- Matrimonio
- Community
Lucia
Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè... Visualizza altro
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè credo che sia un limite....
- Sposa Master
- 11.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Bianco, verde, rosa, giallo, lilla.... sono questi i colori che vorrei al mio matrimonio.... Sono sicura che andrà tutto bene....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/luciaecarmeloIl racconto del mio matrimonio
Io e mio marito ci svegliamo e, guardandoci negli occhi: oggi ci sposiamo! Vai con i preparativi, ma a lui viene il desiderio di una spaghettata aglio e olio, senza aglio! Eh sì,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
2.389Auguri a tutte quelle donne che desiderano un figlio ardentemente.Auguri a tutte quelle donne che lottano per essere madri senza mai arrendersi.Auguri a tutte quelle donne che si affidano alla...
Buonasera, il ginecologo mi ha dato da prendere l'acido folico......c'è scritto di prendere la pastiglia una al giorno lontano dai pasti, il farmacista mi ha detto la mattina ma quando? Prima di...
Ciao ragazze, oggi mi sento morta dentro o forse ho la consapevolezza di essere morta già da tempo. Sono dieci mesi che ci proviamo: stick, tb, rapporti tutti i g, g alterni...ma nulla. Penso di...
Le mie foto più recenti
197Attività
Ho partecipato al post di Francesca
2765 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2765 giorni faHo partecipato al post di Kiki
2765 giorni faI miei video più recenti
11Amici
115Gruppi generali
Ispirazione