COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ivana
Ivana

Lugano, Ticino · Da Gennaio 2015

Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato... Visualizza altro

Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato positivo in ogni cosa, anche dalle esperienze brutte e pesanti, e sorrido al futuro con la consapevolezza che mi porterà sempre qualcosa di bello =)

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2016

1897giorni 23hh
Valentina
Secondo abito on line
Valentina, Il 5 Marzo 2016 alle 18:18

Ho deciso sto impazzendo! Dopo aver girato alcuni outlet e sarte (che ,mi chiedono decisamente troppo, una mi ha detto i vizi e le cose belle si pagano! ) ho capito che per spendere il meno possibile...

Ivana, venerdì 20-Ott-17 21
Sara
Figli prima o dopo il matrimonio?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?

Veronica, sabato 4-Gen-20 146
Chiara
Sì alle bomboniere prendi polvere!!!
Chiara, Il 23 Agosto 2017 alle 14:30

Ciao a tutte!!! Scusate ma non capisco affatto questa mania di fare le bomboniere "utilizzabili"!! belle per carita' pero quando finiscono ciao ciao e niente piu ricordo!!! Io optero' per quelle...

Chiara, venerdì 25-Ago-17 212
Mary
Solo a me....
Mary, Il 23 Agosto 2017 alle 13:43

...non mancano per niente lo stress dei preparativi del matrimonio??? Tutti mi dicevano..."ti mancheranno vedrai" ed invece noooo mi sento quasi una voce fuori campo...!!per carità mi mancano le prove...

Dany, mercoledì 23-Ago-17 25
F
Noi conviviamo già
Francy, Il 12 Agosto 2017 alle 10:52

Voi? La prima notte di notte in hotel o a casa nostra?

Rossella, venerdì 20-Lug-18 81
Lulu
Ho bisogno di sfogarmi (post lungo)
Lulu, Il 5 Agosto 2017 alle 19:15

Ragazze stamattina è successo un macello enorme. Mi sveglio e sento mia sorella(testimone), parlare al telefono con mia cognata sorella di fm(altra testimone). Le sento parlare di crociera, di una...

Giorgia, lunedì 7-Ago-17 155
Giorgia
Dove andiamo in viaggio di nozze?
Giorgia, Il 25 Giugno 2017 alle 19:33

Ciao sposine!!dove andrete in viaggio di nozze? Io volevo trovare una meta dove si potesse visitare qualcosa e poi fare relax in un bel mare..cosa mi consigliate?partiremo verso il 20 maggio..

Gin., martedì 27-Giu-17 68
Federica
Pillola continuativa
Federica, Il 31 Maggio 2017 alle 09:09

Buongiorno sposine,ho deciso di ricominciare la pillola (da 10 anni di assunzione e smessa da 6 mesi) per evitare il ciclo il giorno del matrimonio è il viaggio di nozze.Il ginecologo mi ha detto di...

Michela, mercoledì 13-Nov-19 23
Jaqueline
Ma solo io ho problemi con una testimone? 😒(topic lunghino)
Jaqueline, Il 29 Maggio 2017 alle 10:01

Buongiorno a tutte!È un periodo allucinante, una delle mie testimoni, nonché mia migliore amica non si sta comportando come pensavo..Praticamente ogni volta che le parlo del mio futuro matrimonio lei...

Silvia, lunedì 29-Mag-17 49
Ilaria
Lettera al fm
Ilaria, Il 25 Maggio 2017 alle 14:16

E se gli leggessi una lettera al mio Fm durante il matrimonio?

Cristina, giovedì 25-Mag-17 16
Irene
Già iniziano le discussioni...
Irene, Il 23 Maggio 2017 alle 15:18

...Con la suocera! Premesso che io ed il mio fidanzato viviamo in Svizzera, che magari sono tradizioni che io non capisco, ma perché mai dovremmo invitare parenti con cui non ha rapporti, che non ci...

Annalisa, martedì 23-Mag-17 29
Chiara
Come avete conosciuto il vostro fm? :)
Chiara, Il 22 Maggio 2017 alle 09:49

Buongiorno sposine...oggi ripensavo a come ho conosciuto il mio compagno e mi viene da sorridere perchè è successo tutto per puro caso! All'epoca a due mie care amiche piacevano un sacco due amici del...

DiamondRose, lunedì 22-Mag-17 75
Anita
Honey moon made in japan 🇯🇵
Anita, Il 18 Maggio 2017 alle 19:54

Buonasera sposine, ci sposiamo ad aprile e stiamo pensando come meta al Giappone.. Qualcuna sa dirmi più o meno quanto si va a spendere? Che città consigliate?

Stefano, martedì 23-Mag-17 69
E
...e non penso più al matrimonio...
Elisa, Il 18 Maggio 2017 alle 09:18

Buongiorno a tutte... oggi -127!!!! Purtroppo però da quando il mio FM mi ha detto che dopo il matrimonio mi regalerà il cane ora è passato tutto in secondo piano! Ho sempre avuto cani quando stavo...

Greta, domenica 2-Lug-17 79
Federica
Macchina audi a5 3 porteee
Federica, Il 17 Maggio 2017 alle 13:30

Ragazzeeee aiutatemii pleseee il mio fm vorrebbe questa auto dal colore spettacolare.. ma purtroppo è 3 porte il mio abito nn è di quelli voluminosi o a sirena è un semilargo o semistretto nn saprei...

Federica, mercoledì 17-Mag-17 17
Valeria Agnès
Curiosità: quante coppie bilingue ci sono e che lingua parlate tra di voi?
Valeria Agnès, Il 15 Maggio 2017 alle 23:46

Ciao Io sono italiana e fm è spagnolo. Stavo parlando giusto qualche minuto fa con Fm e mi sono ritrovata a pensare che è proprio buffo quando parliamo tra di noi! È un mix di lingue intervallate da...

Maddalena, giovedì 18-Mag-17 26
Erika
Famiglia poco unita
Erika, Il 15 Maggio 2017 alle 10:06

Chi di voi ha rapporti con pochi membri della famiglia? Al matrimonio inviterete comunque persone della famiglia che non vedete e non sentite mai? Datemi consigli o esempi di chi si e gia sposato

Lucia, lunedì 15-Mag-17 26
Claudia
Ma la sposa può....
Claudia, Il 13 Maggio 2017 alle 13:05

La sposa può vedere o comunque può partecipare alla scelta del vestito dello sposo ?!? Perché mia suocera dice di si !

Federica, martedì 16-Mag-17 78
Sabrina
Post matrimonio... quali regali vi hanno deluso e quali vi hanno stupito?
Sabrina, Il 11 Maggio 2017 alle 13:26

Cia ragazze, voi che vi siete già sposate o avete ricevuto regali, avete voglia di raccontarci cosa avete ricevuto, nel bene e nel male?!

Diletta, venerdì 19-Mag-17 28
Nebbia
"ma mettiti un paio di jeans e una camicia"
Nebbia, Il 9 Maggio 2017 alle 18:38

Ecco ma perchè il fm non si fa gli affari suoi? ogni volta che qualcuno (pour parler) dice "non so come vestirmi" lui risponde "ma che ti importa? mettiti un paio di jeans e una camicia" no caspita!!...

Nebbia, giovedì 11-Mag-17 121
Mary
Aggiornamento .:vestito della cognata… non vi pare esagerato?
Mary, Il 7 Maggio 2017 alle 19:11

Salve sposine.. Non so chi di voi ha letto il mio post di qualche giorno fa sul vestito scelto da mia cognata per venire al matrimonio… Alla fine ho fatto notare a mio fratello che questa cosa non...

Mary, mercoledì 10-Mag-17 106
Flavia
-19 un vero incubo...
Flavia, Il 5 Maggio 2017 alle 00:35

Ciao sposine, dire che sono a pezzi è niente a confronto, mancano 19gg al matrimonio,o forse dovrei dire mancavano,il mio fm ha avuto delle crisi, dopo 8anni di convivenza e desiderio di sposarci,...

Angela, venerdì 12-Mag-17 234
Flavia
Quanti anni
Flavia, Il 4 Maggio 2017 alle 02:11

Quanti anni avevate quando vi siete fidanzati e quanti anni avrete quando vi sposate??? Io 13 quando ci siamo fidanzati e 23 quando ci sposeremo.

Giusy, mercoledì 28-Feb-18 181
Madeleine
Chi è riuscita a portare il gatto al ricevimento?
Madeleine, Il 2 Maggio 2017 alle 20:29

So che la domanda sconvolgerà alcune spose ma io vorrei fare tanto delle foto con il mio ragazzo è il nostro gatto ( la quale viene fuori con la pettorina)

Chiara, venerdì 5-Mag-17 66 1
Giuditta
Invito al matrimonio
Giuditta, Il 2 Maggio 2017 alle 10:14

Che ne pensate di amici che si rifanno vivi dopo molto tempo per invitarvi al loro matrimonio? Di punto in bianco rieccoli spuntare dal nulla, avvisandovi di tenervi liberi quel giorno. Negli ultimi...

Giuditta, giovedì 4-Mag-17 12
Bene
Regalo di nozze
Bene, Il 2 Maggio 2017 alle 10:42

Ciao future sposine! Ultimamente mi è sorto un dubbio.Noi non abbiamo intenzione di fare la lista nozze perché abbiamo già tutto l'occorrente per la nostra casa, e non apriamo la casella all'agenzia...

Bene, martedì 2-Mag-17 8
Jennifer
Viaggio di nozze curiosità
Jennifer, Il 2 Maggio 2017 alle 06:35

Buongiorno sposine..una curiosità..una volta che hai prenotato il viaggio di nozze, é possibile aggiungere un giorno in più?

Ivana, martedì 2-Mag-17 5
Elisabetta
Il mondo è bello perchè è vario
Elisabetta, Il 2 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno a tutte. Premetto che il mio non vuole assolutamente essere un post polemico o critico!! Avendo - purtroppo - molto tempo libero, ultimamente mi perdo a leggere i topic e trovo molte cose...

Arianna, martedì 2-Mag-17 62
Y
Invitati che chiedono la lista nozze
Ylenia, Il 30 Aprile 2017 alle 21:13

Buonasera bellezze...sto.vivendo un problemino, mi sta capitando spesso che alcuni invitati, mi.chiedono la lista nozze, io e il mio compagno viviamo insieme da 3 anni e abbiamo una bambina... quindi...

Ylenia, lunedì 1-Mag-17 21
C
Lettera alla mia mamma
Chiara, Il 27 Aprile 2017 alle 14:33

Ciao sposine. Vi scrivo per un tema per me molto delicato. A giugno mi sposo, e purtroppo a settembre è mancata la mia Mamma. Per sentirla ancora più vicino a me quel giorno, e per renderle una sorta...

Chiara, venerdì 28-Apr-17 41
Francesca
Comiche
Francesca, Il 26 Aprile 2017 alle 17:45

Ciao ragazze!!! Tra 9 giorni mi sposo, e ho l'otite, mentre sole due settimane fa avevo una bella tonsillite! Oggi ho fatto la penultima prova abito, non mi avevano preso bene le misure della parte...

Francesca, giovedì 27-Apr-17 10
L
Invitati che dicono già di no
Lulù, Il 26 Aprile 2017 alle 21:21

Ciao ragazze, ho deciso di invitare la mia collega di lavoro alle mie nozze perché oltre a passare la maggior parte delle giornate con lei andiamo molto d'accordo, insomma tra noi direi che c'e...

Sabrina, giovedì 27-Apr-17 20