COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Villorba, Treviso · Da Settembre 2014
Ho 28 anni e un cassetto pieno di sogni.
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2015
Mi sposo in aprile con l'uomo dei miei sogni in una villa che adoriamo. Una trentina di invitati e tanti fiori bianchi e blu.
Ragazze secondo voi la notte di nozze sarete troppo stanche per dedicarvi al Vs lui? Ho sempre pensato di fare pazzie quella notte ma mi rendo conto che ormai con un bambino alle 22 ho già sonno ......
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Ne ho lette di storie di regali ridicoli, e ora vi racconto la mia. Il regalo è di un amico di fm e della sua famiglia: sono marito e moglie più una bimba e un bimbo. Il mio fm 5 anni fa, quando era...
Ho partecipato al Topic di Marialaura
2031 giorni faHo partecipato al Topic di Giorgia
2050 giorni faHo partecipato al Topic di Lola
2051 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie