Noi ci sposiamo a giugno e abbiamo già una bimba di un anno ...dopo aver comprato casa il nostro desiderio più grande era un figlio ... Poi abbiamo pensato al suo battesimo e ci siamo detti "non sarebbe bello sposarsi lo stesso giorno?" E così faremo. Un po' per tutelare la bambina ,ma soprattutto perché con la sua nascita si è aperto in noi questo desiderio di essere Marito e moglie e suggellare il nostro amore ..cosa che ha già fatto ovviamente nostra figlia,ma ci andava ♥️
Noi ci siamo sposati tre anni fa e solo dopo 1 anno dal matrimonio abb capito, sopr con la conferma del lavoro di mio marito, che era arrivato il mom di aumentare la famiglia. Non avevamo calcolato che da quel giorno sarebbero passati due anni. Ebbene si..noi continuamo a cercare ma il bimbo nn arriva. Purtroppo avere figli è l unica cosa della vita che nn puoi programmare.
Noi non l'abbiamo cercato prima del matrimonio ... e ora viviamo alla giornata .. quando verrà verrà .. senza programmare.... perché si sa.. più si cerca più non arriva
Nel 2009 abbiamo deciso di voler convivere ed al matrimonio nn ci si pensava proprio. Poi visto che questo nn ci impediva di sentirci una famiglia, dopo due anni abbiamo deciso che era giunto il momento di un bebè. È così nel 2011 è arrivata lei, la nostra principessa. Poi nel 2016 si è avverato il mio sogno, lui mi ha chiesto di sposarlo.