Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

My bulldog inglese

Anna, il 28 Gennaio 2015 alle 17:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 94

My Dog

Ve la presento... Lei si chiama Nanà una cucciola di Bulldog Inglese... ha 1 anno e 9 mesi e pesa 26 kg... tutti kili d'amore... anche se in questa foto è molto maschiaccia, lei sarà una delle mie damigelle al matrimonio... ebbene si mi accompagnerà in chiesa con vestitino di tulle... chi di voi ha animali che saranno presenti quel giorno?? e i vestitini dove li prenderete???

94 Risposte

Ultime attività da Anna, il 4 Febbraio 2015 alle 12:33
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    :Smiley heart che cucciola dolce...

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola!!!!!! Smiley heart

    My bulldog inglese - 1
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la foto della tua piccola non la posti??? Voglio vederla..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito capito... ora provo a parlare con il mio fm e vediamo se la portiamo.. grazie mille
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella!!!! Adoro i cani.. La mia Dobermann sarà presente tutto il gg, ci sarà una dogsitter, penso che le farà il fiocco lei oppure il mio wp..
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per quello che farà ha un prezzo adeguato...poi dipende anche dove deve arrivare, essendo lei di Napoli ed io di sarno per lo più son spese per arrivare fin qui!!!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Chieti
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo immagino sono troppo belli sembrano bambini coccolosi Smiley smile il mio husky invece è allergico alle coccole richiama la nostra attenzione solo qnd gli conviene ma noi lo obblighiamo a farcela.. Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia.. troppe coccole vuole... quando ci ritiriamo a casa dobbiamo mettere in conto che un'ora dobbiamo dedicarla a lei e alle carezze.. e poi fai altro..Smiley xd

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm .. scusa se te lo chiedo... ha chiesto tanto la dog sitter???

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiaceSmiley laugh

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo questa razza!
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sulla felpa ti do in parte ragione...perchè il cane è abituato anche se non ne avrebbe bisogno. Ma la gonnellina la paragono un pò al collare elisabettiano...ovviamente sono punti di vista, poi ognuno fá quello che meglio crede. Sicuramente meglio una felpa che maltrattarli, anche se non condivido! Baci serena
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha mi sposò il 25 luglio di sabato il 27 luglio mio marito mette l'avvocato divorzista immediato se tornando a casa trova tracce di feci canine in casa NUOVA o qualcosa di mangiucchiato da Maya x farmi un dispetto...xke e stata tutta la giornata sola... '-.- devo evitare e trovare la soluzione....
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MA CHE BELLA!!! anche il mio cucciolo sarà al matrimonio, ho contattato una wedding dog sitter che lo terrà con lei, farà foto e intratterrà quando noi saremo impegnati ^_^ inoltre lei procurerà l'accessorio personalizzato per il mio amore :Smiley heart

    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Chieti
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Smiley smile invece il tuo bulldog sicuramente sarà tenerissimo e coccolone... Mi sorella ha qll francese ed è un giocherellone vuole sempre le coccole... Sono troppo belliSmiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si nemmeno io la lascerei in una casa nuova , tutta una giornata... diverterebbe nervosa..

    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2015 Milano
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai?!?! Stupenda
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il mio ristorante mi ha detto di si però ovviamente devo gestirmela io x bisogni mangiare ecc il discorso e che potrei anche lasciarla a casa mia Nuova xo lei nn e abituata a stare tutta la giornata sola e poi comunque è sempre una casa diversa nn so proprio cm fare :'(
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Aprile 2015 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Si gli metto solo il papillon perché voglio che sia comodo Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si .. ahahhahaah .. hai proprio ragione.. loro si beccheranno tutte le attenzioni.. ma non fa nulla.. pure loro sono importanti quel giorno..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensi che di foto, Gea, se ne beccherà un bel po'.
    Anzi sono sicura che quando attraverserà la navata guarderanno tutti lei!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ad oggi per legge i cani possono entrare in ogni ristorante o bar... Giustamente e do ragione alla legge
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima lei e bellissimo il collarino... però voglio vedere la foto finale tutta carina e tutta pronta per quel giorno..

    bacioniiii Annaaaa

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti do ragione..sono una vera e propria richezza.. ti danno tutto di loro.. io me la porto solo in chiesa.. al ristoante no perchè punto primo ci sono persone che hanno paura dei cani.. punto secondo non posso stare dietro lei quel giorno.punto terzo il ristorante non me la fa entrare..io tutta la mattinata la facciamo stare con noi e la facciamo dormire poco , almeno quando la porto a casa mia lei dormirà come un ghiro..

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amo gli occhi di questi cani.. sono meravigliosi.. complimenti è bellissimo!!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ognuno pensa quello che vuole... io non credo che si mortifichino per quell'oretta che indossino una semplice gonnellina o un papillon... non so tu ma la mia ama quando gli metto maglie ..soprattutto quando fafreddo... a me POVERI ANIMALI viene da pensarlo quando vedo dei padroni che li maltrattano o non s prendono cura abbastanza di loro... e quando li abbandonano..

    Baci Anna

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cucciolo... sta comodo il poltrona.. si cmq è carino l'idea dello smoking.. pensa, io sono iscitta ad un gruppo dei bulldog inglese dove ci scambiamo consigli e facciamo raduni, e su questo gruppo una coppia di sposi ha due bulldog inglese.. uno maschio e una femminuccia.. e per il matrimonio non immagini quanto erano spettacolari.. il maschio aveva lo smoking con camicetta e papillon.. la femminuccia aveva la gonnellina e il velo.. tutto su misura.. era bellissimi credimi..

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ch dolce... e quegli occhioni mi fanno impazzire... solo il papillon gli metterai???

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie milleeee...si sarebbe bellissimo Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino come stai... io nemmeno la lascerei a qualcuno.. e il ristorante te la fa entrare in sala?? a me non la farebbe entrare, e gli do ragione..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei è Gea, che avrà 4 anni il giorno del matrimonio.
    Indossa il collare che io le ho fatto all'uncinetto e al quale mancano dei boccioli di peonie come nel mio bouquet e ci porterà le fedi in chiesa.
    Naturalmente verrà con noi al ricevimento.
    Lei è l'amore della mia vita; non mi delude mai.

    My bulldog inglese 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quel giorno con me parteciperà anche il mio cucciolo Charlie è un jack russell ed è un peperoncino non oso immaginare cosa combinerà, ma non importa lui sarà con me sempre ovunque vada,credo che cercherò informazioni per una dog sitter da portarmi dietro! Perché lasciarlo libero da solo non è possibile ! Ed in più indosserà solo un collare con un papillon !chi non possiede un animale mi prenderà per pazza, non capendo che grande ricchezza sono !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione