Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
Ciao a tutti...mi chiamo Ester e ho 25 anni. Sono una ragazza semplice e romantica e finalmente dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento potrò realizzare il... Visualizza altro
Ciao a tutti...mi chiamo Ester e ho 25 anni. Sono una ragazza semplice e romantica e finalmente dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento potrò realizzare il mio sogno con la mia dolce metà..! Lo stile sarà moderno..semplice ma particolare nello stesso tempo..! Spero di poter scambiare qualche idea con voi grazie a questa idea di matrimonio.com
- Super Sposa
- 3.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Bacheca

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Verdiana
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2332 giorni fa
2332 giorni fa
2332 giorni fa
2332 giorni fa
2332 giorni fa
2332 giorni fa
2332 giorni fa
2332 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2408 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2408 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2408 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Michelle
2408 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
2561 giorni fa
2562 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.