Lucia
Lucia

Palermo, Palermo · Da Marzo 2014

Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè... Visualizza altro

Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè credo che sia un limite....

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

2580giorni 20hh
Francesca
Essere mamma
Francesca, Il 14 Maggio 2017 alle 18:05

Auguri a tutte quelle donne che desiderano un figlio ardentemente.Auguri a tutte quelle donne che lottano per essere madri senza mai arrendersi.Auguri a tutte quelle donne che si affidano alla...

Lucia, sabato 20-Mag-17 2
Elisa
Acido folico
Elisa, Il 17 Maggio 2017 alle 22:42

Buonasera, il ginecologo mi ha dato da prendere l'acido folico......c'è scritto di prendere la pastiglia una al giorno lontano dai pasti, il farmacista mi ha detto la mattina ma quando? Prima di...

Laura, sabato 20-Mag-17 17
Kiki
10mo tentativo fallito
Kiki, Il 3 Maggio 2017 alle 10:54

Ciao ragazze, oggi mi sento morta dentro o forse ho la consapevolezza di essere morta già da tempo. Sono dieci mesi che ci proviamo: stick, tb, rapporti tutti i g, g alterni...ma nulla. Penso di...

Debby, venerdì 2-Giu-17 76
Federica
Quale makeup scegliereste per il grande giorno?
Federica, Il 16 Marzo 2017 alle 00:41

Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...

Vanessa, sabato 6-Gen-18 1.053
Sony
Bomboniera consiglio
Sony, Il 24 Marzo 2017 alle 20:05

Ciao sposine, quale bomboniera vi piacerebbe ricevere tra queste? Le adoro tutte e tre ☺️

Annaav, venerdì 15-Dic-17 120
Maria
Barbie the icon ... sposa d'alta moda e per stupende vip!
Maria, Il 13 Novembre 2015 alle 18:35

Care amiche sposine ( neo e future ), come state? Come procede la Vs vita matrimoniale ( per chi è già convolata a nozze ) o i Vs preparativi ( per chi è nel pieno dell'organizzazione del proprio...

Stephanie, sabato 30-Set-17 108
Lucia
Prova trucco!
Lucia, Il 22 Settembre 2014 alle 19:31

Due tonalità diverse come cambiano lo sguardo..... Alla fine ho scelto la parte in grigio

Lucia, sabato 30-Gen-16 56
Elly
Partecipazioni arrivate!!
Elly, Il 15 Gennaio 2016 alle 19:39

Ragazze sono molto contenta e soddisfatta in pochissimi giorni sono arrivate le mie partecipazioni comprate su aliexpress. Ho pagato 35 euro di dogana ma non importa io le ho prese perché mi piacevano...

Lucia, lunedì 25-Gen-16 29
Annunziata
Consigli per organizzare un matrimonio risparmiando!
Annunziata, Il 4 Novembre 2015 alle 16:16

Abito:L'idea è quella di utilizzare quello di mia mamma con varie modifiche, ma vedremo queste modifiche che costo hanno altrimenti vorrei noleggiarlo. Ma se nemmeno il noleggio mi soddisfa allora...

Margherita, sabato 6-Feb-16 53
D
Albero della vita
Deborah, Il 23 Gennaio 2016 alle 12:23

Ciao ragazze Vi piace

Stefania, sabato 23-Gen-16 14
Maria
Relax, consigli zen n°1!
Maria, Il 15 Gennaio 2016 alle 14:25

Gennaio è quasi finito, e i mesi che verranno sono molto intensi per noi Spose. Lo stress fa brutti scherzi, ci fa dimagrire, non ci fa riposare, e soprattutto il nostro viso perde la sua luce. Quindi...

Lucia, sabato 23-Gen-16 16
V
Partecipazioni
Valentina, Il 15 Gennaio 2016 alle 16:10

Che bello ragazze, oggi è arrivata la bozza definitiva delle partecipazioni!!! Spero che per fine mese inizio febbraio li abbiamo.... Intanto vi faccio vedere la bozza per adesso così mi dite se vi...

Valentina, lunedì 8-Feb-16 25
Ylenia
Regalo testimoni
Ylenia, Il 3 Gennaio 2016 alle 17:04

Ragazze noi pensavamo all inizio X le mie testimoni un bracciale tiffany ( e X i due di FM nulla di stabilito ) oggi in giro abbiamo visto i cofanetti emozione 3 ( che noi conosciamo ) e Smart box ......

Lucia, sabato 23-Gen-16 11
Ylenia
Ragazze aiutatemi a scegliere !!!
Ylenia, Il 15 Gennaio 2016 alle 18:55

Allora premetto che ho un preventivo validissimo X Cuba ! Tour più mare cayo Santa Maria più havana ! Adesso ho rivalutato la Thailandia X FM e ci hanno fatto 2 gg a Bankok in prenot e colaz e mare ko...

Jessica, martedì 23-Feb-16 19
Federica
Come realizzare i gessi profumati
Federica, Il 14 Novembre 2013 alle 23:09

Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...

Alessia, domenica 15-Dic-19 682 3
S
Chi non fa il tableau ???
Samantha, Il 7 Ottobre 2015 alle 12:35

Ciao ragazze tra 16 giorni sposo è quasi tutto pronto tranne la sistemazione dei tavoli,stiano aspettando che apre il ristorante per metterci d'accordo come farli...noi saremo 40 invitati e...

Lucia, giovedì 8-Ott-15 8
Stefania
4 abiti un solo corpo
Stefania, Il 8 Ottobre 2015 alle 07:15

.. quale tra questi ?

Snowhite, lunedì 2-Nov-15 113
Stefania
Sposi che celebreranno le nozze il 27 luglio 2016 - Trapani
Stefania, Il 7 Ottobre 2015 alle 23:16

Salve future sposine. ..c'è qualcuno di trapani o d Intorni?

Giorgia, giovedì 8-Ott-15 3
Giada
Cosa metterete tra i capelli? fiori o diadema?
Giada, Il 7 Ottobre 2015 alle 23:50

E alle vostre damigelle e dame? Farete decidere a loro cosa mettere tra i capelli e che acconciatura fare? Io faró decidere a loro l'importante é che poi ne scelgano una per tutte, tranne la damigelle...

Denise, martedì 27-Ott-15 22
Rosaria
Oggi 1 appuntamento atelier
Rosaria, Il 8 Ottobre 2015 alle 07:16

K ansia nn u può descrivere. .. ho paura di nn essere obiettiva aiuto! Tutti mi dicono capirai qual è il tuo xke ti farà piangere ma io sn molto emotiva e la lacrima scende facile... Cm farò a...

Vally, venerdì 9-Ott-15 27
Lucia
Nostalgia dei preparativi....
Lucia, Il 28 Ottobre 2014 alle 01:21

Ciao a tutte, è già da un pò che voglio aprire questo topic. Chi tra le già sposate ha nostalgia di tutto ciò che è stato? Adoravo passare le giornate ad immaginare il mio matrimonio, cercare idee,...

Silvia, giovedì 8-Ott-15 54
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
C
Segnaposti e partecipazioni "fai da te"
Claudia, Il 31 Luglio 2015 alle 19:54

Ciao a tutte sposine, il 28 maggio dell'anno prossimo mi sposo e il matrimonio sarà a tema girasole e quindi i colori saranno arancione e giallo.. So che mancano ancora 10 mesi ma ho iniziato molto...

Lucia, giovedì 6-Ago-15 31
F
Riso
Francesca, Il 27 Luglio 2015 alle 17:15

Salve a tutte spose avrei una domanda...che riso avete comprato per fare i sacchettini fuori dalla chiesa???

Lucia, giovedì 6-Ago-15 12
Angela
Segnaposto e porta fedi di gesso
Angela, Il 28 Luglio 2015 alle 10:54

Ciao a tutte, ho fatto una prova con i nastri che avevo in casa, per avere un'idea del risultato e non vanno bene ne le dimensioni (troppo larghi e lunghi, ma non li taglio se mi servissero per latre...

Miky, venerdì 21-Ago-15 23
Mary
Gessetti profumati
Mary, Il 26 Luglio 2015 alle 18:15

Ciao a tutte le spose e le future spose. A meno di un anno dalle nozze mi è venuto in mente di creare un addobbo in più ai nostri segnaposti! Quindi ho pensato dato che i confetti staranno sulle...

Mary, venerdì 1-Apr-16 11
Lily
Dettagli fai da te al matrimonio!
Lily, Il 26 Luglio 2015 alle 15:32

Salve sposine! A tre settimane dal matrimonio vi volevo mostrare le foto che mi avete chiesto, dei fai da te che ho fatto per il nostro matrimonio!purtroppo queste sono quelle che hanno fatto gli...

Giulia, domenica 20-Set-15 102
S
Confettata fai da te!
Sposa 2015, Il 27 Luglio 2015 alle 11:55

Ragazze un consiglio cosa mettere a disposizione degli invitati per mettere i confetti? Coni? Bustine? Sacchettini?

Lucia, sabato 1-Ago-15 4
Margherita
Bomboniere!!!
Margherita, Il 27 Luglio 2015 alle 18:15

Ciao ragazze! Ecco le nostre bomboniere fai da te! Che ne dite??

Margherita, domenica 2-Ago-15 4
Aurora
Come si aggiungo le foto
Aurora, Il 29 Luglio 2015 alle 19:05

Help vorrei aggiungere qualche foto ma cm si fa?

Concetta, sabato 26-Set-15 5
Francesca
Scritta all'interno del coni! sos
Francesca, Il 30 Luglio 2015 alle 12:47

Buongiorno sposine! Vorrei cimentarmi nell'esecuzione dei conetti porta riso ma non capisco come scrivere i nomi all'interno del cono orizzontalmente...vi posto una foto...aiutatemi per favore ciaooo ...

Francesca, domenica 2-Ago-15 9
Alice
Sos cake topper!!!!
Alice, Il 1 Agosto 2015 alle 03:46

Ragazze mi serve una mano!!! il mio ragazzo è un musicista....un trobettista per precisione...e volevo trovare un cake topper che richiamasse il tema musica e lo sposo avesse la tromba! ma è una cosa...

Rita e Simone, martedì 25-Ago-15 35