Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memyself&i
Sposa Abituale Maggio 2014 Torino

Che sofferenza... gelosia per addio al celibato

Memyself&i, il 5 Maggio 2014 alle 22:27

Pubblicato in Prima delle nozze 312

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse un numero privato per lui... non vi dico come...

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse un numero privato per lui...

non vi dico come sto.....

312 Risposte

  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo.. ma poi mi chiedo che bisogno c'é della spogliarellista..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao memy,come va un po'meglio??
    baci e buona domenica
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto ! a mio avviso non è giusto dare la colpa solo agli amici perchè i nostri fm sono adulti e vaccinati e sono responsabili delle proprie azioni, senza contare che ogni tanto si può ragionare con il proprio cervello, se una cosa non si vuole fare non si fa punto e basta !!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sarei arrabbiata sinceramente ma soprattutto per la mancanza di rispetto...anche perchè io non lo avrei mai fatto perchè so che a lui da fastidio

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2014 Frosinone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente questo genere di sorprese non piacciono. . . Ovvio, anche se venisse fatta a me, le mie amiche sanno come la penso!!! Sono contraria, anche per la festa delle donne... sono fatta cosi Smiley sexy
    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa! Mi sono accorta che la mia risposta è molto acida, non era mia intenzione Smiley smile
    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma io mi metto a curiosare quanto mi pare... su questo ognuno ha i suoi canoni e i suoi principi, infatti non ho chiesto consigli su questo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Brindisi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se sono una voce fuori dal coro ma penso che tu non avresti dovuto curiosare nei suoi piani. E in ogni caso pensi che in futuro non andando a feste di addio al celibato ti eviteresti eventuali tradimenti (non sto dicendo che questo è il caso). Lasciagli vivere la "sua" festa in pace. Se voleva nasconderti qualcosa non avrebbe mai lasciato che tu scoprissi cosa faceva. Inoltre te lo rinfaccerebbe x sempre. Su! Non è la fine del mondo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Ferrara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    P.s. spero cara che tu possa sentirti meglio il più presto possibile! un abbraccio

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Ferrara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me avrebbe dato molto fastidio. E non si tratta di fiducia. Credo sia una questione di tatto e correttezza non fare una cosa per cui si sa che la propria metà starebbe tanto male. Sopprattutto se si tratta di una cosa come questa, del tutto non necessario. E poi pensiamo un po': al ns fm non darebbe fastidio se fossimo noi ad assisstere allo spogliarello? Io credo proprio di si!

    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tampinato gli amici per sapere se c'era qualcos'altro, pare che sia stato sincero... sto un po' meglio ma ci vorrà molto tempo per passarci sopra
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va oggi? È passata un pò la tristezza? Hai chiarito con il tuo lui? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è proprio la cosa che non avrei sopportato.. mi fa orrore dolo a pensarci... mi dispiace cara x come ti senti ora...Smiley sad
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2014 Lecco
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me darebbe un sacco fastidio...

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo faccio un fatto di fiducia ma mi darebbe fastidio! Molto fastidio!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sì e ho riso tantissimo.. Mi faceva una penaaa
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami...ma tu hai mai assistito ad imo spogliarello? ?? Sai come si svolge?
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio non vuole farlo. Andremo a fare un viaggio insieme ai nostri amici Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo...qui non si tratta do gelosia ma di mancanza di rispetto! !!!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio non vuole Smiley winking faremo un viaggio insieme ai nostri amici più cari Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso aiutarti per una cosa del genere avrei mandato all aria il matrimonio ma tuo fm non poteva evitare?
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio non vuole Smiley winking faremo un viaggio insieme ai nostri amici più cari Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo....solo il pensiero mi fa scattare i nervi! Smiley angry l'ho già avvisato....uomo avvisato meglio salvato!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su una cosa mi trovi d'accordissimo con te. Se il suo fidnzato non avesse desiderato essere "li" in quel posto, poteva tranquillamente rifiutarsi, come fanno moltissimi e moltissimi ancoraSmiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto voi non ci vedete nulla di male, ma se lei c'é rimasta male evidentemente non é d'accordo con queste cose e presumo lui lo sapesse per questo ritengo sia una mancanza di rispetto, anche se scherzoso, una mezza nuda che ti balla davanti é irrispettoso (secondo me)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco perfettamente! Io mi sarei arrabbiata di brutto! Sono molto gelosa e lui lo sa quindi perchè fare una cosa che mi da fastidio? Potremmo sembrare esagerate ed infantili ma chi se ne importa siamo cosi e ci devono accettare x come siamo no?
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanti ne ho visti di spogliarelli anche maschili per fm... Almeno per sentito dire e qualche video dagli ultimi (w la tecnologia).

    E' uguale. Poi c'e' privato e privato. Solo lui sa' cos'e' successo e potrebbe essere tutto uno scherzo.

    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dipende in che clima e' stato fatto, da come si e' "comportato" lui e i suoi amici e anche dal rapporto che hanno.

    Se non fossero stati d'accordo, entrambi, fm e fm, avrebbero potuto parlarne e lui avrebbe dovuto "avvertire" i suoi amici.

    Tutto li'.

    Io, parlo per noi, non ci vediamo niente di male se fatto in allegria, senza esagerare e con l'assenso della fm.

    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia....come.ti capisco....io per evitare tutto cio.... non faro nessun addio al nubilato... di conseguenza nessun addio al celibato...io l ho avvisato... potrei anche rimandare le.nozze se scoprissi che il mio futuro cognato si azzarda a fargli una di ste porcate (perche altro non sono... Spero solo di potermi fidare visto che io lavoro anche con i turni di notte.... Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faró mai nulla.... Una spogliarellista che fa uno spetyacolo privato non é nulla, avesse avuto un briciolo di rispetto rifiutava
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io x una cosa del genere lo lascio sull altare....anke xke manka un anno e glieloo diko ga da ads che nn Esisterebbe prp nulla del genere
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spososuper, credo che non si tratti tanto di fiducia, perchè se si è arrivati a decidere di sposarsi,la fiducia è uno dei primi "ingredienti" di una coppia, ma è il significato del gesto che trovo poco carino, infantile, triste direi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione