Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Aprile 2025 Torino

Prima di sposarvi

Sara, il 18 Aprile 2021 alle 16:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 99
Salve a tutte belle sposine, sono nuova mi presento sono Sara. Amo l’arredamento e tutto ciò che fa parte della vita di coppia . Ho sempre avuto come idea, prima di sposarmi e fare famiglia di poter viaggiare un po’ col mio compagno ( in periodi migliori del covid ) . Volevo dunque chiedervi: avete viaggiato insieme un po’ prima sposarvi ? Dove siete state ? Un bacione a tutte.

99 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 19 Aprile 2021 alle 12:40
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggi molto easy, perché l'ho conosciuto che avevo 16 anni e giustamente finché non sono stata maggiorenne non ho potuto fare granché (no notti fuori). Poi studiando al liceo e poi università non avevo molti soldi per viaggiare e anche lì abbiamo fatto sempre qualche giorno, mai una settimana intera. Adesso che lavoro e ho dei soldi da parte, è arrivato il covid 🤣🤣
    Però siamo sempre stati felici nonostante le poche possibilità! Ogni anno siamo andati da qualche parte anche se non erano viaggioni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fino allo scorso anno abbiamo sempre viaggiato, siamo stati in Grecia sia a Creta che in crociera su varie isole, a Londra, Parigi, Barcellona e Amsterdam anche con la bimba (ha preso l'aereo a 5 mesi) ,avevamo in programma una crociera negli emirati lo scorso novembre con anche il bimbo più piccolo di un anno ma abbiamo dovuto cancellare tutto causa covid ma speriamo di poter tornare presto a viaggiare.


    Il primo viaggio sarà o Stati Uniti o un'isola dei Caraibi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, sono davvero molto fortunata!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellissimo hai girato davvero tanto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi spiace moltissimo
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda tutte le volte che a casa diciamo che abbiamo prenotato... vedi i genitori che fanno partire corna e scongiuri 😂
    Ti dirò di più ... un anno siamo riusciti ad andare a Ny e ci siamo trovati in mezzo ad un attentato...con questo ho detto tutto. Ora ci rido su ... ma sempre poco poco piacevole. Adesso il massimo che facciamo è andare a 1 ora di macchina da casa.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara e benvenuta!

    Anche io sono appassionata di arredamento e... di viaggi!

    Ho avuto l'immensa fortuna di crescere con due genitori appassionati di viaggi e, insieme a loro e a mio fratello, durante la nostra adolescenza, ho visitato: Maldive, Mauritius, Rodrigues, Zanzibar, Magadascar, Kenya, Egitto, Cuba, Santo Domingo, Stati Uniti (costa ovest x 2 volte, visitando luoghi differenti), Norvegia, Svezia, Danimarca, Austria, Germania, Francia, Canarie, Spagna, Portogallo, Svizzera, Irlanda, Regno Unito, Repubblica Ceca e gran parte dell'Italia. Sicuramente avrò dimenticato qualcosa!

    Sto insieme al mio compagno da quasi 7 anni, conviviamo da quasi 5 anni e abbiamo una bimba di quasi 3 anni. Insieme a lui, ho fatto qualche viaggetto, ma non tutti quelli che avrei voluto, perché lui è un po' restio in questo senso. Insieme siamo stati a Parigi, Lilla, Lisbona (estero) e abbiamo visitato alcune regioni d'Italia: Trentino, Veneto, Toscana, Marche e Puglia. In Puglia (nel Salento) trascorriamo sempre le vacanze estive, perché il mio compagno è originario di lì. Non appena la nostra bimba sarà cresciuta un pochino, spero di riuscire a scantarlo un po' e di ritornare a viaggiare, perché quello che si impara girando il mondo non lo si impara sui libri. Viaggiare apre la mente in un modo incredibile e non voglio privare la mia bimba di tutto questo!

    In bocca al lupo per il tuo cambio lavoro!

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco... Dai speriamo di poter girare presto🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altrettanto 🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche viaggetto ce lo siamo fatto.. Londra Berlino New York Parigi valencia.. poi calabria, costiera amalfinata, Toscana, Trentino...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo e si hai ragione la penso allo stesso modo . Te lo auguro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi insieme abbiamo girato ancora poco perché stiamo cambiano lavoro entrambi
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da più di 9 anni: abbiamo viaggiato molto sia in Italia sia all’estero, è una cosa che amiamo e che per nulla al mondo rinunceremmo. Questa situazione è frustrante infatti, il nostro ultimo viaggio risale al 2018, perché l’anno dopo abbiamo dovuto tagliare costi per far su casa. Prima del COVID due volte all’anno partivamo pee qualche metà, weekend lungo in giro a visitare ed è una mancanza che sento particolarmente. Noi siamo stati a Praga, Brno, Londra, Parigi, Amsterdam Madrid Barcellona Monaco di Baviera Berlino, Bruxelles. Stavamo progettando Lisbona ma ci è stata cancellata. In Italia abbiamo girato parecchio. Il suo sogno è New York e glielo avrei voluto regalare per i 30 anni, ma ahimè era piena pandemia autunnale quindi è slittato. A Natale mi ha fatto la proposta quindi il budget che avevi messo via per il viaggio è finito nel matrimonio. Speriamo in un viaggio di nozze dall’altra parte del mondo, perché un’occasione del genere si ha solo una volta nella vita!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sfortuna cavolo 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si ti capisco benissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie !!! Cavolo che bel giro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che storia pensa te
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Piacenza
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara, in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bei posti davvero
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ve lo auguro di cuore
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è da dire però che conoscendo i suoi limiti e le mie passioni lui mi ha fatta partire senza il minimo di gelosia anche da sola con i miei amici. Però mi piacerebbe andare anche con lui 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un’idea stupenda
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stiamo insieme da 5 anni e mezzo... siamo davvero sfortunati in tema di viaggi a volte mi viene da ridere per non piangere... tanti programmati e tanti annullati per svariati motivi. Anni fa eravamo a Formentera e siamo dovuti rientrare per un triste evento , l’anno successivo Sicilia annullata causa lavoro mio, l’anno dopo (2019 ) Grecia annullata causa incidente di Fm , ed infine chiudiamo in bellezza con l’anno scorso , che causa covid abbiamo annullato 22 gg in America. Abbiamo deciso di comune accordo che io e lui non prenotiamo più niente😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi spiace
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio piccolo rimpianto è non viaggiare col mio lui. Io amo viaggiare ma lui se lo facciamo sta proprio male, non dorme, si sente male sui mezzi e poi diventa nervoso (giustamente) e non si gode il viaggio.
    Ci ho provato alcune volte ma poi sempre meno... mi dispiace molto perché io ho visto già mezzo mondo, ma non mi va di farlo stare male!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Piacenza
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo girato tanta Europa: Germania in macchina fino a Berlino, Parigi, Londra 2 volte, Lione e il viaggio più bello della nostra vita nell’estate del 2018: da Milano a Lisbona in macchina passando per il nord della Spagna! Amiamo molto la Spagna che abbiamo visitato in lungo e in largo! Valencia, Barcellona, il nord e l’Andalusìa, Tenerife e Maiorca! Ci manca Madrid mentre in viaggio di nozze andremo a Fuerteventura (il programma originale era Giappone e Malesia...). Quando arriveranno tempi migliori sognamo Asia e States!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2023 Caltanissetta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io e il mio fidanzato ci siamo fidanzati circa un annetto prima del covid, all’inizio non avevamo la possibilità di viaggiare poiché lui lavorava in gastronomia e io stavo finendo le scuole ma avremmo voluto fare un viaggio l’anno scorso... purtroppo causa covid abbiamo dovuto lasciar perdere. Speriamo di poter presto intraprendere qualche viaggio 🤞🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto




    ...anche Canarie e Malta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Baviera, Parigi, Berlino, Budapest, Rodi, New York e qualche viaggetto in Italia. Purtroppo abbiamo studiato per tanti anni (ci siamo Incontrati all’inizio dell’universita e sposati dieci anni dopo) e pertanto il tempo e’ stato poco!!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Benvenuta! Noi abbiamo viaggiato tantissimo e vorremo continuare a farlo anche dopo! Siamo stati a Marrakech, Maldive, Londra, Trentino, Veneto, costiera amalfitana, Sicilia girata tutta con la macchina (siamo siciliani, ma non conoscevamo e Non conosciamo ancora tutti i posti), Calabria, Malta e poi c siamo fermati per il COVID 😭
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰benvenuta🥰 sì ma abbiamo viaggiato poco perché i soldi non erano tanti. Comunque siamo stati 2 volte in Puglia e poi vicino casa. Tu?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Particolare bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione