Vai ai contenuti principali
Luciana
Luciana

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il... Visualizza altro

Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il mondo... siamo un pò questo! Tanto amore, rispetto e voglia finalmente di creare un nostro nido d'amore! What else!?

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2018

2001giorni 20hh
Mascia
Future Mamme Settembre 2021😍
Mascia, Il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...

Sabrina, martedì 29-Ago-23 13.448 19
Jenny
Maaaaa... i vostri familiari sono tutti d’accordo
Jenny, Il 3 Maggio 2021 alle 14:39

Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀

Laura, mercoledì 5-Mag-21 143
Sara
Prima di sposarvi
Sara, Il 18 Aprile 2021 alle 16:10

Salve a tutte belle sposine, sono nuova mi presento sono Sara. Amo l’arredamento e tutto ciò che fa parte della vita di coppia . Ho sempre avuto come idea, prima di sposarmi e fare famiglia di poter...

Rebecca, lunedì 19-Apr-21 99
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37
Federica
Chi non le aspetta per Maggio 2020
Federica, Il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...

Giusi, sabato 11-Lug-20 5.259 30
Rory
Ciglia finte si o no
Rory, Il 26 Aprile 2020 alle 16:54

Buon pomeriggio ragazze😘... Voi il giorno del matrimonio metterete le ciglia finte? Ho paura che l'effetto sia troppo esagerato, soprattutto sulle foto😩

Adriana, lunedì 27-Apr-20 46
Ilaria
Chi non le aspetta per Aprile 2020
Ilaria, Il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

Sesi☆, lunedì 25-Mag-20 5.900 36
Luciana
Esaurimento
Luciana, Il 9 Aprile 2019 alle 00:24

Casa non pronta. Mancano almeno altre due settimane. Siamo sposati da 6 mesi e stiamo girovagando come due nomadi. Come se non bastasse mio marito si è lesionato il tendine, operazione ed ora degenza...

Grazia, mercoledì 10-Apr-19 10
Antonia
Villa Soglia
Antonia, Il 31 Marzo 2019 alle 00:12

Buonasera spose,il mio countdown segna -4🤣😱😱....dall’app del mio tel per venerdì porta pioggia a Castel S.Giorgio. Qualcuna sa com’e Il ricevimento a Villa Soglia in caso di pioggia?

Marialuisa, domenica 4-Set-22 92
Illari
Scarpe sposa
Illari, Il 9 Febbraio 2019 alle 11:25

Ciao ragazze, è da un po che sto cercando le scarpe giiste per il mio abito.. le volevo comode perchè non so portare bene i tacchi altissimi, voi le avete scelte? Quali avete preso?

Illari, lunedì 11-Feb-19 61
Luciana
Grazie!❤️
Luciana, Il 4 Ottobre 2018 alle 19:51

Ormai il countdown è giunto al termine. Domani è il ns giorno e non potevo esimermi dal ringraziare tutte voi per i preziosi consigli e per l'instancabile supporto. Questo sito è meraviglioso... Ma...

Ginè 🍀💎, venerdì 5-Ott-18 39 321
👰Mery💍
CELIENTO O COLLEZIONE REGINE???
👰Mery💍, Il 1 Ottobre 2018 alle 00:53

Ragazze seraaa!!chi di voi conosce il fornitore celiento bomboniere a caivano o collezione regine ad Arzano???opinioni???ditemi un po' se sapete qualcosa sulla qualità delle bomboniere che...

Angela, domenica 28-Ott-18 5
Luciana
Matrimonio ad ottobre
Luciana, Il 26 Settembre 2018 alle 09:21

Ragazze, ma ne vogliamo parlare del freddo? Qui a Napoli le temperature sono calate in modo repentino e fa un freddo cane Per non parlare del fatto che in giro vedo tutti un pò raffreddati, me...

Sara👰🏼, giovedì 27-Set-18 37
Lucia
Villa Soglia wedding day
Lucia, Il 3 Settembre 2018 alle 23:27

Salve sposine, io mi sposerò il 29 aprile e la location scelta é stata proprio villa Soglia. Ma mi domandavo quando chiameranno per il weeding day sposandomi ad aprile? E poi leggo di ragazze a cui é...

Rossella, martedì 17-Set-19 94
Debora
Quanto vi manca??
Debora, Il 18 Settembre 2018 alle 00:11

Ciao a tutte...a voi quanto manca?😍

Trella, giovedì 20-Set-18 176
Luciana
Il mio addio, le mie amiche, il mio porto sicuro.
Luciana, Il 18 Settembre 2018 alle 00:21

Ciao ragazze, sabato scorso c'è stato il mio addio insieme a tantissime amiche (e non c'erano le mammine impegnate nelle poppate😁). È stata una serata bellissima fino a che non mi hanno fatta...

Laura, martedì 18-Set-18 5 303
Stefania
Vestito fm♥️
Stefania, Il 5 Settembre 2018 alle 13:44

Buongiorno a tutte stamattina siamo andati dove ho comprato io il vestito per vedere quello del mio fm ....Che dire ragazze mi sono emozionata e ho pianto quando l'ho visto... bellissimo...

Stefania, mercoledì 5-Set-18 26
Vale
Villa Eva Ravello - Cibo
Vale, Il 17 Agosto 2018 alle 12:06

Ciao Ragazze Stiamo valutando per il nostro matrimonio una location a Ravello, Villa Eva. Il posto ci ha convinto ma non abbiamo idea di come si mangi e di come sia il servizio. Qualcuna di voi mi può...

Alessia, sabato 8-Feb-20 19 1
Paola
Consigli
Paola, Il 4 Settembre 2018 alle 22:00

Ciao a tutte ragazze apro un altro topic.. sono già sposata da quasi 4 mesi.. Ho 24 anni.. volevo solo rassicurarvi tutte! Sarete bellissime, sarà tutto bello... di certo non del tutto perfetto ma...

Giusi, giovedì 6-Set-18 55
Luciana
-1 mese e... fedi scelte 😍
Luciana, Il 4 Settembre 2018 alle 22:43

Ragazze domani inizia il vero countdown... 1 mese al grande giorni ed io e fm abbiamo scelto le fedi: unoaerre comoda 5mm 😊 Tutto intorno sembra accelerare, sabato prova trucco, martedì prossimo prova...

Alessia, mercoledì 5-Set-18 2 125
Chiara
Prova trucco e capelli
Chiara, Il 31 Agosto 2018 alle 20:52

Ciao a tutte, vorrei sapere quanto tempo prima farete la prova per il trucco e per l’acconciatura! Io mi sposo tra 9 mesi ... secondo voi quando dovrei cominciare ?

Francesca, domenica 2-Set-18 9
Teresa
Costo fioraio
Teresa, Il 30 Agosto 2018 alle 15:20

Ieri sera ho fatto il mio primo preventivo dal fioraio ed è venuto 1800 comprende 13 composizioni in chiesa, addobbi casa di entrambi, macchina, il bouquet di lancio e per le due damine, ceste riso e...

Monica, mercoledì 14-Nov-18 46
S
Congedo matrimoniale
Sara, Il 30 Agosto 2018 alle 19:51

Buonasera ragazze avrei una domanda da farvi, il mio compagno ha avvisato dove lavora circa due mesi fa che ci saremmo sposati l'8 settembre, hanno detto che non c'era peoblema e che gli avrebbero...

Fabiana, venerdì 31-Ago-18 14
Miriam
Aiuto ristorante
Miriam, Il 29 Agosto 2018 alle 15:48

Ciao a tutte!!! Mi chiamo miriam e abito nella provincia di Como. Ho bisogno di un aiuto. Mia mamma e mia suocera hanno deciso di pagarmi loro il ristorante il problema è questo io cerco un ristorante...

Gabriele, domenica 2-Set-18 35
Denise
-10 e sono molto stressata
Denise, Il 28 Agosto 2018 alle 19:11

È da più di un mese che dico ai miei di aiutarmi con i tavoli dalla parte dei nostri parenti (tizio non parla con Caio e non sta vicino a Sempronio) robe simili per intenderci, non è importato a...

Luciana, mercoledì 29-Ago-18 20
Alessandra
Ci siamo quasi
Alessandra, Il 24 Agosto 2018 alle 08:26

Buongiorno 😃, oggi siamo a -7 sono tutta la preparazione è finita, sono stati 2 anni bellissimi , soprattutto L ultimo quando mi sono iscritta qui: ho conosciuto virtualmente persone speciali, di...

Alessandra, mercoledì 29-Ago-18 92
Giulietta
Villa soglia-intrattenimento
Giulietta, Il 27 Agosto 2018 alle 23:34

Ciao a tutte! Una domanda per le sposine di Villa soglia: che musica avete scelto? Quali sono i gruppi musicali che la Villa propone? Avete avuto modo di ascoltarli prima decidere? 😊

Luciana, mercoledì 29-Ago-18 4
Liboria
Matrimonio a tema Tim Burton ... è durato troppo poco 😍🖤
Liboria, Il 24 Agosto 2018 alle 19:57

Domani sarà già una settimana ma a me sembra ieri 😍 Tutti i dubbi e le titubanze dei miei genitori su quello che poteva essere "non compreso" dai parenti perché "diverso" sono SPARITI. Sono...

Liboria, mercoledì 29-Ago-18 61
Maria
Regalo testimone uomo....aiutatemi!!😱😱
Maria, Il 27 Agosto 2018 alle 20:37

Ho bisogno del vostro aiuto..non so cosa regalare al testimone di fm ..gli orologi so che non li usa...non ho proprio idee suggerimenti?

Verdiana, martedì 4-Set-18 18
M
Trucco e capello
Maria, Il 27 Agosto 2018 alle 20:44

Ragazze scusate ma quanto tempo prima dovrei iniziare a fare le prove per il trucco e scegliere l'acconciatura ? Mi sposo il 31/12/18

Maria, mercoledì 29-Ago-18 13

Gruppi generali

Ispirazione