Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Aprile 2025 Torino

Prima di sposarvi

Sara, il 18 Aprile 2021 alle 16:10

Pubblicato in Prima delle nozze 99

Salve a tutte belle sposine, sono nuova mi presento sono Sara. Amo l’arredamento e tutto ciò che fa parte della vita di coppia . Ho sempre avuto come idea, prima di sposarmi e fare famiglia di poter viaggiare un po’ col mio compagno ( in periodi migliori del covid ) . Volevo dunque chiedervi: avete...
Salve a tutte belle sposine, sono nuova mi presento sono Sara. Amo l’arredamento e tutto ciò che fa parte della vita di coppia . Ho sempre avuto come idea, prima di sposarmi e fare famiglia di poter viaggiare un po’ col mio compagno ( in periodi migliori del covid ) . Volevo dunque chiedervi: avete viaggiato insieme un po’ prima sposarvi ? Dove siete state ? Un bacione a tutte.

99 Risposte

• Sara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha ti capisco benissimo anche io adoro viaggiare ma estero ho visto poco e prima di crearmi un nucleo vorrei vederne un po’.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati fidanzati 5 anni e per due abbiamo convissuto prima di sposarci e almeno 2/3 viaggi all’anno li abbiamo fatti.. io amo viaggiare.. avevo viaggiato anche prima di incontrare lui.. 😅 infatti io sono in grossissima astinenza aerea..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da due anni (da un anno c'è il xovid) e quindi niente grandi viaggi se non un po'in Italia...(Sicilia,Puglia soprattutto)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione