- Matrimonio
- Community
Ivana
Lugano, Ticino · Da Gennaio 2015
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato... Visualizza altro
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato positivo in ogni cosa, anche dalle esperienze brutte e pesanti, e sorrido al futuro con la consapevolezza che mi porterà sempre qualcosa di bello =)
- Super Sposa
- 4.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Cerimonia con amici e parenti cari a noi. Ricevimento non troppo formale e elegante, ma allegro e divertente =) Niente bianco per me, e niente completo nero per lo sposo! E ovviamente, niente tradizioni. Facciamo quelllo che vogliamo noi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
924Ho deciso sto impazzendo! Dopo aver girato alcuni outlet e sarte (che ,mi chiedono decisamente troppo, una mi ha detto i vizi e le cose belle si pagano! ) ho capito che per spendere il meno possibile...
Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?
Ciao a tutte!!! Scusate ma non capisco affatto questa mania di fare le bomboniere "utilizzabili"!! belle per carita' pero quando finiscono ciao ciao e niente piu ricordo!!! Io optero' per quelle...
Le mie foto più recenti
123Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2455 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2455 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2455 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione