COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Filomena
Filomena

Torino, Torino · Da Dicembre 2013

Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è... Visualizza altro

Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è lucano ma vive e lavora a salerno. Io mi divido tra Nord e Sud, tra lavoro e amore per lui e la mia famiglia. Pe il resto, cerco di sorridere sempre e di affrontare la vita con coraggio.

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

2525giorni 19hh
E
Mi aiutate a scegliere?
Elisa, Il 10 Giugno 2015 alle 12:29

Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)

Angela, venerdì 14-Ago-15 317
E
Foto delle vostre pance
Eleonora, Il 6 Settembre 2013 alle 21:06

Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!

Jlaria, venerdì 24-Lug-15 339
Eleonora
Help thailandia cosa mangiare
Eleonora, Il 27 Maggio 2015 alle 20:43

Ciao volevo andare in thailandia ma ho letto che mangiano carne di cane,escremento di topo e serpenti.qualcuno ne ha sentito parlare?

Marco, mercoledì 3-Giu-15 31
J
Non voglio figli.
Jessica, Il 6 Aprile 2015 alle 11:25

Stiamo insieme da 5 anni e il prossimo anno ci sposiamo. Lui vuole dei figli. Io assolutamente No. Non voglio avere bambini da accudire,non voglio rinunciare a quello che abbiamo per noi ora e...

Asia_2017, giovedì 6-Lug-17 148
Margy
Censimento future mamme del forum
Margy, Il 27 Settembre 2013 alle 16:37

Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)

Alessandra, venerdì 19-Giu-15 153
Tata Manu
-1 giornooooo!!!!
Tata Manu, Il 30 Aprile 2015 alle 06:48

...ci siamo, il contatore indica -1 gg e 17ore...!!!! Sabato 2 maggio è dietro l'angolo e noi siamo già super emozionati... Ci tengo a ringraziare matrimonio.com perché è un'app e un sito fatti...

Chiara, sabato 9-Mag-15 105
Tonia&mauro
Il cambio dell'abito..
Tonia&mauro, Il 29 Gennaio 2015 alle 16:46

Ciao ragazze..chi di voi al momento della torta si cambierà l'abito..o farà qualke piccola modifica di look..??? A me piacerebbe fare qualcosa del genere :

Giorgia, domenica 29-Mar-15 101
Martina
Work in progress..che ne pensate?
Martina, Il 28 Marzo 2015 alle 12:22

Ciao sposine. ..stiamo facendo qualcosa con il "fai da te" e queste sono le nostre bomboniere tema mare ed i cuoricini corallo come segnaposto ... Dobbiamo ancora rifinire ma volevo avere anche un...

Mary&dany, giovedì 9-Apr-15 130
Federica
Abito mamma della sposa
Federica, Il 18 Marzo 2015 alle 16:54

Ciao sposine! Cosa pensate del fatto che la mamma della sposa indossi un vestito bianco e nero? Io mi vesto di avorio chiaro chiaro, le ho detto che nn volevo che gli altri si vestissero di bianco e...

Roxana, sabato 21-Mar-15 55
Alessandra
I primi sintomi.. le vostre esperienze
Alessandra, Il 14 Marzo 2015 alle 19:02

Ciao ragazze, vorrei conoscere le vostre esperienze su come avete scoperto la gravidanza (starete pensando, questa è matta, mica arriva la cicogna!) ma sto vivendo una situazione molto particolare e...

Sabrina, mercoledì 11-Nov-15 26
Giusy
Matrimonio in fucsia!!! È così brutto???
Giusy, Il 15 Marzo 2015 alle 13:11

Buongiorno ragazze vorrei un vostro parere... X le mie nozze avevo pensato al fucsia e bianco come colore predominante magari con qualche tocco di rosa... Ma parlando con alcune persone a me care...

Nuccia1986, giovedì 23-Lug-15 155
N
Dieta riso e pollo......
Nali, Il 14 Marzo 2015 alle 12:57

Chi l'ha fatta? Avete ripreso i kg persi ?

Roberta, domenica 15-Mar-15 14
Maria Chiara
Cosa vedere in 3 giorni a dubai?
Maria Chiara, Il 14 Marzo 2015 alle 19:26

Ciao, a giugno passeremo 3 giorni a Dubai, cosa mi consigliate di vedere?

Sheyla, domenica 15-Mar-15 3
Giusy
Canzone per il fm
Giusy, Il 13 Marzo 2015 alle 13:51

Ciao a tutte premetto che non amo tanto le canzoni sdolcinate però avrei pensato di dedicare una canzone al mio futuro marito "prendo te" di Laura pausini!!!! Che non canterò io perché sono una vera e...

Giusy, sabato 14-Mar-15 5
Cristina
Alla ricerca di un bambino
Cristina, Il 13 Marzo 2015 alle 16:09

Buondì, Dopo il matirmonio, avvenuto ad agosto 2014 abbiamo iniziato a cercare un bambino, da allora il mio ciclo è sempre venuto puntuale come un orologio svizzero ogni 28 giorni. Mia mamma ha...

Anna, sabato 14-Mar-15 10
S
Quale bomboniera scelgo tra queste?!
Simona, Il 12 Marzo 2015 alle 21:39

Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...

Guardastelle, domenica 6-Nov-16 580
A
Essere perfette in gravidanza...
Annalisa, Il 10 Marzo 2015 alle 13:58

Girovagando in internet ho trovato questa foto, a parer mio stupenda! Mostra Sarah Stage all 8 mese di gravidanza...ovvio donna stupenda..ma poi mi sono chiesta: ma come si può essere così belle e...

Chiara, giovedì 16-Apr-15 101
A
6 mesi di matrimonio (e 9 anni e mezzo insieme)
Alice, Il 10 Ottobre 2012 alle 09:58

Siamo appena tornati! E' stato un weekend meraviglioso, perfetto! Venerdì sera appena arrivati siamo andati nel nostro ostelletto, rinfrescata e poi via nel quartiere a luci rosse! Molto particolare...

Elena, giovedì 12-Mar-15 144
M
Confettata e fontana di cioccolato
Maria, Il 11 Marzo 2015 alle 14:36

Quante di voi avranno il buffe' di dolci, confettata, angolo caramelle e fontana di cioccolato???noi domenica abbiamo blokkato location e abbiamo fatto uno spunto del menu' ecco alcune foto...

Nali, giovedì 12-Mar-15 41
Marco
Domande secche sul vostro fm
Marco, Il 11 Marzo 2015 alle 14:49

Cosa vi ha fatto innamorare del vostro fm? E cosa non vi piace? Si deve dare una risposta a entrambe le domande haha

Elena, giovedì 12-Mar-15 39
Angela
Partecipazioni ...
Angela, Il 7 Marzo 2015 alle 11:46

Vado dal mio fornitore sperando mi sia d aiuto... Risultato: 800€ solo gli inviti!!!! Ed io che volevo risparmiare . Ah per un totale di circa 150 persone. Voi cosa avete trovato ?

Valeria, domenica 9-Ago-15 163
Ilenia
Sorpresa al fm durante il ricevimento
Ilenia, Il 5 Marzo 2015 alle 11:43

Ciao a tutte! Al suo matrimonio la mia migliore amica ha preparato (con la complicità di noi testimoni) una sorpresa al marito.. ad ogni tavolo è stato legato un palloncino rosa con un bigliettino con...

Silvia, giovedì 12-Mar-15 37
I
Album plexiglass
Ilaria, Il 4 Marzo 2015 alle 21:21

Ce l ha proposto oggi il fotografo.. box in plexiglass ..bello anche da tenere esposto..con incisione sul box..ogni giorno puoi cambiare la foto di copertina!!

Lusy, mercoledì 10-Giu-15 33
Dani
Mi mostrate i vostri bouquet??
Dani, Il 5 Marzo 2015 alle 09:56

Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il...

Totta, giovedì 4-Giu-15 163
E
Segna posto!!
Ely2018, Il 5 Marzo 2015 alle 22:24

Buonasera A tutte.. avrei bisogno dei vostri consigli x quanto riguarda i segnaposto.. ho trovato un idea Carina su YouTube.. si tratta una scatolina fai da te personalizzata e dei cuoricini di gesso...

Pamela, venerdì 6-Mar-15 10
Sonia
Gessetti profumati
Sonia, Il 2 Marzo 2015 alle 12:34

Buongiorno forumine e buon inizio di settimana!domanda x le esperte:quanto prima si fanno i gessetti profumati?Grazie a tutte!

Sonia, lunedì 2-Mar-15 10
Antonella
Prove trucco & parrucco! quando farle?
Antonella, Il 2 Marzo 2015 alle 12:52

Ciao ragazze! Quanto tempo prima si fanno le prove di trucco e di parrucchiere? Premetto che sulla Truccatrice ancora non ho scelto. ne conosco un paio ma vorrei provarle prima di scegliere quale...

Francesca, martedì 3-Mar-15 9
Provvidenza
Uscita sposa - fai da me
Provvidenza, Il 2 Marzo 2015 alle 08:36

Ciao a tutte/i mi ritrovo un problemino da risolvere, e ho un'idea che mi ronza inntesta ma non riesco ad acchiapparla; mi spiego meglio. Il prete ci ha "gentilmente indicato" il fioraio vicino alla...

Provvidenza, venerdì 20-Mar-15 22
S
Velo si o velo no!!!!!
Sasaa, Il 26 Febbraio 2015 alle 08:32

Buon giorno a tutte le mie colleghe Allora sti velo si o no???? Io per il momento opterei di no Voi?????

Juliana, lunedì 30-Mar-15 83
M
Cake topper economici
Matilda, Il 1 Marzo 2015 alle 17:45

Ciao sposine sapete dirmi dove trovare on line dei cake topper economici?graziee

Stefy, domenica 21-Giu-15 7
Sposa90
Tanto per ridere
Sposa90, Il 1 Marzo 2015 alle 18:55

Ragazze girovagando su internet ho visto questo post. Voi cosa ne pensate? Io per ridere l'ho fatto leggere al mio fm e lui ha detto "non ci pensare proprio ".

Ilaria, mercoledì 4-Mar-15 19
D
Unghie in gravidanza!
Daniela, Il 2 Marzo 2015 alle 09:10

Buongiorno ragazze, oggi ho una dimanda da porvi! Ho sempre portato mani molto curate unghie lunghe e sempre perfette senza mai ricorrere a semipermanente o colate, ma x il matrimonio ho fatto una...

Serena, domenica 6-Gen-19 15