- Matrimonio
- Community
Agnese

'Modica', Ragusa · Da Febbraio 2021
- Sposo Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Castelli matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
78
Ciao a tutte sposine! Dopo ben tre rinvii finalmente (incrociando tutte le dita delle mani e dei piedi) fra 17 giorni ci sposiamo!!! Oggi ho fatto un'ultima prova per l'acconciatura by la mia...

Continuiamo con la seconda domanda del nostro test! La puntualità, si sa, è una dote che non tutti possono vantare ⌚ Secondo te, chi arriverà in ritardo il giorno delle tue nozze? Svelacelo nei...

Vogliamo sapere tutto del vostro addio al celibato o nubilato! Prima domanda: a chi tocca l'onore di organizzarlo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Dove vorresti...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?

1248 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.

1276 giorni faSalve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un paese, mi incuriosisce il giappone in particolare,...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione