- Matrimonio
- Community
Marta

Livorno, Livorno · Da Giugno 2016
Sono molto singolare, solare e pazza! Ho tante idee per la testa da realizzare, sia per il matrimonio che nel quotidiano!
- Super Sposa
- 2.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
saranno delle nozze particolari ed originali che mi rispecchiano a pieno. Tutto, o quasi, sarà realizzato direttamente da me ed il tema scelto è quello dei viaggi... Metteremo i posti dove siamo stati ed il nostro tavolo sarà la meta del viaggio di nozze... Il colore ricorrente sarà il glicine e avorio per le piccole rifiniture... Ho mille idee per la testa e non riesco a stare ferma!! Celebreremo il matrimonio con rito sacro in chiesa, nel pomeriggio, mentre il ricevimento si terrà in un bellissimo Agriturismo, dove, tempo permettendo, l'aperitivo si svolgerà a bordo piscina... E le sorprese non mancheranno!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/987226Il racconto del mio matrimonio
Venerdì 23 Giugno 2017... una data che rimarrà impressa per sempre nei nostri cuori, finalmente abbiamo potuto coronare il sogno che abbiamo sempre condiviso dal primo giorno che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Colet -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele san francisco, los angeles, disneyland, gran canyon, zion park, bryce canyon, monument valley, lake
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
452Buonasera ragazze il 31 avrò la mia prima visita quindi ancora nn so se si può mangiare tutto o meno...sapete se la bresaola si può mangiare?

Ciao ragazze!!! Beh che dire il topic di aprile ha portato tantissimi bei positivi a molte di noi.... Vediamo se questo di maggio farà altrettanto.... In becco alla cicogna a noi che anche questo mese...

Da qualche gg c era qualcs k nn andava..domenica sera ho vomitato tutto il pranzo ..mal di pancia a nn finire, morale della favola sono andata a letto alle 3 del mattino(pensavo una cattiva...

Le mie foto più recenti
194Attività
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Ho partecipato al post di Francesca
2438 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2494 giorni faAmici
59Gruppi generali
Ispirazione