Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
sono una ragazza solare , piena di energia... spesso e volentieri pazzaaaaaaa... nella comitiva sono sempre la più energica.. mi piace ballare ogni genere... Visualizza altro
sono una ragazza solare , piena di energia... spesso e volentieri pazzaaaaaaa... nella comitiva sono sempre la più energica.. mi piace ballare ogni genere di musica.. basta che balli e mi divertaaaaaaa
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze??? ok.. le decorazione e addobbi floreali saranno ispirati allo stile Shabby Chic.. quindi colori molto tenui , candele, gabbie da decorare, cuori di rattan... Tutto associato al fantastico panorama di Castellammare e del golfo di Napoli..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
34
Ecco... è proprio questo di cui vorrei parlavi.. ma la che fine ha fatto la mia proprosta di matrimonio??? cioè.. IO e LUI ormai abbiamo deciso tutto per quel magnifico giorno.. allora ci sposiamo il...
Ciao ragazze, premetto che odio le bomboniere, le trovo una cosa inutile, che pochi (per non dire nessuno) apprezzano... L'altro giorno siamo andati a vedere le fedi, e in gioielleria ci hanno...

Tutto comincia a prendere una forma un pò più nitida.. non ci siamo del tutto... ma siamo a buon punto.. da ieri abbiamo deciso finalmente i segnaposto e tableau mariage... sono contentissima... mi...
Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato al post di Anna
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3665 giorni faI miei video più recenti
1Amici
73Gruppi generali
Ispirazione