Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
sono una ragazza solare , piena di energia... spesso e volentieri pazzaaaaaaa... nella comitiva sono sempre la più energica.. mi piace ballare ogni genere... Visualizza altro
sono una ragazza solare , piena di energia... spesso e volentieri pazzaaaaaaa... nella comitiva sono sempre la più energica.. mi piace ballare ogni genere di musica.. basta che balli e mi divertaaaaaaa
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Ecco... è proprio questo di cui vorrei parlavi.. ma la che fine ha fatto la mia proprosta di matrimonio??? cioè.. IO e LUI ormai abbiamo deciso tutto per quel magnifico giorno.. allora ci sposiamo il...
Ciao ragazze, premetto che odio le bomboniere, le trovo una cosa inutile, che pochi (per non dire nessuno) apprezzano... L'altro giorno siamo andati a vedere le fedi, e in gioielleria ci hanno...
Tutto comincia a prendere una forma un pò più nitida.. non ci siamo del tutto... ma siamo a buon punto.. da ieri abbiamo deciso finalmente i segnaposto e tableau mariage... sono contentissima... mi...
Chi di voi ha preso un abito con questo marchio? Io non lo conoscevo mica, ed ho scelto un loro abito!
Eccoli....sono a 138.... Non so più dove metterli! Allora vi piacciono????
Ragazze aiutatemi, queste scarpe sono diventate un incubo, tra poco ho la prova vestito e non ho ancora scelto
Ragazze, ispirandomi ad un topic in cui si parlava delle foto sul letto (alle quali sono contraria) ho preferito, con largo anticipo avvisare mia madre che ha il copriletto di pizzo conservato da...
Il nostro tableau de mariage in perfetto stile (ancora da personalizzare)!
Ve la presento... Lei si chiama Nanà una cucciola di Bulldog Inglese... ha 1 anno e 9 mesi e pesa 26 kg... tutti kili d'amore... anche se in questa foto è molto maschiaccia, lei sarà una delle mie...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Il vostro budget iniziale... E il costo effettivo:::????
Ho scelto il mio tableau!!! Il tema delle mie nozze è "Peperoncino & co." e trovo che questo possa adattarsi alla perfezione!Per realizzarlo mi hanno chiesto 150 €....no grazie, faccio da sola! Lo...
Buongiorno ragazze, non so se già la conoscevate il Marryoke, se vogliamo l'evoluzione del video di matrimonio, che coinvolge tutti gli invitati in quello che è un vero e proprio videoclip, che viene...
Salve a tutte, questo è il mio primo post su questo sito che ho scoperto con molto piacere da poco.. mi presento brevemente: mi chiamo Paola mi sposerò il 24 Maggio di questo anno e praticamente...
Care sposine eccomi con una carrellata di foto del nostro sogno in bianco e bordeaux e con tema love is.. ci siamo sposati il 24 settembre 2014. un abbraccio a tutte voi!!
Ciao a tutte...tra 85 giorni mi sposo e ancora siamo indecisi x il viaggio...abbiamo paura entrambi dell'aereo quindi anke se ci piacevano le Mauritius dobbiamo rinunciare xke troppe ore di...
Ciao a tutti, mi chiamo Lucia, futura sposa di Elio.. , io ho un piccolo (non indifferente) problema.. e vorrei chiedere un vostro parere... Mi trovo a dover scegliere se spostare la data del...
Salveeeee... Piacere a tutte... sono Anna e ho 23 anni e anche io come voi mi sposo il 24 settembre 2015... Gia convivo con il mio fidanzato da quasi un'anno.. sono di napoli ma per amore e per lavoro...
Ciao ragazze dopo due tre prove abbiamo deciso di fare cosi le nostre partecipazioni!! Sono semplici perché il tema è shabby e hanno un filo comune con i sacchettini per i non invitati e tutte le...
Buonasera sposine! Un pò di ispirazioni per i segnaposto, ho notato che ormai i gessetti a forma di cuore vanno per la maggiore, ma ci possono essere tanti tipi di segnaposto..così ho pensato di...
In verità le ho prese già da settembre .. Quando sono andata a scegliere l'abito ma siccome mi conosco e sapevo già che se le avessi portate a casa ci avrei fatto migliaia di km tra salotto e cucina...
Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Mi sono sempre piaciuti i matrimoni americani, con tutte quelle damigelle da parte di LEI e i ragazzi dall'altra parte ( non so come si chiamano quelli da parte di LUI) .. ma dato che io abitavo a...
Salve a tutte.. io mi sposo il 24 settembre.. ho deciso di avere 6 testimoni.. 3 io e 3 ik mio boy... ma una cosa ci affligge.. cosa regalare ai testimoni??? Cioè ne sono 6 e sei regali sono tanti......
Salve a tutteeeeee... come va??? Allora .. Io ho intenzione di organizzare il mio matrimonio tutto sullo stile Shabby chic.. quindi candele galleggianti e non, lanterne e gabbie decorative... avevo...
Fotografi garanzie ANFM