COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ester
Ester

Palermo, Palermo · Da Marzo 2016

Ciao a tutti...mi chiamo Ester e ho 25 anni. Sono una ragazza semplice e romantica e finalmente dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento potrò realizzare il... Visualizza altro

Ciao a tutti...mi chiamo Ester e ho 25 anni. Sono una ragazza semplice e romantica e finalmente dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento potrò realizzare il mio sogno con la mia dolce metà..! Lo stile sarà moderno..semplice ma particolare nello stesso tempo..! Spero di poter scambiare qualche idea con voi grazie a questa idea di matrimonio.com

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2017

1451giorni 15hh
Verdiana
Vota le tue partecipazioni preferite!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Vi piacciono i nostri Real Wedding? Quali tra questi è il vostro favorito? Commentate il topic con la vostra preferenza e scegliete la partecipazioni di nozze che più vi piace! A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 736
S
Vota la foto più emozionante!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Abbiamo scelto alcune foto dai nostri Real Wedding e ve le proponiamo affinché possiate esprimere la vostra preferenza sulle tante categorie! È il momento della foto più emozionante. Quale tra le tre...

Giada, domenica 29-Nov-20 765
Verdiana
Vota il bacio più romantico!

Un'altra categoria, un altro Real Wedding! Quale sarà il bacio che più vi emozionerà e per il quale darete il vostro voto? Ecco i tre protagonisti: A. Il matrimonio di Ignazio e Sharon B. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 758
S
Vota il tuo look sposo preferito!

Avete già votato le altre categorie? Allora è il momento di esprimere la vostra preferenza sul look sposo. Scegliete tra i tre proposti, sono tutti sposi dei nostri Real Wedding: A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 749
Verdiana
Vota il tuo bouquet da sposa preferito!

Continuiamo con le votazioni per decretare il vostro Real Wedding preferito per categoria. È il momento di votare il bouquet della sposa. Quale è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Renato e...

Giada, domenica 29-Nov-20 772
S
Vota il tuo trucco preferito!

Passiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri...

Giada, domenica 29-Nov-20 783
Verdiana
Vota la tua acconciatura sposa preferita!

Quale tra questi Real Wedding è il vostro preferito? Commentate il topic con la vostra preferenza! Votate l'acconciatura sposa che più vi piace tra queste: A. Il matrimonio di Cristian e RenataB. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 820
S
Vota le tue scarpe preferite!

Ciao Community! Quali tra queste scarpe da sposa preferite? Votate quelle che vi piacciono di più, tutte le foto sono prese dai nostri Real Wedding! A. Il matrimonio di Giordano e Ilaria B. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 857
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312
Michelle
e domani mi sposo *__*
Michelle, Il 18 Settembre 2018 alle 22:52

Ciao ragazze non mi sembra vero fra qualche ora inizierà la giornata più bella della mia vita , ancora sembro un pò tranquilla, ma stresso tutti perché ho paura di dimenticare qualcosa, speriamo che...

Lamy, mercoledì 19-Set-18 23
Ester
Tanta nostalgia 😭
Ester, Il 17 Aprile 2018 alle 19:20

Ciao ragazze...è da tanto che non scrivo..oggi ho trovato 2 minuti di tempo...e ho deciso di condividere la mia immensa nostalgia da quello che è stato il giorno più bello della mia vita...sono già...

Francesca, domenica 22-Apr-18 27
Vinci
Crociera Caraibi orientali royal caribbean
Vinci, Il 28 Dicembre 2017 alle 15:34

Ciao a tutti, Qualcuno ha fatto questa crociera? Quanto avete pagato solo per la crociera?

Vinci, venerdì 29-Dic-17 9
Ester
Abbiamo ritirato foto e video
Ester, Il 20 Novembre 2017 alle 09:56

Ciao ragazze dopo 4 mesi dal matrimonio abbiamo ritirato foto e video... emozione bellissima rivivere quel giorno... siamo molto soddisfatti del lavoro del fotografo.. vi lascio qualche scatto...

Ester, martedì 21-Nov-17 38
Ester
Musica x video matrimonio
Ester, Il 6 Ottobre 2017 alle 00:20

Ciao ragazze a breve ritorneremo foto e video del matrimonio..ma non so che musica far mettere nel video.. una l'abbiamo scelta" Bruno Mars marry you" che avevamo anche all'ingresso in sala..qualche...

Ester, sabato 7-Ott-17 6
Ester
è capitato anche a voi?
Ester, Il 5 Ottobre 2017 alle 15:02

Ciao ragazze oggi sono 3 mesi che siamo sposati e io ho un dubbio..ho alcuni momenti di buio...non ricordo alcuno momenti di quel giorno...ero troppo emozionata... E ci sto male... a qualcuna di voi è...

Sabina, mercoledì 11-Ott-17 34
Sara
Dopo quanto tempo hai fatto il test di gravidanza?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 11:05

Continuiamo a parlare di figli Quali sono stati i vostri primi sintomi? E dopo quanto tempo avete deciso di fare il test di gravidanza? Di quante settimane sei?

Ginè 🍀💎, venerdì 28-Feb-20 78
Carlota
Test di ovulazione o no?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 12:05

Buon giorno a tutte bellissime! Che abbiate già un figlio , siate in dolce attesa o stiate cercando di rimanere incinta vogliamo sapere la vostra! Per rimanere in dolce attesa vi state affidando ai...

Veronica, sabato 4-Gen-20 87
Debora
Che tipo di contraccettivi utilizzavi?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Buongiorno bellissime future mamme! 🤰 Adesso che state cercando di avere un bambino o, già lo state aspettando, non ne avete più bisogno, ma prima come vi proteggevate da una gravidanza indesiderata?...

Veronica, sabato 4-Gen-20 88
Verdiana
Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...

Claudia, martedì 17-Mar-20 95
Flavia
Avete già un bimbo?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?

Veronica, sabato 4-Gen-20 120
Sara
Figli prima o dopo il matrimonio?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?

Veronica, sabato 4-Gen-20 146
Ester
Non riesco a capire
Ester, Il 6 Settembre 2017 alle 20:03

Ciao a tutte...non riesco a capire diverse cose riguardo al concorso... ho lasciato la mia recensione e ho raccomandato i miei fornitori che hanno rilasciato i tagliandi ma sono stati rilasciati 2...

Tamara, giovedì 7-Set-17 11 235
Ester
Help concorso
Ester, Il 1 Settembre 2017 alle 13:18

Ciao ragazze volevo una info sul concorso. Io sono sposata da quasi 2 mesi e ho raccomandato dei fornitori che hanno accettato il tagliando..ora mi chiedo a che edizione siamo?i tagliando li devo...

Flavia, lunedì 4-Set-17 2 63
Ester
Sposatiiii e tornati dal viaggio
Ester, Il 22 Luglio 2017 alle 16:34

Ciao ragazze finalmente ci siamo sposati il 5 luglio e siamo tornati ieri dal viaggio...tutto è andata alla grande.. anche meglio di quanto mi potessi immaginare..vi lascio qualche foto

Giulia, giovedì 27-Lug-17 38
Debora
La meta della tua luna di miele
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:26

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Marianna, martedì 5-Nov-19 1.009
Sara
Il momento delle nozze che più aspettate!
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 937
Debora
Lancerete il bouquet: sì o no?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 965