- Matrimonio
- Community
Maria

Grottaglie, Taranto · Da Maggio 2016
Ciao ragazze! Sono Maria e dopo 10 anni di fidanzamento finalmente abbiamo deciso di compiere il grande passo! Nella vita mi occupo di una tipografia,... Visualizza altro
Ciao ragazze! Sono Maria e dopo 10 anni di fidanzamento finalmente abbiamo deciso di compiere il grande passo! Nella vita mi occupo di una tipografia, lavoro che mi permette di far esplodere la creatività soprattutto con le future spose con le quali creo le partecipazioni di nozze, ma per quanto riguarda me stessa sono un'eterna indecisa!!! Non so mai che pesci prendere!!!
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Sala ricevimenti

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
160
Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Debora
2880 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
2880 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2880 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione