Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Aprile 2025 Torino

Prima di sposarvi

Sara, il 18 Aprile 2021 alle 16:10

Pubblicato in Prima delle nozze 99

Salve a tutte belle sposine, sono nuova mi presento sono Sara. Amo l’arredamento e tutto ciò che fa parte della vita di coppia . Ho sempre avuto come idea, prima di sposarmi e fare famiglia di poter viaggiare un po’ col mio compagno ( in periodi migliori del covid ) . Volevo dunque chiedervi: avete...
Salve a tutte belle sposine, sono nuova mi presento sono Sara. Amo l’arredamento e tutto ciò che fa parte della vita di coppia . Ho sempre avuto come idea, prima di sposarmi e fare famiglia di poter viaggiare un po’ col mio compagno ( in periodi migliori del covid ) . Volevo dunque chiedervi: avete viaggiato insieme un po’ prima sposarvi ? Dove siete state ? Un bacione a tutte.

99 Risposte

• Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insieme da quasi 15 anni, abbiamo viaggiato tanto infatti sarà il tema del nostro matrimonio. Siamo stati in crociera in Grecia, Stati Uniti costa ovest, Stati Uniti costa est, Lapponia, Parigi, Londra, Thailandia, Dubai e alcuni giretti in Italia. Al nostro ricevimento ogni tavolo avrà il nome di una città visitata da noi con la nostra foto 😍. Il viaggio unisce tanto e ti insegna tante cose 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow hai girato tantissimo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi stiamo insieme da sei anni e abbiamo iniziato a viaggiare da subito.
    Il nostro primo viaggio insieme sono state le Hawaii🤩 un viaggio che ancora oggi porto nel cuore, poi siamo stati a Ibiza, a Londra, in Giappone, in Sardegna, a Roma, in Austria e l'anno scorso avevamo pianificato la Scozia ma purtroppo il covid è arrivato nelle nostre vite.

Questi i nostri viaggi nei sei anni insieme 🤩Quest'anno non so se riusciremo ad andare in vacanza ma in caso sarà un viaggio tranquillo perché sarò al sesto mese di gravidanza.Io amo viaggiare, viaggio molto fin da ragazzina! Con la mia famiglia siamo anche stati a Dubai, in Irlanda e potrei andare avanti all'infinito 😆
    Spero di tornare presto a viaggiare perché è ciò che amo di più fare. ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bello
    Davvero .
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 noi stiamo insieme da 11 anni e mezzo e da subito abbiamo viaggiato insieme... non abbiamo fatto tantissimi viaggi anche perché per i primi 8 anni che siamo stati insieme abbiamo studiato e non avevamo un lavoro 😆 però non possiamo manco lamentarci... insieme abbiamo visto Barcellona, Parigi Amsterdam, Londra e abbiamo passato un mese in Canada... in Italia abbiamo girato molto di più sia con la macchina che con la moto! Non vedo l’ora di organizzare la prossima gita fuori porta 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel programma con delle belle idee
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'estero solo Varsavia però abbiamo visitato molti posti in Italia con brevi soggiorni o settimane (Toscana, Sicilia, Cilento, Calabria) abbinando il mare a visite culturali. Da sposati credo continueremo a viaggiare anche se con i figli, scegliendo le mete adatte, anche con brevi soggiorni per spezzare la monotonia (se la situazione lo permetterà)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo è un bel piano ! Bello
    Il Perù non ho idea di come possa essere
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha giustissimo !!! I soldi per viaggiare sono sempre ben spesi e si lo penso anche io il mare bello bello ma poi dopo un po’ annoia
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara 🌺🌺🌺 in occasione dei nostri 15 anni(di convivenza, quindi per noi é il matrimonio effettivo) ho stampato, scegliendo, 1080 foto 😬😳, tutte nei viaggi, ci sono stati i anni molto intensi dove abbiamo fatto anche 7-8 viaggi all'anno(il lavoro per me è lui mi raggiungeva e svago) quello che ho notato da foto che sono quasi assenti i viaggi relax tipo luoghi d'incanto sul mare 🤔, mi annoio facilmente nei luoghi mare-relax, quindi la maggior parte abbiamo fatto viaggi autunno e inverno e sempre sto con qualche catalogo in mano dei posti da visitare 😂 e rilax sempre la sera, spiaggia si vede che non é nel mio stile, comunque com'è dico io "I soldi miglior spesi senza rimpianti" va bè che sono di quelle che se dici "partiamo" io sto già a fare il borsone, ma la cosa ha un senso, se no non ero immigrata 😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo molto amanti dei viaggi e prima di sto covid eravamo super lanciati, avevamo già un sacco di mete in testa. Comunque a parte due settimane in Puglia tutte le estati (perché il mio fm è pugliese) e gite varie in Italia (Roma, Matera, Toscana, sci sulle Alpi), abbiamo fatto Slovenia, Cuba, Parigi, Malta, Perù. Purtroppo mi sa che il viaggio di nozze (se riusciremo a farlo) sarà il nostro ultimo viaggio da soli, perché poi vogliamo subito provare ad avere figli. Fortunatamente però il mio lavoro mi porta a viaggiare, per cui ogni tanto spero di unirci anche qualche giorno di vacanza.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2022 Pistoia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻 Ne sono sicura
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...spero di rifarci
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che appena finirà sto covid e spero presto saranno tutti in viaggio 😂io compresa
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo poco insieme,singolarmente invece sia io che lui lo abbiamo fatto..speriamo di poter recuperare dopo il matrimonio😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale anche noi ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Girato un bel po bello così ! Si lo spero anche io visto che a giugno inizierò anche il corso
    Oss col covid cambio anche lavoro
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2022 Pistoia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, noi è dieci anni che stiamo insieme e amiamo viaggiare. Abbiamo girato tanto l’Italia (Sicilia, Sardegna, Lombardia, Lazio, Umbria, Veneto e Toscana) ma anche viaggi all’estero (Spagna, Portogallo, Francia, Croazia e Belgio) speriamo di poter ripartire presto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haahahah😂😂ti capisco benissimo .
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quella di viaggiare è una passione che abbiamo entrambi. Infatti mi manca persino fare i controlli di sicurezza all'aeroporto da quanta voglia ho di viaggiare😁😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto molti viaggi insieme per ora... giusto qualche viaggetto in Italia ma contiamo di farne davvero tanti insieme in futuro visto che a entrambi piace viaggiare 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo bellissimo così !
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow spettacolo !
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viaggiamo tantissimo o meglio prima del covid viaggiavamo molto. Insieme siamo stati a Londra ,Parigi ,Grecia Svizzera,Germania,Spagna abbiamo fatto due crociere e varie vacanze in Italia. Speriamo di tornare presto a viaggiare
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia Messico Madagascar e varie gite fuori porta Firenze Umbria ecc...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be alla fine conta cosa hai visto non il giro che hai fatto per vederlo 😁😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente il mondo è grande ed è da guardare tutto!!! Ip ho fatto il contrario sono partita dall’estero europa e poi extracontinente😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che tempismo 😂 bellissime le crociere le amo !
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo fatto in tempo solo a fare un viaggio a Livigno nel 2017 e una crociera nel Mediterraneo nel 2018. Ad ottobre 2019 dovevamo andare a Dubai ma sono rimasta incinta quindi abbiamo disdetto, a gennaio 2020 avevamo prenotato una crociera con la bimba per settembre 2020 ma poi è saltato tutto per il COVID. Il prossimo settembre ci sposeremo ma non ci azzardiamo a prenotare nulla 😂

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si questo periodo col covid per chi ama viaggiare è terribile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione