Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memyself&i
Sposa Abituale Maggio 2014 Torino

Che sofferenza... gelosia per addio al celibato

Memyself&i, il 5 Maggio 2014 alle 22:27

Pubblicato in Prima delle nozze 312

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse un numero privato per lui... non vi dico come...

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse un numero privato per lui...

non vi dico come sto.....

312 Risposte

  • L
    Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io sarei molto nervosa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri sera ne parlavamo di questa cosa con i cugini del mio fidanzato, gli uomini hanno un' altra visione della cosa, a differenza ns che magari pensiamo che non sia corretto che qualcuno si spogli davanti al ns uomo, e x quanto mi riguarda vale lo stesso al contrario, non mi farei sventolare niente da nessuno in faccia , prima di tutto perche nn ne sento il bisogno e secondo perche è un'usanza cosi stupida ed irrispettosa. Comunque... Loro la vedono come una cosa goliardica per divertimento, non come mancanza di rispetto, quello per loro nasce se la cosa dovesse andare oltre lo spogliarello. Io cmq rimango della mia idea, se lo facesse lui io mi arrabbierei tantissimo.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Queste cose le trovo molto di cattivo gusto, sia per gli uomini che per le donne. Ti capisco, sto male anche io solo all'idea...Non farti rovinare la gioia da questo però!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema non sono gli amici che lo portano a uno spogliarello, ma il vostro lui che lo accetta.
    Mi spiego.

    Inútile che sia la futura sposa a "proibirlo". Perché se non è lui categorico a non voler fare certe cose, un giorno all'altro cadrà nella tentazione.
    Se uno trova le spogliarelliste squallide per il proprio addio al celibato, ci sono mille altre cose da ppter fare. Alla fine si festeggia tra amici il futuro matrimonio.
    Il mio fm ha messo in chiaro di non voler donne ignude o strop club. Quindi non faranno questo. Se avessero organizzato tale cosa, lui se ne sarebbe andato. Non sarebbe rimasto a farsi strusciare.
    Io non so come reagirei al sapere che è in uno strip club. Ma conosco il suo punto di vista su certe cose, e non si farebbe mai strusciare addosso da un altra donna.
    Ma io non gli vieterei nulla.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che i suoi amici siano stati delle persone maleducato e grezze. Ma diciamoci chiaramente una cosa. ..se uno vuole tradire lo fa. Addio al celibato oppure no. Poi magari ci sono anche i mariti che non fanno addii ma riempiono di corna le mogli. É dura. Durissima. Ma fidati di lui, credi in lui e in voi. Se vi amate e se lui ti ama davvero non c'é spogliarellista che tenga.
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sti amici guarda x me non esistevano piu xke in questo caso ti mancano di rispetto. Se uno vuole ci sono mille modi x divertirsi sicuramente non sarà una spogliarellista a creare sto divertimento.. Io in questo caso mi sarei arrabbiata parecchio e soprattutto non voglio essere esagerata ma annullerei tutto... Cmq stai tranquilla magari non ha fatto niente di male
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2015 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda sono punti di vista!io ho fatto l'addio al nubilato, una cena con 6 amiche carissime che vedo poco perché sparse per varie città!e mio fm farà lo stesso!io anche avrei patito per un'eventuale spogliarellista ma non per questo ne avrei voluto uno anche io e per fare chissà cosa poi...
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Agosto 2015 Salerno
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufff ti capisco immagino come sia brutto soprattutto prima del matrimonio non dovresti essere così. Gli amici non hanno avuto rispetto per te .
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei la stessa cosa... Dovrebbe essere una festa no un mancare di rispetto..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché noi l'abbiamo organizzato insieme (veramente l'idea è stata sua) ! Una bella vacanza noi due e tutti i nostri amici!!!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono stata categorica! Niente donnine!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo.. Che noia sti night.. Però pensa che lui ama solo te e che si sposa con te.. Certo che gli amici..
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Udine
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm li ha già avvertiti che non vuole ne donne ne disfarsi di alcool!
    E sanno già che sarebbe una disfatta x la coppia! Starei malissimo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio creare altro "panico" per la futura sposa ma anche noi abbiamo un ristorante! Sala affittata per un addio al celibato! Gli amici per risparmiare invece di una spogliarellista hanno preso una prostituta che per la metà dei soldi faceva di tutto! Volete sapere com'è finita? Lo sposo ubriaco che faceva sesso sul divano del ristorante e gli amici fuori a ridere e fare battute! Hanno deciso di sposarsi? Non ha senso andare a vedere una spogliarellista! Anche il più santo del mondo avrà una reazione di fronte a un corpo che parla da solo! Ho commentato di nuovo questo topic perchè mi preoccupa leggere di spose che non vedono alcun "pericolo" nella situazione! Cosa c'è di divertente nel mancarmi di rispetto per una risata con gli amici? Io sono categorica!
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido a pieno! Odio queste cose e son già tutti avvisati...io non capisco questa usanza del cavolo! Ma la gente non si rende conto che queste sono cose fuori senso e fuori luogo? Ma che vadano loro e non che portino glj altri...
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già avvisato gli amici che se accadesse una faccenda del genere sarebbero co-responsabili della nostra disfatta! Sia ben chiaro, mi fido molto di lui,ma è il contesto che non tollero! Non riuscirei mai ad accettarlo...
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi disp....ti capisco io sarei in crisi nera!!! il mio fm cn i suoi amici è andato in un agriturismo dove c erano solo loro ed eran troppo lontani x andare in qualche altro posto e cmq sn tranquilli...

    gli avevo gia detto ke se andava in un night mi sarei arrabbiata e lui m ha detto ke assolutamente nn c sarebbe andato e semai andavano i suoi amici..

    mi disp sarei nera ankio!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna vedere cosa organizzano.....addirittura arrivano a legare lo.sposo e nn dico altro....ho visto anke futuri sposi arrabbiarsi con gli amici....è un terno a lotto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non tollero per nulla....ho assistito ad addii al celibato in ristoranti(facevo la cameriera)....ad alcuni c erano le spogliarelliste....se il mio Fm facesse ciò che hanno visto i miei okki.....annullerei il matrimonio!!!! Che americanata del cavolo!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che il mio fm ha avvisato i suoi amici di non portarlo in quei posti e ha anche avvisato le mie amiche di non portare spogliarellisti ecc al mio addio al nubilato!! È così carino andare a prendere qualcosa da bere o passare una bella giornata in un centro benessere, non tollero neanch io queste cose mi fan tanto infuriaree Smiley angry
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me darebbe un fastidio tremendo...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io starei nello stesso modo!! E' vero guardare ma non toccare, ma non ce la farei a passarci sopra e a far finta di niente!!!

    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto io per evitare questo lo faremo insieme a mangiare una pizza. Anche se non sarà di quelli divertenssimi ma almeno stiamo al sicuro entrambi
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... Sono sconcertata da certa gente... Trovo questi addii al celibato una buffonata.... Sono degli alibi perfetti per amici/maiali..... Non hanno rispetto per la sposa..... E tanto meno per lo sposo. .. Che a quel punto nn può sottrarsi e deve necessariamente stare al gioco per nn essere criticato.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ti capisco, io impazzirei! So che j suoi amici gli stanno organizzando un week end da qualche parte, ma sono tutti ragazzi tranquilli quindi per ora non mi preoccupo... poi vedremo quei due giorni come starò...
    Però anche le mie amiche mi portano via per un week end quindi non posso dire nulla..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se succederà cosi anche al mio fm non sarò gelosa....so per certo che ama solo me....guardare e non toccare!!!!
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favoloso!!!!!
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so come la prenderei sinceramente...dovrei trovarmi nella situazione! In compenso ho chiesto alle organizzatrici del mio addio al nubilato uba serata trash con tsnto di spogliarellisti...saremo a londra per un fine settimana...al mio fidanzato va bene, mi ha lasciato piena libertà...ma a parte farci due risate non faremo altro...mua cugina sarà pure di 8 mesi in quel periodo..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meno male che io e mio marito eravamo d'accordo di non fare nulla, a me sinceramente queste cose non piacciono....Non avrei accettato una serata del genere, per me è mancanza di rispetto. Questa è la mia opinione, poi ognuno fa' quello che si sente.

    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La penso esattamente come voi! Anche se loro sostengono di andare là solo per farsi 4 risate....non posso sopportare che una donna nuda si strusci al mio uomo!!!!

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai detto bene. Leggere che sia " normale" che ci sia la spogliarellista, mi fa accapponare la pelle! A me non fa ridere l' immagine del mio FM che sbava davanti una ragazza mezza nuda che balla davanti ai suoi occhi in modo provocante!! Poi ognuna pensi ciò che vuole. Per me questa visione dell' addio al celibato/ nubilato è preistorica. E poi l' addio a certe cose avrebbe già dovuto dirlo nel giorno in cui ci siamo fidanzati!! Quindi....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione