Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?
Ciao community!
Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così.
Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio?
Noi faremo i figli dopo il matrimonio, sia per volere che per dovere. Purtroppo o per fortuna, essendo una dottoranda all'università, non me la sento di mettere al mondo un bimbo sapendo gli impegni che mi coinvolgono. Ci penseremo tra un paio di anni, così da goderci anche la nostra vita matrimoniale per un po' .
Super Sposa
Settembre 2015
Siracusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo preferito prima sposarci goderci il matrimonio e la casa e più avanti ci dedicheremo ai figli😍
Io non dico come una santarellina 'DOPO', perché nella vita mai dire mai.
Infatti a me è successo che abbiamo avuto per nostra volontà una bellissima bambina.
Io penso che non esiste 'Pima' o 'Dopo', certo che se uno ha la volontà e fa di tutto per tenerla in pungo che ben venga, tanto rispetto e tanto di cappello.
Però che le altre future spose lo dicono come nel dire che sono santarelline, levate mano, c'è, è una benedizione avere un bebè prima del matrimonio, perché è ancora più bello ed emozionante, sposarti davanti a tua figlia che ti fa anche da damina, io la trovo una cosa spettacolare.. E a me succederà l'anno prossimo. *-*
Noi ci abbiamo provato prima.. purtroppo il destino ha voluto che le cose non andassero a buon fine, ma quasi un annetto dopo ci siamo sposati e ora si ricomincia ❤️
Noi dopo.. siamo sposati dal 2016 ma ancora non ci stiamo provando un pó per via del mio lavoro è un pó perchè avevamo intenzione di fare alcuni viaggi prima di avere un bimbo.. dunque se tutto va nel verso giusto l anno prossimo ci metteremo alla ricerca.. 😍