COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
Mi chiamo Melania ed ho 20 anni, io ed il mio Fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 6 SETTEMBRE 2017. Stiamo insieme da 3 anni e nel mezzo abbiamo... Visualizza altro
Mi chiamo Melania ed ho 20 anni, io ed il mio Fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 6 SETTEMBRE 2017. Stiamo insieme da 3 anni e nel mezzo abbiamo passato un periodo molto critico, cosa che ci ha legato maggiormente!! Spero in un matrimonio da favola.
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Ciao ragazze. Ci chiedo un favore. Potete farmi vedere il velo del vostro abito x favore? Grazie mille :*
Eccoci nel giorno più importante della nostra vita.. Tutto è andato perfettamente non potevamo chiedere di meglio!!♥️♥️
È finita anche per me... ormai non ci sono più vie di scampo!!😂😂 A parte gli scherzi.. spero di non farmi prendere dall'emozione!!!
Ciao a tutte future sposine, chi di voi parte l'11 settembre con msc meraviglia? Noi non vediamo l'ora di salire 😍
Sposine di settembreeee, ci siamooo!!! Come vi sentite? Cosa manca? Agitazione ne abbiamooo???
Una domanda per chi è prossima al matrimonio... ma i vostri futuri mariti hanno fatto qualche trattamento di bellezza ? tipo pulizia viso o altro? il mio fm non ne farà mai di queste cose, allora...
Ragazze parliamo sempre dei nostri abiti!!!! Perché non parliamo di quello dei futuri mariti!!!! Quanto hanno speso i vostri fidanzati per abito e accessori?
Fai da me per le bimbe... colla a caldo, fiori, ferrettini e brillantini... finalmente anche i preparativi per loro sono quasi pronti!♥️♥️
Buonasera a tutte, tra 29 giorni mi sposo e non ho trovato le scarpe per le mie 3 damigelle... ho girato più di 10 negozi e mi hanno detto di essere in ritardo!!!! ☹️☹️☹️ Mi servirebbero delle...
Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni
Ecco alcune foto della nostra anteprima!!!😍😍 Nella magnifica CASTELLABATE!!
Ieri promessa di matrimonio!!!💚💐Ecco alcune foto!!! Waiting for 6 settembre 👰🏻 🤵🏼
Ciaooo!!! Piacere Melania
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Salve Sposine Settembrine!! Ormai mancano per tutte noi poco più di due mesi....quante siamo? In quale giorno vi sposate? E soprattutto a che punto siete? A me mancano ancora un'infinità di cose tipo...
Ciao ragazze... allora io e il mio ragazzo abbiamo scelto due persone per farci le fedi .. i compari.. ora io e il mio ragazzo pensavamo di farli firmare altrettanto.. quindi anche testimoni.... in...
Ciao sposine chi partirà con msc meraviglia? Io e il mio fm non vediamo l'ora di salire a bordo. Ieri abbiamo visto qualche video è spettacolare...
-99 gg emozione....ansia da oggi mi sento sempre più vicina
Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po
Salve sposine,vorrei un vostro parere,secondo voi é troppo comprare il vestito da sposa un anno prima? (Premetto che lo voglio di un colore particolare e non tutti li hanno) mia madre pensa sia troppo...
Buongiorno, mi sposo a settembre ma sono indecisa sui fiori mi piacciono le rose bianche e cipria, voi ke fiori avete scelto? Il tema è il Tiffany.
Come da titolo oggi abbiamo fissato la data per la promessaaa ❤ 15 Giugno ore 10 ... non vediamo l'ora ssiiiiiiiiiii ❤
Croce e delizia di tutte le spose: le scarpe! Ecco a voi un articolo di matrimonio.com in cui vengono elencate tutte.....e voi cosa avete scelto care sposine??? Io dei sandali silver glitterati...
Ragazze, oggi finalmente sono arrivati i miei coni portariso😍 Sono feliceeeeeee😍❤
Per chi si sposa a settembre, dove andate in viaggio di nozze?
Emozione indescrivibile non vedo l.ora muoviti 6 settembre 💟
Buongiorno a tutti, ieri io e fm siamo andati a scegliere le fedi... abbiamo preso queste ... la mia ovviamente sarà quella tutta brillantinata Però sono indecisa, non vorrei che poi non da quell...