Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memyself&i
Sposa Abituale Maggio 2014 Torino

Che sofferenza... gelosia per addio al celibato

Memyself&i, il 5 Maggio 2014 alle 22:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 312

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse un numero privato per lui...

non vi dico come sto.....

312 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Luglio 2015 alle 17:03
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me no! E per fortuna ci sono tante come me.
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Dai!!!!!!!! Come mai ci sei rimasta male?
    Io ed il mio FM vogliamo andare a Budapest (ovviamente separati) se andasse in un club per soli uomini non ci rimarrei così male...vedere ma non toccare.

    Lui deve sceglierti liberamente.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché scusa tu quando vedi anche solo un manifesto pubblicitario con l uomo in slip, non pensi che sia molto bello? Non ti è mai capitato di dire a si a quell'attore una botta gliela darei? A me si è come a me a tutte le donne che conosco.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, se ti fa star male è giusto che lui lo sappia, perchè così non sta affatto bene. Premetto che il mio fm non è tipo da queste cose ma se lo facesse, ci starei male e glielo direi. Un bacio e fatti forza! Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non sono per niente d'accordo non siamo fatti solo di carne quindi non mi sento far parte delle noi che intendi tu! Che poi sia colpa degli uomini e non delle spogliarelliste sono assolutamente d'accordo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso darti molto conforto perché per me queste cose non dovrebbero esistere se fanno soffrire vuol dire che non sono giuste e basta! Fatti forza e parlane con lui è giusto che condividiate questo momento!baci
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è cosa cambia??? Alla fine quello che conta ê che il tuo lui ha scelto te, non la spogliarellista, perché quello che tu gli fai provare, in ogni ambito, nessuna spogliarellista o ragazza qualunque lo farà.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Aprile 2015 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, forse la vediamo diversamente. Per me è no categorico, anche solo guardare. Preferisco che vada per strada e per pegno si faccia toccare il sedere da tutte le ragazze. Preferisco che gli piacciano delle ragazze "qualunque" che trova per strada piuttosto che delle spogliarelliste o prostitute. Ma è solo la mia opinione..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh magari è quello che ti fanno credere, poi scusa anche se fosse andato in un club, dove sta il problema? L importante è che non abbia fatto sesso, ma finché uno si limita a guardare non ci vedo nulla di male. Io ho visto questi numeri, ho visto anche spogliarelliste di 40 anni con una cellulite da paura. Loro fanno il loro numero, dove si si strusciano, slacciano i jeans, appoggiano che so il piede con il tacco 12 a spillo sulla schiena dell'uomo, ma niente di volgare o tradimento.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate me leggo certi commenti... Ma le spogliarelliste non sono mica delle prostitute, loro fanno il loro numero bona, hanno il body guard che se solo l uomo prova a toccarle interviene. Se poi l uomo vuole fare del sesso quello è un altro discorso, ma la colpa è dell'uomo non della spogliarellista. Se uno è fedele certe cose non le fa. Una volta, fare questo tipo di addio al celibato, voleva dire per gli uomini fare sesso per la prima volta, in questo modo non avrebbero fatto cilecca la famosa prima notte di nozze. Ognuna conosce o dovrebbe conoscere il proprio uomo, se si hanno dei sospetti beh forse è il caso di porsi delle domande. Chi non è fedele lo è a prescindere che sia ubriaco o meno e che ci sia la spogliarellista o la collega d ufficio. Chi è fedele, anche se gli si mette davanti la più brava attrice hard, si ok, magari gli verrà la tenda canadese, ma di certo non farà nulla. Un tradimento è un tradimento anche prima del matrimonio, perché fatto una volta, lo può rifare un altra... Questo discorso vale anche x noi. Ognuna di noi si conosce e su dai, non nascondiamo i, se dovesse venire da voi 1 spogliarellista o più nudo credo che tutte avremmo un po' di eccitazione, ci sta è pur sempre l altro sesso che ci attrae, l importante è non andare oltre
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fortunatamente al mio fm non interessano queste cose, non va neanche a bere qualcosa figuriamoci nei night. Quando sente queste cose dice " bella roba, se deve far così fa prima a star single, non vuol dire niente che lo si fa per festeggiare, è sempre una mancanza di rispetto. Magari se lo fa lei o in giro capita che incrocia uno sguardo di un altro fa un caos che non finisce più. non ha senso!" ... ke ne dite?

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la spogliarellista cosa credi che abbia fatto? Inoltre lui può benissimo aver denigrato qualsiasi suo servizio e aver fatto lo sborone con gli amici. La spogliarellista Non è una prostituta. Ricordati che lui ha scelto te. Io ho visto cosa fanno nei club, si ok si strusciano ecc ma, accanto a loro c'è il body guard, che appena l uomo tenta solo di toccarle interviene. Se poi tu non sei sicura della sua fedeltà, parlane con lui, in teoria se è fedele, non dovrebbe averci fatto nulla.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Aprile 2015 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi punirlo. Io sono stata chiara fin dall'inizio: bevi, ubriacati, fai dei pegni per strada, chiedi il numero alle ragazze...ma se scopro che siete andati anche solo a VEDERE delle donnine non ci sposiamo. Ha funzionato.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cmq d' accordo sugli amici...ma peggio loro che si sono prestati e magari gli é pure piaciuto...io gli avrei fatto passare le pene dell' inferno...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco sul ribrezzo...a me ancora non é successo...ma temo x gli amici che ha...non so se riuscirei come voi ad andare avanti con tanta tranquillIta e in così poco tempo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2015 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ci vedo nulla di male so chr lo faranno x il mio fm e io sn tranquilla so come e lui e so cm sn loro mica ci sta abdando a letto o la palpeggia. O altro dai fara sl un balletto giusto x ridere conosco il mio fm benissimo e mi fido cecamente e giusto x fare 4 risate niente oscenita'
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Precisa Luglio 2017 Salerno
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al tuo posto sarei stata anche io così. Però potevi benissimo fare la stessa cosa per l'addio al nubilato Smiley tongue anche se io penso che queste feste di addio siano buone solo a mettere zizzania tra gli sposi !
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una gran xxxx se per addio al celibato/nubilato, si intende nottata di spogliarellisti e alcool a fiumi... Ma non credo ci sia solo questa tipologia, per fortuna.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..io per fortuna conosco i suoi amici e so che nn farebbero mai una cosa del genere...ma farei molta fatica a perdonare una cosa così. ...se lui magari rifiutasse la spogliarellista allora si
    .ma altrimenti farei fatica. ..mi dispiace molto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...ieri sera é successa la stessa cosa a me...tutta notte x night e spogliarelliste private...
    Mi sono arrabbiata xké i suoi amici nn mi hanno detto niente di niente, gli hanno pure preso il tel e ogni tanto pubblicavano foto orribili...l'ho scoperto così e mi ha fatto arrabbiare questa cosa...ma passato il momento massima tranquillita xké conosco il mio fm...solo mi sarei risparmiata la nottata in bianco sapendolo in anticipo...
    Invece lo credevo scomparso...che cretini...
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo pienamente! È una gran xxxxxxx (scusate il termine)

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo pienamente!!!!

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Novella Luglio 2017 Potenza
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che sia una grandissima xxxxxx l'addio al celibato o al nubilato! Che senso ha chiamare spogliarellisti poi x mettere solo in ridicolo gli sposi!!! Preferisco una festa con tutti gli amici e il mio fm!!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2015 Como
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene io sono tre giorni che ho il nervoso addosso l hanno preso sabato alle 15.30 privandolo di tel ecc....poi giro sulle motorette bevuto l impossibile. ...poi in un locale a Milano dove fanno burlesque. ...e infine prive con la tizia che l ha fatto rimanere in mutande....oltre al fatto chr gli si è strusciata ovunque e il solo pensiero mi fa ribrezzo. ....va be begli amici l.unica cosa di cui sono felice è che me lha detto
    ....
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te Claudia! È proprio una cosa priva di senso...x quanto mi riguarda l'addio al celibato e al nubilato potrebbero tranquillamente non esserci...ho già messo in guardia i miei amici, anche se credo che servirà a poco...:-( a quanto pare la spogliarellista è una "tradizione" ben consolidata!
    È giusto che ognuno/a abbia le proprie idee, dunque è anche giusto che tutte le idee vengano rispettate, soprattutto da quelli che consideri i tuoi più cari amici...
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma fantastico..birra a 1 euro, se mai avevo qualche timore nascosto ora sto serenissima Smiley laugh conosco quella banda di fan della birra!!! Io spero si diverta senza stare troppo male con i postumi, io sarò qualche giorno al mare con la mia mamy Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare siamo tutti sulla stessa barca!io stavo così ai primi 2/3 addii al celibato dei suoi amici, poi mi sono rassegnata e ora la prendo con filosofia!!tanto era solo per metterlo in imbarazzo davanti a tutti, prendila come una bravata tra maschietti!!
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sicuro! Li le birre costano 1 euro, puoi immaginarti...ahahahaha
    Comunque di strip club è pieno ma per pagare una che gli balla sotto al naso 3 minuti di numero, si renderanno conto che spendono male i loro soldi e si butteranno sull'alcool! (Come ha fatto il mio coi suoi amici)
    Esssssono uomini suuuuu!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci amano...ed è questo l'importante!! :Smiley heart
    Mio marito mi dimostra il suo affetto e il suo rispetto ogni giorno, in ogni piccola cosa, siamo fortunate!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be ci mancherebbe che non abbiate un rapporto adulto!! Sai cosa mi viene da ridere perché non ci diranno mai "è una gnocca da voltar via!" Sono comunque rispettosi e questo mi piace! Spettacolo tuo marito
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha risposto: si carine, lo devono essere perché è il loro lavoro..ma io preferisco il tuo sedere...e mi ha tirato un pizzicotto sul posteriore!!!
    Siamo scoppiati a ridere!!!
    Ritengo che abbiamo un rapporto adulto...vabè ormai arrivati ai 33 anni mi stupirei del contrario!!!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio va a Praga a fine giugno..3 giorni da leoni! Io sono tranquilla, lui non ama quel tipo di divertimento, ma se lo porteranno a vedere qualche donzella so che posso stare serena lo stesso. Credo che l'unica bionda che vogliono vedere..è la birra!!! Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione