Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari

Sposa in converse ????

Simona, il 21 Settembre 2016 alle 20:29 Pubblicato in Moda nozze 0 107
Chi di voi la sera del matrimonio ha messo via i tacchi e messo le converse ?? Io ci sto pensando .... anche se molti le bocciano

107 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 24 Settembre 2023 alle 17:17
  • Barbara
    Sposa Principiante Dicembre 2023 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche all star non originali non sono male
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Dicembre 2023 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei acquistarle ma non converse originali e poi personalizzarle ma dove si possono acquistare?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello ♥️Io vorrei usare le converse in pizzo raso anche in chiesa il mio futuro marito è più basso di me e le ballerine le odio solo a vederle 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le converse le avrò di emergenza...non approvano? L importante è che stiamo.comode noi e ci godiamo la festa senza dolori ai piedi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace molto come idea, ho optato direttamente per delle scarpe con tacco bassino così da non doverle cambiare e stare comunque comoda
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io!!!! Tacco per la cerimonia poi converse in pizzo alle quali metterò dei lacci in raso o in organza 😍😍... ho intenzione di non stare ferma un attimo !!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2019 Alessandria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 21 settembre... Non posso mettere i tacchi perché il mio futuro marito è alto come me... Metto delle ballerine bianche in chiesa e poi dopo delle CONVERSE colore avorio rivestite con il tessuto del vestito perle e brillantini me le stanno personalizzando... Appena sono pronte Ve le faccio vedere
    • Rispondi
  • Sposa Novella Luglio 2020 Matera
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Posso chiederti dove sei riuscita a trovare questo modello?? Sono bellissime❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2019 Prato
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove le hai trovate?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Firenze
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, dove hai comprato questo modello? Grazie

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non le metterei mai perché non le indosso, però trovo che sia un'idea fantastica!

    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò. Meglio che stare scalza
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Le terrò tutto il tempo!!! Smiley star
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposo Preciso Ottobre 2016 Venezia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui presente , io terrò i tacchi fino a che ci riesco , non sono abituata quindi non credo per molto tempo Smiley laugh poi ci saranno loro a salvarmi .. Smiley love

    Sposa in converse ???? - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono abituata ai tacchi eppure al matrimonio li ho infilati (10 cm) alle nove del mattino e li ho tolti alle nove di sera sostituendoli con delle stra-usate infradito bianche banalissime che ho da anni!! Volevo i tacchi quel giorno e sono felice di averli avuti!E nell eemozione generale non me ne sono neanche accorta! Li ho già riutilizzati due volte! personalmente non amo le spose in scarpe da ginnastica.. però ognuna fa quel che vuole!
    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Vercelli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi son sposata in ballerine e dopo il pranzo ho messo le Converse. Anche mio marito si è cambiato con le converse Smiley smile e abbiamo ballato come dei matti. I tacchi li metto pochissimo essendo oltre 1.80. E non volevo assolutamente aver male ai piedi quel giorno!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio mettere le scarpette anke nei giorni normali figuriamo il giorno del mio matrimonio ... Non esiste proprio nemmeno sotto tortura .. Amo i tacchi e X mia fortuna ho una resistenza moltooo lunga .. Al limite proprio fine fine serata metterei dei sandalini carini ma mai in scarpette non le trovo X niente eleganti e adatti a un abito da sposa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi anxhe io ho comprato le converse ... diciamo che non sono cm le volevo io ma più o meno ci siamo ... sono queste ... terrò i tacchi fino a xhe resisto poi la sera x ballare cambierò le scarpe .. penso cambierò i lacci .. o bianchi in raso o rosa cm il nostro colore .

    Sposa in converse ???? - 1
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero così tanto?? Io ho speso in totale le scarpe e la personalizzazione sui 120€
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avrò i tacchi, finché riuscirò a teneri e poi ho già pensato ad un piano B!! All star bianche, fatte personalizzare x l'occasione!!!

    Sposa in converse ???? - 1
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2016 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho usato i tacchi nemmeno in chiesa mi sono sposata con le superga in pizzo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le vorrei mettere..ma nn personalizzate tra tutto mi hanno sparato 200 euro!! No grazie..me le prendo o bianche o rosa e ci metto i lacci in raso...troppa spesa gia' sono costosissime Smiley cry
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato anch'io e di farle personalizzare con delle scritte Smiley love Io sono "abituata" ai tacchi ma non vorrei stare scomoda tutta la serata... quindi molto probabilmente le farò fare.. Però poi mi dispiace di non poterle sfruttare più!!! Smiley cry
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci ho pensato...xo poi mi dico "resisto x gli altri matrimoni e per il mio no?"Smiley smile
    • Rispondi
  • Kasia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Crotone
    Kasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi quasi me le metto anche io. Per fortuna ne ho già delle convers tutte bianche Smiley xd
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Cloe:

    Messaggio citato

    Scritto da Martina:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Martina:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Martina:

    Io le porterò dall'inizio alla fine! Ma chi me lo fa fare di stare scomoda??

    Come me!!!

    Ballerine dall'inizio alla fine.

    Spose comode, spose sagge Smiley xd

    E spose che soffrono le scarpe anche nell'armadio Smiley angry

    Ma io nemmeno quello tra un po', sono alta 1,80 e coi tacchi sembro un T-Rex, lascia stare Smiley xd

    Ci sono anche io Smiley love converse dalla cerimonia alla disco Smiley laugh è bello sapere che ci sono sposine che condividono la tua passione e le tue idee..

    Nessuna passione, purtroppo, solo tanto mal di piedi solo al pensiero. Non saranno converse perché non mi piacciono le righe rosse e nere della suola ma penso di fare ballerine per la cerimonia e superga o vans per il ricevimento. O forse direttamente superga con la suola spessa o con la zeppa, tanto per fare un po' di tacco. Mi frena solo che siano un po' troppo "massicce" per lo stile del mio abito che è etereo.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo poche, ma ci siamo! Smiley xd

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io Smiley love converse dalla cerimonia alla disco Smiley laugh è bello sapere che ci sono sposine che condividono la tua passione e le tue idee..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io nemmeno quello tra un po', sono alta 1,80 e coi tacchi sembro un T-Rex, lascia stare Smiley xd

    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti deve importare il giudizio degli altri. Io alle 17ho abbandonato i tacchi e messo le mie bellissime converse personalizzate dedicate ai miei amori pelosi. Il nostro è stato un matrimonio a 4zampe

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Martina:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Martina:

    Io le porterò dall'inizio alla fine! Ma chi me lo fa fare di stare scomoda??

    Come me!!!

    Ballerine dall'inizio alla fine.

    Spose comode, spose sagge Smiley xd

    E spose che soffrono le scarpe anche nell'armadio Smiley angry

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda anche io ci sto pensando seriamente in atelier mentre stavo provando gli abiti le commesse si sono messe a partare di questa cosa con un tini schifato.... ma perchè mai?!? BAH!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione