- Matrimonio
- Community
Filomena

Torino, Torino · Da Dicembre 2013
Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è... Visualizza altro
Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è lucano ma vive e lavora a salerno. Io mi divido tra Nord e Sud, tra lavoro e amore per lui e la mia famiglia. Pe il resto, cerco di sorridere sempre e di affrontare la vita con coraggio.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.618Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)

Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!

Ciao volevo andare in thailandia ma ho letto che mangiano carne di cane,escremento di topo e serpenti.qualcuno ne ha sentito parlare?
Le mie foto più recenti
107Attività

Ho partecipato al post di Elisa
3535 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3535 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!

Ho partecipato al post di Eleonora
3535 giorni faAmici
49Gruppi generali
Ispirazione