Ce l ha proposto oggi il fotografo.. box in plexiglass ..bello anche da tenere esposto..con incisione sul box..ogni giorno puoi cambiare la foto di copertina!!
Secondo me non è eterno. Il plexiglas si graffia, attira la polvere (da pulire spesso) e quindi si rovina. Secondo ma non ultimo, credimi, prima o poi finisce in un cassetto. Meglio il formato libro
Super Sposa
Giugno 2016
Catania
Lorena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è male come idea...xo preferisco il tradizionale
È molto originale, bello per il fatto di poterlo esporre e non tenerlo chiuso da qualche parte.. Però che ti devo dire, l'album per me è da sfogliare, per i miei gusti lo vedo un po ' "non ordinato"!
Ho anch io i vs dubbi ma mi colpisce nolto il fatto k lo potrò tenere esposto cm complemento d arredo
Sposa VIP
Settembre 2015
Zimbabwe
Iris ·
Segnala
Nascondi contenuto
Verissimo, condivido, bello da vedere, ma poco gestibile e scomodo poi le foto tenderebbero a rovinarsi a furia di passare di mano in mano, quindi no...bocciato!
Ti dico la verità a me non piace, l'ha fatto una mia amica, e sinceramente questa cosa che le foto debbano essere prese in mano ogni volta per vederle non mi piace, è scomodo, però sicuramente è un'idea nuova e diversa dal solito fotolibro.
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
L aveva fatto vedere anche a noi... molto bello e pratico
Sposa Saggia
Agosto 2015
Catania
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'effetto è molto bello....dovrei vederne uno dal vivo per darti un parere preciso
Non mi piace k le foto siano così "libere" mi danno l'impressione di poterle perdere o rovinarsi facilmente e di disordine! Immagina se ti cadono per terra poi metterle tutte in ordine sarebbe stressante! Preferisco un album organizzato ma sarebbe bello invece tenere quello dentro il plexiglas!