Torino, Torino · Da Dicembre 2013
Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è... Visualizza altro
Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è lucano ma vive e lavora a salerno. Io mi divido tra Nord e Sud, tra lavoro e amore per lui e la mia famiglia. Pe il resto, cerco di sorridere sempre e di affrontare la vita con coraggio.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
1.618Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ciao volevo andare in thailandia ma ho letto che mangiano carne di cane,escremento di topo e serpenti.qualcuno ne ha sentito parlare?
Stiamo insieme da 5 anni e il prossimo anno ci sposiamo. Lui vuole dei figli. Io assolutamente No. Non voglio avere bambini da accudire,non voglio rinunciare a quello che abbiamo per noi ora e...
Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)
...ci siamo, il contatore indica -1 gg e 17ore...!!!! Sabato 2 maggio è dietro l'angolo e noi siamo già super emozionati... Ci tengo a ringraziare matrimonio.com perché è un'app e un sito fatti...
Ciao ragazze..chi di voi al momento della torta si cambierà l'abito..o farà qualke piccola modifica di look..??? A me piacerebbe fare qualcosa del genere :
Ciao sposine. ..stiamo facendo qualcosa con il "fai da te" e queste sono le nostre bomboniere tema mare ed i cuoricini corallo come segnaposto ... Dobbiamo ancora rifinire ma volevo avere anche un...
Ciao sposine! Cosa pensate del fatto che la mamma della sposa indossi un vestito bianco e nero? Io mi vesto di avorio chiaro chiaro, le ho detto che nn volevo che gli altri si vestissero di bianco e...
Ciao ragazze, vorrei conoscere le vostre esperienze su come avete scoperto la gravidanza (starete pensando, questa è matta, mica arriva la cicogna!) ma sto vivendo una situazione molto particolare e...
Buongiorno ragazze vorrei un vostro parere... X le mie nozze avevo pensato al fucsia e bianco come colore predominante magari con qualche tocco di rosa... Ma parlando con alcune persone a me care...
Chi l'ha fatta? Avete ripreso i kg persi ?
Ciao, a giugno passeremo 3 giorni a Dubai, cosa mi consigliate di vedere?
Ciao a tutte premetto che non amo tanto le canzoni sdolcinate però avrei pensato di dedicare una canzone al mio futuro marito "prendo te" di Laura pausini!!!! Che non canterò io perché sono una vera e...
Buondì, Dopo il matirmonio, avvenuto ad agosto 2014 abbiamo iniziato a cercare un bambino, da allora il mio ciclo è sempre venuto puntuale come un orologio svizzero ogni 28 giorni. Mia mamma ha...
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Girovagando in internet ho trovato questa foto, a parer mio stupenda! Mostra Sarah Stage all 8 mese di gravidanza...ovvio donna stupenda..ma poi mi sono chiesta: ma come si può essere così belle e...
Siamo appena tornati! E' stato un weekend meraviglioso, perfetto! Venerdì sera appena arrivati siamo andati nel nostro ostelletto, rinfrescata e poi via nel quartiere a luci rosse! Molto particolare...
Quante di voi avranno il buffe' di dolci, confettata, angolo caramelle e fontana di cioccolato???noi domenica abbiamo blokkato location e abbiamo fatto uno spunto del menu' ecco alcune foto...
Cosa vi ha fatto innamorare del vostro fm? E cosa non vi piace? Si deve dare una risposta a entrambe le domande haha
Vado dal mio fornitore sperando mi sia d aiuto... Risultato: 800€ solo gli inviti!!!! Ed io che volevo risparmiare . Ah per un totale di circa 150 persone. Voi cosa avete trovato ?
Ciao a tutte! Al suo matrimonio la mia migliore amica ha preparato (con la complicità di noi testimoni) una sorpresa al marito.. ad ogni tavolo è stato legato un palloncino rosa con un bigliettino con...
Ce l ha proposto oggi il fotografo.. box in plexiglass ..bello anche da tenere esposto..con incisione sul box..ogni giorno puoi cambiare la foto di copertina!!
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il...
Buonasera A tutte.. avrei bisogno dei vostri consigli x quanto riguarda i segnaposto.. ho trovato un idea Carina su YouTube.. si tratta una scatolina fai da te personalizzata e dei cuoricini di gesso...
Buongiorno forumine e buon inizio di settimana!domanda x le esperte:quanto prima si fanno i gessetti profumati?Grazie a tutte!
Ciao ragazze! Quanto tempo prima si fanno le prove di trucco e di parrucchiere? Premetto che sulla Truccatrice ancora non ho scelto. ne conosco un paio ma vorrei provarle prima di scegliere quale...
Ciao a tutte/i mi ritrovo un problemino da risolvere, e ho un'idea che mi ronza inntesta ma non riesco ad acchiapparla; mi spiego meglio. Il prete ci ha "gentilmente indicato" il fioraio vicino alla...
Buon giorno a tutte le mie colleghe Allora sti velo si o no???? Io per il momento opterei di no Voi?????
Ciao sposine sapete dirmi dove trovare on line dei cake topper economici?graziee
Ragazze girovagando su internet ho visto questo post. Voi cosa ne pensate? Io per ridere l'ho fatto leggere al mio fm e lui ha detto "non ci pensare proprio ".
Buongiorno ragazze, oggi ho una dimanda da porvi! Ho sempre portato mani molto curate unghie lunghe e sempre perfette senza mai ricorrere a semipermanente o colate, ma x il matrimonio ho fatto una...
Fotografi garanzie ANFM