Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulietta
Sposa Principiante Luglio 2019 Salerno

Villa soglia-intrattenimento

Giulietta, il 27 Agosto 2018 alle 23:34 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao a tutte!
Una domanda per le sposine di Villa soglia: che musica avete scelto? Quali sono i gruppi musicali che la Villa propone? Avete avuto modo di ascoltarli prima decidere? 😊

4 Risposte

Ultime attività da Luciana, il 29 Agosto 2018 alle 10:49
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono una futura sposina di Villa Soglia Smiley smile Mi sposo il 5 Ottobre, tra quasi un mese.... La Villa, che in fatto di organizzazione è davvero impeccabile, organizza un evento (ripetuto in due giorni) in cui potrai ascoltare tutti i generi musicali proposti.

Alla fine noi abbiamo scelto i Made in Swing che ci accompagneranno anche per la musica in chiesa, oltre che al ristorante. Sono contentissima della scelta che ho fatto perchè mi fido di loro e so che non mi deluderanno.... sono troppo bravi per toppare proprio il mio giorno.

Ti dirò, in linea generale, tutto ciò che riguarda il giorno del matrimonio mi preoccupa poco perchè la Villa e tutte le persone che vi lavorano trasmettono tanta professionalità e sicurezza e per me che sono sempre a lavoro ed ho poco tempo, è fondamentale!

• Rispondi
  • Giulietta
    Sposa Principiante Luglio 2019 Salerno
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍
    anche tu sposerai a Villa soglia ? Hai scelto la musica?
    io sto leggendo dei Made in swing e mi piacciono molto 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina di villa Soglia! Ci sarà una serata dedicata dove faranno ascoltare le diverse proposte musicali, e gli sposi avranno modo di valutare e decidere.
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, benvenuta! 🌺

Quindi hai scelto Villa Soglia Matrimoni ed Eventi! Hai letto le Recensioni degli sposi? Qui trovi anche Foto e Real Wedding. Leggi le Faq, ci sono informazioni utilissime!

Ti passo i topic degli sposi sulla location, così puoi confrontarti con loro. Eccoli.

Per la musica, prova a guardare qui, trovi tutte le informazioni e puoi chiedere un preventivo gratuito:

Musica matrimonio vicino a Castel San Giorgio

Musica matrimonio Salerno

Che ne dici?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa