- Matrimonio
- Community
Melania

Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
Mi chiamo Melania ed ho 20 anni, io ed il mio Fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 6 SETTEMBRE 2017. Stiamo insieme da 3 anni e nel mezzo abbiamo... Visualizza altro
Mi chiamo Melania ed ho 20 anni, io ed il mio Fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 6 SETTEMBRE 2017. Stiamo insieme da 3 anni e nel mezzo abbiamo passato un periodo molto critico, cosa che ci ha legato maggiormente!! Spero in un matrimonio da favola.
- Sposa Precisa
- 1.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno molto romantiche, stile principesco.. come sognavo da bambina.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/melania-e-vincenzoIl racconto del mio matrimonio
Un giorno emozionante e bellissimo... lo rivivrei altre centinaia di volte! Anche solo per vedere mio marito emozionarsi Ci siamo divertiti tanto e ballato come non mai! Non...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti

Vestiti sposo

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
257Ciao ragazze. Ci chiedo un favore. Potete farmi vedere il velo del vostro abito x favore? Grazie mille :*

Eccoci nel giorno più importante della nostra vita.. Tutto è andato perfettamente non potevamo chiedere di meglio!!♥️♥️

È finita anche per me... ormai non ci sono più vie di scampo!!😂😂 A parte gli scherzi.. spero di non farmi prendere dall'emozione!!!

Le mie foto più recenti
30Attività

Ho partecipato al post di Pia
2737 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pia
2737 giorni fa
Ciao ragazze. Ci chiedo un favore. Potete farmi vedere il velo del vostro abito x favore? Grazie mille :*
I miei video più recenti
1Amici
17Gruppi generali
Ispirazione