COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Villorba, Treviso · Da Settembre 2014
Ho 28 anni e un cassetto pieno di sogni.
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2015
Ragazze secondo voi la notte di nozze sarete troppo stanche per dedicarvi al Vs lui? Ho sempre pensato di fare pazzie quella notte ma mi rendo conto che ormai con un bambino alle 22 ho già sonno ......
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Ne ho lette di storie di regali ridicoli, e ora vi racconto la mia. Il regalo è di un amico di fm e della sua famiglia: sono marito e moglie più una bimba e un bimbo. Il mio fm 5 anni fa, quando era...
Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici...
Vi piace l abbinamento fede con l anello di fidanzamento cosa ne pensate??? A me tanto! !!
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi, come me, andrà a vivere all estero dopo la luna di miele. Purtoppo a palermo non ci sono grandi possibilità lavorative quindi abbiamo deciso di sposarci, dopo 14...
Odio e detesto pranzare o cenare sola... mi da una tristezza immensa.. Sono la sola?
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Buona sera sposine!! Volevo raccontarvi qualcosa riguardo le spose della mia famiglia e della famiglia del mio fm! Giorni fa parlavo con mia madre e mia zia dei loro abiti nuziali, mia mamma aveva un...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Devo ancora decidere le fedi, mi date qualche consiglio!? Grazie
Di marte nè si sposa né si parte! ....io mi sposo di Venerdì. ..hihih e voi? ?? Ci credete a questo proverbio? ??
Carissime e carissimi Ho l'onore di annunciarvi che da venerdì sono la neo moglie del mio Filippo : Abbiamo passato una giornata fantastica con le persone che amiamo..e qualcuno da lassù ci ha pure...
Care sposine 97 giorni : sono al settimo cielo..... stressata ansiosa ma felice ed emozionata. .... il tempo vola e ci sono ancora molte cose da definire....è a voi quanto manca e cm vi sentite...
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po...
Non ho mai convissuto prima d'ora e volevo sapere se i calcoli che ho fatto sono corretti: Lei viveva già da sola e l'appartamento l'ha praticamente arredato tutto lei (e anche molto bene, cioè è un...
Ciao a tutte ragazze ..Volevo fare un "sondaggio" sul numero degli invitati che avete stabilito per le vostre nozze...Da parte mia gli invitati sono circa 130 e da parte di lui altrettanti.Abbiamo...
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
Ragazze voi non potete capire o forse si,che gran voglia ho di diventare mamma. Convivo con il mio futuro marito da quasi 2 anni (ad aprile) e si sente proprio che in casa manca solo una cosa per...
Il mio fm fa il corriere e l'anno prossimo (noi saremo appena sposati) forse smetterà di fare le consegne in città e intraprenderà le lunghe tratte (cioè partirà tutti i venerdì per poi tornare il...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia gioia! Ieri mattina all'uscita dalla doccia il mio fm mi ha dato l'anello! Scena abbastanza comica perché io non avevo le lenti e non capivo perché...
Ragazze avete sentito la notizia che ha dato il nostro Papa? La chiesa non si paga, si da un'offerta libera. Voi come farete? Lo direte al parroco o eviterete e pagherete cifre imposte da loro?
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da...
Ragazze da domani mancheranno 60 giorni..non mi sembra vero!!!!
Fino a ieri mi sarei dovuta sposare a luglio 2016, avremmo dovuto ristrutturare casa, fare le cose con calma. Poi ieri i miei suoceri hanno capito che non ha senso spendere molti soldi per...
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Ragazze cosa indosserete il giorno della vostra promessa o cosa vorreste indossare??!!io avevo in mente un look simile..ma sono ancora tanto indecisa!!si accettano consigli
Ciao a tutte sposine, come trascorrerete questo San Valentino prima di diventare marito e moglie? cosa pensate di regalare al vostro partner?
Ragazzeeeeee Matrimonio solo lui e lei in un altro paese ! Cosa ne pensate? Conoscete qualcuno che l'ha fatto?