Bollate, Milano · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Buongiorno a tutte ho conosciuto mio marito due anni fa e il mese prossimo ci sposiamo, ad ottobre compirò 39 anni e il mio compagno quasi 42, già da parecchi mesi pensiamo di avere subito un figlio...
Premessa: Niente di personale con chi sceglie fedi in oro giallo Per quanto riguarda le fedi ,sia io che il mio fm, vogliamo le fedi in oro bianco perché l’oro giallo proprio non ci va giù. Tra...
Buonasera ragazze.. ho scoperto di avere la tiroide di hashimoto e potrebbe essere uno dei motivi del fallimento delle maratone. L'endocrinologo mi ha detto che con la compressa il valore si...
Ciao ragazze. Chi come me ha la dpp a Maggio 2018? Io ultimo ciclo 26 luglio (ma ho cicli molto lunghi e irregolari). Ho utilizzato la tb quindi pensavo di aver ovulato il 22 agosto con dpp 15 maggio,...
Ragazze chi di voi ha la scadenza a maggio ??? Io ho il termine il 27 X ora procede tutto bn,il bimbo/a è in linea con le settimane e a voi come procede???
Ciao a tutte ragazze! Vi scrivo dal viaggio di nozze,a volo! Finalmente domenica ci siamo sposati! È stata una giornata meravigliosa,tutto impeccabile,tutto è andato come doveva. Anzi portava pioggia...
Ragazze buongiornoooooo oggi per me.....È IL GRANDE GIORNO Non riesco a dormire!!!!!!!!!
Voglio mettere le scarpe blu. Ma nessuno vuole. Voi cosa ne pensate?
Ciao a tutte per il matrimonio i nostri testimoni vi hanno proposto di regalarci il Bimby. ..chi di voi lo ha e come vi trovate ?
Tanti sacrifici per un giorno che passa in fretta ?
Ciao a tutte sposine!! Io e il mio fm ci sposeremo il 09.09.2017 stiamo iniziando a pensare a dove potremmo andare in viaggio di nozze...avete qualche consiglio? Il viaggio ovviamente sarà a settembre...
Ciao a tutte,Sabato scorso ci siamo sposati ed è stato tutto bellissimo e una favola come immaginavo.Ci siamo divertiti un sacco...ora siamo a Dubai .... E ancora dovbiano realizzare tutto.Vi lascio...
Secondo voi se invece di utilizzare solo il tiffany decidessi di sfruttare varie sfumature del blu??? Che ne pensate? In questo modo potrei lasciare anche più libere le damigelle di scegliere abiti...
Ho rimesso il vestito Non vi dico la faccia dì mio marito quando è tornato a casa
Chi di voi la sera del matrimonio ha messo via i tacchi e messo le converse ?? Io ci sto pensando .... anche se molti le bocciano
Ciao sposine ...che dirvi una giornata perfetta .... peccato siq passata molto velocemente...che dirvi ho lasciato.qualche foto godetevi la giornata ???
Chi di voi ha scelto le classiche décolleté bianch: mi mostrate le foto? Sareste così gentili da dirmi dove le avete acquistate? Grazie mille
Tantissimi auguri a tutte le sposine che oggi, come me, si sposeranno.Non mi sembra vero.
Non ho dormito tra emozione e paura di non svegliarmi per tempo :-))Ora inizio i preparativi per ip nostro grande giorno.Che emozioneee
Il mio contatore dice felicemente sposati... ma io sarò sull altare tra meno di 17 ore... è tutto pronto... e cmq vada sarà un successo... grazie a tutte voi per la collaborazione... la Prox volta che...
Ragazze godetevi tutta la giornata senza nessuna preoccupazione, sarà un emozione unica, e purtroppo passerà in un lampo. Un bacione e un augurio a tutte
Ciao a tutte ragazze,domani finalmente il grande giorno???sono stra agitata,emozionata,saltellerei al posto di camminare,ma ho un ansia oscena..il tempoooo????dicono che domani è bello niente pioggia...
Buongiorno ragazze! E' un pò che non entro...con il lavoro sono sempre super impegnata!! Finalmente...a 7 mesi dal si, posso pubblicare le foto ufficiali del nostro fantastico matrimonio. Che...
Ciao future sposine!!Avrei bisogno di consigli e aiuto per fare il riso colorato, ho letto diversi topic ma mi hanno confuso che altro!!Quale riso è migliore?Prima di colorarlo va sciacquato?Cosa w...
E bene si care sposine, anche io mi sono sposata . . .Domani si parte per la nostra bella crociera ma volevo condividere con voi alcune foto del nostro "si"
Care ragazze, domani sarà il mio grande giorno.È passato oltre un anno da quando mi sono iscritta e mi siete state davvero utilissime in ogni aspetto dell'organizzazione del mio matrimonio. Vi...
Ragazze sono in crisi a due giorni dalle nozze le previsioni portano diluvio e ho tante coreografie all' aperto !!!!
Compagne di viaggio sono a -9...nok vedo l'ora arrivi il mio giorno!!!e voi come siete messe??
Fotografi garanzie ANFM