Luciana
Luciana

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il... Visualizza altro

Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il mondo... siamo un pò questo! Tanto amore, rispetto e voglia finalmente di creare un nostro nido d'amore! What else!?

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2018

1207giorni 15hh
Mascia
Future Mamme Settembre 2021😍
Mascia, Il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...

Fanny, ieri alle 12:44 13.009 18
Jenny
Maaaaa... i vostri familiari sono tutti d’accordo
Jenny, Il 3 Maggio 2021 alle 14:39

Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀

Laura, mercoledì 5-Mag-21 145
Sara
Prima di sposarvi
Sara, Il 18 Aprile 2021 alle 16:10

Salve a tutte belle sposine, sono nuova mi presento sono Sara. Amo l’arredamento e tutto ciò che fa parte della vita di coppia . Ho sempre avuto come idea, prima di sposarmi e fare famiglia di poter...

Rebecca, lunedì 19-Apr-21 99
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Robertina♤, giovedì 13-Gen-22 2.231 27
Federica
Chi non le aspetta per Maggio 2020
Federica, Il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...

Giusi, sabato 11-Lug-20 5.259 30
Rory
Ciglia finte si o no
Rory, Il 26 Aprile 2020 alle 16:54

Buon pomeriggio ragazze😘... Voi il giorno del matrimonio metterete le ciglia finte? Ho paura che l'effetto sia troppo esagerato, soprattutto sulle foto😩

Adriana, lunedì 27-Apr-20 47
Ilaria
Chi non le aspetta per Aprile 2020
Ilaria, Il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

Sesi☆, lunedì 25-Mag-20 5.900 36
Luciana
Esaurimento
Luciana, Il 9 Aprile 2019 alle 00:24

Casa non pronta. Mancano almeno altre due settimane. Siamo sposati da 6 mesi e stiamo girovagando come due nomadi. Come se non bastasse mio marito si è lesionato il tendine, operazione ed ora degenza...

Grazia, mercoledì 10-Apr-19 10
Antonia
Villa Soglia
Antonia, Il 31 Marzo 2019 alle 00:12

Buonasera spose,il mio countdown segna -4🤣😱😱....dall’app del mio tel per venerdì porta pioggia a Castel S.Giorgio. Qualcuna sa com’e Il ricevimento a Villa Soglia in caso di pioggia?

Sara, sabato 22-Giu-19 91
Illari
Scarpe sposa
Illari, Il 9 Febbraio 2019 alle 11:25

Ciao ragazze, è da un po che sto cercando le scarpe giiste per il mio abito.. le volevo comode perchè non so portare bene i tacchi altissimi, voi le avete scelte? Quali avete preso?

Illari, lunedì 11-Feb-19 61
Luciana
Grazie!❤️
Luciana, Il 4 Ottobre 2018 alle 19:51

Ormai il countdown è giunto al termine. Domani è il ns giorno e non potevo esimermi dal ringraziare tutte voi per i preziosi consigli e per l'instancabile supporto. Questo sito è meraviglioso... Ma...

Ginè 🍀💎, venerdì 5-Ott-18 39 305
👰Mery💍
CELIENTO O COLLEZIONE REGINE???
👰Mery💍, Il 1 Ottobre 2018 alle 00:53

Ragazze seraaa!!chi di voi conosce il fornitore celiento bomboniere a caivano o collezione regine ad Arzano???opinioni???ditemi un po' se sapete qualcosa sulla qualità delle bomboniere che...

Angela, domenica 28-Ott-18 5
Luciana
Matrimonio ad ottobre
Luciana, Il 26 Settembre 2018 alle 09:21

Ragazze, ma ne vogliamo parlare del freddo? Qui a Napoli le temperature sono calate in modo repentino e fa un freddo cane Per non parlare del fatto che in giro vedo tutti un pò raffreddati, me...

Sara👰🏼, giovedì 27-Set-18 37
Lucia
Villa Soglia wedding day
Lucia, Il 3 Settembre 2018 alle 23:27

Salve sposine, io mi sposerò il 29 aprile e la location scelta é stata proprio villa Soglia. Ma mi domandavo quando chiameranno per il weeding day sposandomi ad aprile? E poi leggo di ragazze a cui é...

Rossella, martedì 17-Set-19 94
Debora
Quanto vi manca??
Debora, Il 18 Settembre 2018 alle 00:11

Ciao a tutte...a voi quanto manca?😍

Trella, giovedì 20-Set-18 176
Luciana
Il mio addio, le mie amiche, il mio porto sicuro.
Luciana, Il 18 Settembre 2018 alle 00:21

Ciao ragazze, sabato scorso c'è stato il mio addio insieme a tantissime amiche (e non c'erano le mammine impegnate nelle poppate😁). È stata una serata bellissima fino a che non mi hanno fatta...

Laura, martedì 18-Set-18 5 295
Stefania
Vestito fm♥️
Stefania, Il 5 Settembre 2018 alle 13:44

Buongiorno a tutte stamattina siamo andati dove ho comprato io il vestito per vedere quello del mio fm ....Che dire ragazze mi sono emozionata e ho pianto quando l'ho visto... bellissimo...

Stefania, mercoledì 5-Set-18 26
Vale
Villa Eva Ravello - Cibo
Vale, Il 17 Agosto 2018 alle 12:06

Ciao Ragazze Stiamo valutando per il nostro matrimonio una location a Ravello, Villa Eva. Il posto ci ha convinto ma non abbiamo idea di come si mangi e di come sia il servizio. Qualcuna di voi mi può...

Alessia, sabato 8-Feb-20 19 1
Paola
Consigli
Paola, Il 4 Settembre 2018 alle 22:00

Ciao a tutte ragazze apro un altro topic.. sono già sposata da quasi 4 mesi.. Ho 24 anni.. volevo solo rassicurarvi tutte! Sarete bellissime, sarà tutto bello... di certo non del tutto perfetto ma...

Giusi, giovedì 6-Set-18 55
Luciana
-1 mese e... fedi scelte 😍
Luciana, Il 4 Settembre 2018 alle 22:43

Ragazze domani inizia il vero countdown... 1 mese al grande giorni ed io e fm abbiamo scelto le fedi: unoaerre comoda 5mm 😊 Tutto intorno sembra accelerare, sabato prova trucco, martedì prossimo prova...

Alessia, mercoledì 5-Set-18 2 116
Chiara
Prova trucco e capelli
Chiara, Il 31 Agosto 2018 alle 20:52

Ciao a tutte, vorrei sapere quanto tempo prima farete la prova per il trucco e per l’acconciatura! Io mi sposo tra 9 mesi ... secondo voi quando dovrei cominciare ?

Francesca, domenica 2-Set-18 9
Teresa
Costo fioraio
Teresa, Il 30 Agosto 2018 alle 15:20

Ieri sera ho fatto il mio primo preventivo dal fioraio ed è venuto 1800 comprende 13 composizioni in chiesa, addobbi casa di entrambi, macchina, il bouquet di lancio e per le due damine, ceste riso e...

Monica, mercoledì 14-Nov-18 46
Sara
Congedo matrimoniale
Sara, Il 30 Agosto 2018 alle 19:51

Buonasera ragazze avrei una domanda da farvi, il mio compagno ha avvisato dove lavora circa due mesi fa che ci saremmo sposati l'8 settembre, hanno detto che non c'era peoblema e che gli avrebbero...

Fabiana, venerdì 31-Ago-18 14
Miriam
Aiuto ristorante
Miriam, Il 29 Agosto 2018 alle 15:48

Ciao a tutte!!! Mi chiamo miriam e abito nella provincia di Como. Ho bisogno di un aiuto. Mia mamma e mia suocera hanno deciso di pagarmi loro il ristorante il problema è questo io cerco un ristorante...

Gabriele, domenica 2-Set-18 35
Denise
-10 e sono molto stressata
Denise, Il 28 Agosto 2018 alle 19:11

È da più di un mese che dico ai miei di aiutarmi con i tavoli dalla parte dei nostri parenti (tizio non parla con Caio e non sta vicino a Sempronio) robe simili per intenderci, non è importato a...

Luciana, mercoledì 29-Ago-18 20
Alessandra
Ci siamo quasi
Alessandra, Il 24 Agosto 2018 alle 08:26

Buongiorno 😃, oggi siamo a -7 sono tutta la preparazione è finita, sono stati 2 anni bellissimi , soprattutto L ultimo quando mi sono iscritta qui: ho conosciuto virtualmente persone speciali, di...

Alessandra, mercoledì 29-Ago-18 92
Giulietta
Villa soglia-intrattenimento
Giulietta, Il 27 Agosto 2018 alle 23:34

Ciao a tutte! Una domanda per le sposine di Villa soglia: che musica avete scelto? Quali sono i gruppi musicali che la Villa propone? Avete avuto modo di ascoltarli prima decidere? 😊

Luciana, mercoledì 29-Ago-18 4
Liboria
Matrimonio a tema Tim Burton ... è durato troppo poco 😍🖤
Liboria, Il 24 Agosto 2018 alle 19:57

Domani sarà già una settimana ma a me sembra ieri 😍 Tutti i dubbi e le titubanze dei miei genitori su quello che poteva essere "non compreso" dai parenti perché "diverso" sono SPARITI. Sono...

Liboria, mercoledì 29-Ago-18 61
Maria
Regalo testimone uomo....aiutatemi!!😱😱
Maria, Il 27 Agosto 2018 alle 20:37

Ho bisogno del vostro aiuto..non so cosa regalare al testimone di fm ..gli orologi so che non li usa...non ho proprio idee suggerimenti?

Verdiana, martedì 4-Set-18 18
M
Trucco e capello
Maria, Il 27 Agosto 2018 alle 20:44

Ragazze scusate ma quanto tempo prima dovrei iniziare a fare le prove per il trucco e scegliere l'acconciatura ? Mi sposo il 31/12/18

Maria, mercoledì 29-Ago-18 13