- Matrimonio
- Community
Luciana

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il... Visualizza altro
Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il mondo... siamo un pò questo! Tanto amore, rispetto e voglia finalmente di creare un nostro nido d'amore! What else!?
- Sposa Saggia
- 2.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto è iniziato su un battello ad Istanbul quasi 7 anni fa. Come due bambini delle elementari ci siamo scambiati una promessa: voglio che tu sia la mia fidanzata... voglio che tu...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
483
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...

Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀

Salve a tutte belle sposine, sono nuova mi presento sono Sara. Amo l’arredamento e tutto ciò che fa parte della vita di coppia . Ho sempre avuto come idea, prima di sposarmi e fare famiglia di poter...
Le mie foto più recenti
114Attività

Ho partecipato al post di Mascia
1289 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mascia
1330 giorni fa
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...

Ho partecipato al post di Jenny
1456 giorni faAmici
35Gruppi generali
Ispirazione