- Matrimonio
- Community
Clary
Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2012
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore... Visualizza altro
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore Innamoratissima e felicissima di essere sposata con l' uomo che amo :)
- Sposa Master
- 14.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sono sposata il 15-06-2013 a cuneo nella citta' di mio marito e nella citta` dove attualmente viviamo...a luglio 2014 rifaremo il matrimonio ad agrigento la mia citta' che mi manca tanto!! Non vedo l' ora sara' un sogno poter festeggiare con tutti i miei parenti che purtroppo nn sono potuti venire...e soprattutto la mia nonnina che per la sua eta' nn si e' sentita di affrontare un viaggio cosi' lungo .. Con l' occasione festeggeremo il ns primo anniversario da marito e moglie :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
3.962ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ebbene sì, finalmente anch'io posso scrivere il mio topic in questa categoria! Sabato io ed il mio amore abbiamo pronunciato il nostro SI'!!! È andato tutto come lo volevamo: una cerimonia splendida,...
Ecco qualche fotina appena arrivata
Le mie foto più recenti
346Attività
Ho partecipato al post di Clary
3435 giorni faHo partecipato al post di Daniela
3445 giorni faI miei video più recenti
2Amici
204Gruppi generali
Ispirazione