Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè... Visualizza altro
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè credo che sia un limite....
- Sposa Master
- 11.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Auguri a tutte quelle donne che desiderano un figlio ardentemente.Auguri a tutte quelle donne che lottano per essere madri senza mai arrendersi.Auguri a tutte quelle donne che si affidano alla...
Buonasera, il ginecologo mi ha dato da prendere l'acido folico......c'è scritto di prendere la pastiglia una al giorno lontano dai pasti, il farmacista mi ha detto la mattina ma quando? Prima di...
Ciao ragazze, oggi mi sento morta dentro o forse ho la consapevolezza di essere morta già da tempo. Sono dieci mesi che ci proviamo: stick, tb, rapporti tutti i g, g alterni...ma nulla. Penso di...
Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...
Ciao sposine, quale bomboniera vi piacerebbe ricevere tra queste? Le adoro tutte e tre ☺️
Care amiche sposine ( neo e future ), come state? Come procede la Vs vita matrimoniale ( per chi è già convolata a nozze ) o i Vs preparativi ( per chi è nel pieno dell'organizzazione del proprio...
Due tonalità diverse come cambiano lo sguardo..... Alla fine ho scelto la parte in grigio
Ragazze sono molto contenta e soddisfatta in pochissimi giorni sono arrivate le mie partecipazioni comprate su aliexpress. Ho pagato 35 euro di dogana ma non importa io le ho prese perché mi piacevano...
Abito:L'idea è quella di utilizzare quello di mia mamma con varie modifiche, ma vedremo queste modifiche che costo hanno altrimenti vorrei noleggiarlo. Ma se nemmeno il noleggio mi soddisfa allora...
Gennaio è quasi finito, e i mesi che verranno sono molto intensi per noi Spose. Lo stress fa brutti scherzi, ci fa dimagrire, non ci fa riposare, e soprattutto il nostro viso perde la sua luce. Quindi...
Che bello ragazze, oggi è arrivata la bozza definitiva delle partecipazioni!!! Spero che per fine mese inizio febbraio li abbiamo.... Intanto vi faccio vedere la bozza per adesso così mi dite se vi...
Ragazze noi pensavamo all inizio X le mie testimoni un bracciale tiffany ( e X i due di FM nulla di stabilito ) oggi in giro abbiamo visto i cofanetti emozione 3 ( che noi conosciamo ) e Smart box ......
Allora premetto che ho un preventivo validissimo X Cuba ! Tour più mare cayo Santa Maria più havana ! Adesso ho rivalutato la Thailandia X FM e ci hanno fatto 2 gg a Bankok in prenot e colaz e mare ko...
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...
Ciao ragazze tra 16 giorni sposo è quasi tutto pronto tranne la sistemazione dei tavoli,stiano aspettando che apre il ristorante per metterci d'accordo come farli...noi saremo 40 invitati e...
Salve future sposine. ..c'è qualcuno di trapani o d Intorni?
E alle vostre damigelle e dame? Farete decidere a loro cosa mettere tra i capelli e che acconciatura fare? Io faró decidere a loro l'importante é che poi ne scelgano una per tutte, tranne la damigelle...
K ansia nn u può descrivere. .. ho paura di nn essere obiettiva aiuto! Tutti mi dicono capirai qual è il tuo xke ti farà piangere ma io sn molto emotiva e la lacrima scende facile... Cm farò a...
Ciao a tutte, è già da un pò che voglio aprire questo topic. Chi tra le già sposate ha nostalgia di tutto ciò che è stato? Adoravo passare le giornate ad immaginare il mio matrimonio, cercare idee,...
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ciao a tutte sposine, il 28 maggio dell'anno prossimo mi sposo e il matrimonio sarà a tema girasole e quindi i colori saranno arancione e giallo.. So che mancano ancora 10 mesi ma ho iniziato molto...
Salve a tutte spose avrei una domanda...che riso avete comprato per fare i sacchettini fuori dalla chiesa???
Ciao a tutte, ho fatto una prova con i nastri che avevo in casa, per avere un'idea del risultato e non vanno bene ne le dimensioni (troppo larghi e lunghi, ma non li taglio se mi servissero per latre...
Ciao a tutte le spose e le future spose. A meno di un anno dalle nozze mi è venuto in mente di creare un addobbo in più ai nostri segnaposti! Quindi ho pensato dato che i confetti staranno sulle...
Salve sposine! A tre settimane dal matrimonio vi volevo mostrare le foto che mi avete chiesto, dei fai da te che ho fatto per il nostro matrimonio!purtroppo queste sono quelle che hanno fatto gli...
Ragazze un consiglio cosa mettere a disposizione degli invitati per mettere i confetti? Coni? Bustine? Sacchettini?
Ciao ragazze! Ecco le nostre bomboniere fai da te! Che ne dite??
Help vorrei aggiungere qualche foto ma cm si fa?
Buongiorno sposine! Vorrei cimentarmi nell'esecuzione dei conetti porta riso ma non capisco come scrivere i nomi all'interno del cono orizzontalmente...vi posto una foto...aiutatemi per favore ciaooo ...
Ragazze mi serve una mano!!! il mio ragazzo è un musicista....un trobettista per precisione...e volevo trovare un cake topper che richiamasse il tema musica e lo sposo avesse la tromba! ma è una cosa...
Fotografi garanzie ANFM