COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Catanzaro, Catanzaro · Da Dicembre 2014
Sono felice delle mie scelte perché sono le mie mie mie , anche se le altre persone mi dovrebbero criticare io vado avanti per la mia strada non mi... Visualizza altro
Sono felice delle mie scelte perché sono le mie mie mie , anche se le altre persone mi dovrebbero criticare io vado avanti per la mia strada non mi interessa sono solo parole al vento
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Calde scintillanti colore fuxia bianco e cuori ....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/682129Location matrimoni
Benvenute due cifre :-))))- 99 Fa strano...ora il tempo volerà :-)In quante siamo a -99?
Ragazze io sono rimasta estasiata e senza parole e voglio condividere con voi!!! La marca è Francesco e le ho fatte fare su richiesta di questo colore ?
Ragazze....ecco a voi alcuni scatti del nostro indimenticabile giorno
Ho partecipato al Topic di Romina
1778 giorni faHo partecipato al Topic di Sebiana
1778 giorni faHo partecipato al Topic di Viviana
1782 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie