- Matrimonio
- Community
Romina
Bollate, Milano · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo il 17 settembre 2016 con rito civile stile americano direttamente a "La Camilla".
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
1.820Buongiorno a tutte ho conosciuto mio marito due anni fa e il mese prossimo ci sposiamo, ad ottobre compirò 39 anni e il mio compagno quasi 42, già da parecchi mesi pensiamo di avere subito un figlio...
Premessa: Niente di personale con chi sceglie fedi in oro giallo Per quanto riguarda le fedi ,sia io che il mio fm, vogliamo le fedi in oro bianco perché l’oro giallo proprio non ci va giù. Tra...
Buonasera ragazze.. ho scoperto di avere la tiroide di hashimoto e potrebbe essere uno dei motivi del fallimento delle maratone. L'endocrinologo mi ha detto che con la compressa il valore si...
Le mie foto più recenti
59Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Agata
2206 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2385 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione