- Matrimonio
- Community
Ester
Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
Ciao a tutti...mi chiamo Ester e ho 25 anni. Sono una ragazza semplice e romantica e finalmente dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento potrò realizzare il... Visualizza altro
Ciao a tutti...mi chiamo Ester e ho 25 anni. Sono una ragazza semplice e romantica e finalmente dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento potrò realizzare il mio sogno con la mia dolce metà..! Lo stile sarà moderno..semplice ma particolare nello stesso tempo..! Spero di poter scambiare qualche idea con voi grazie a questa idea di matrimonio.com
- Super Sposa
- 3.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno quel momento da anni e spero che arrivato il giorno sia un momento indimenticabile...che vada tutto bene...e che tutto sia perfetto insieme alla mia dolce metà...e ai miei cari...! Sarà un giorno speciale e non vedo l'ora.
Il racconto del mio matrimonio
Finalmente il nostro sogno è diventato realtà..tutto è andato secondo i nostri piani..tutto perfetto..! L 'emozione di quel giorno indescrivibile...trucco e parrucco...foto in casa...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
1.065Vi piacciono i nostri Real Wedding? Quali tra questi è il vostro favorito? Commentate il topic con la vostra preferenza e scegliete la partecipazioni di nozze che più vi piace! A. Il matrimonio di...
Abbiamo scelto alcune foto dai nostri Real Wedding e ve le proponiamo affinché possiate esprimere la vostra preferenza sulle tante categorie! È il momento della foto più emozionante. Quale tra le tre...
Un'altra categoria, un altro Real Wedding! Quale sarà il bacio che più vi emozionerà e per il quale darete il vostro voto? Ecco i tre protagonisti: A. Il matrimonio di Ignazio e Sharon B. Il...
Le mie foto più recenti
58Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Verdiana
2233 giorni faHo partecipato al post di Simona
2233 giorni faAmici
38Gruppi generali
Ispirazione