti...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli o non consigli io sarò una fontana :Smiley heart Smiley cry :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione