Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Madeleine
Sposa Precisa Luglio 2018 Genova

Chi è riuscita a portare il gatto al ricevimento?

Madeleine, il 2 Maggio 2017 alle 20:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 66
So che la domanda sconvolgerà alcune spose ma io vorrei fare tanto delle foto con il mio ragazzo è il nostro gatto ( la quale viene fuori con la pettorina)

Chi è riuscita a portare il gatto al ricevimento? - 1

66 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Maggio 2017 alle 07:54
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'informazione!!!!
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vorrei poterlo fare anche io ma i miei 3 mici scappano qnd vedono persone estranee!!!comunque bellissimi i vostri micetti!!!

    Chi è riuscita a portare il gatto al ricevimento? - 1

    Chi è riuscita a portare il gatto al ricevimento? - 2

    Chi è riuscita a portare il gatto al ricevimento? - 3
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce! E' troppo bello e..la tua idea e' fantastica! Anch'io avrei voluto fare delle foto con i nostri gatti il giorno del matrimonio ma...quel giorno erano intimoriti nel vedere il via vai degli invitati e...si sono nascosti in giardino!😃
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò le foto con il mio Simba a casa dei miei prima della cerimonia, lo porto li, due foto e poi lo riporto a casa (500mt)...non voglio farlo stressare anche se in realtà lui è abituato ad avere gente per casa.

    Il mio Simba

    Il mio Simba2Il mio Simba

    • Rispondi
  • Madeleine
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anagrafe felina ... lo fa il veterinario il costo è di 50 euro circa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh!!!! Ho letto solo adesso questa tua parte....come si fa a iscrive un gatto all'anagrafe?
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stavamo pensando al cane di mio padre e mia madre a cui sono legatissimi e anche noi ...se portarlo ....perché cmq lo riteniamo di famiglia ....nel contempo però mi sono interrogata se al cane potesse essere un disagio stare fuori un pomeriggio e una serata ...sta in mezzo alla gente perché è abituato ed è anche abituato a viaggiare ma nn so mi pongo il problema anche di come farlo mangiare ....certo nn può mangiare le stesse cose nostre e quindi poi di mia madre e mio padre che dovranno stargli dietro...non è facile e mi dispiace cmq lasciarlo a casa solo......nn so se sia fattibile portarlo.....l'unica cosa in cui nn sono d'accordo ma in generale è quando vedo cani e gatti con vestitini o accessori o cose del genere ....nn voglio farne una polemica mi fanno una tristezza e mi fa di poco rispettoso nei loroRiguardi

    • Rispondi
  • Papera23
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Messina
    Papera23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo gatto è tranquillo e non si spaventa fallooo.. Io ne ho due e sono la mia vita.. Credo che farò solo le foto a casa sempre se non saranno troppo spaventati dal caos che ci sarà a casa mia!! 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è meravigliosa! Sono del parere che siano parte integrante della famiglia e come tali possano partecipare anche loro al giorno più bello e atteso.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooooo!!! Ohhh come ti capisco, anche io vorrei tantissimo fare due foto con i miei micini... stavo pensando di portarli anche io nella stanzetta della location riservata agli sposi, e di fare qualche foto li... mia mamma ed fm non vogliono, però il maschietto sicuramente sarebbe a suo agio perchè ama viaggiare e quando lo portiamo in giro, per la femminuccia sarei piu in dubbio... comunque approvo in pieno!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le foto me le farò fare in casa con la mia Alice. Non è mai uscita fuori dal suo territorio. È in casa oppure in giardino. Si spaventerebbe a morte ad uscire.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto magari può farti fare delle foto in casa insieme al tuo gatto durante la preparazione diciamo! Poi perché no.. Dove ti sposi?oppure dove vi porterà il fotografo per le foto? Magari se hanno una qualche stanza potreste trovare il modo di fare qualche scatto li.. Opp se abiti non troppo lontano dalla location potresti dire a qualcuno di andartela a prendere e riportare a casa dopo le foto.. Secondo me un modo si può studiare.. Poi le foto con gli animali donano sempre espressioni molto naturali.. Ovvio che non mangerà al tavolo sulle tue gambe o tra le gambe degli invitati o nella cucina del locale ma un modo si può trovare.. C è chi si fa portare le fedi in chiesa dal cane ricordo.. Nulla contro gli animali che adoro, ma in chiesa non la vedo una cosa molto carina.. Per fare solo due foto al proprio gatto secondo me si può ragionare in qualche modo, non ci vedo nulla di male..
    • Rispondi
  • Madeleine
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale se leggi i miei messaggi io volevo prendere la stanza da letto è così lei scende solo per 10 scatti in giardino con solo gli sposi, inoltre è abituata a viaggiare.... comunque era un idea grazie per la tua opinione
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 cani se li portassi sarebbe il caos.. Non stanno fermi un minuto pensa che incubo 🤣🤣🤣per un giorno staranno a casa.
    • Rispondi
  • Incredibileromantica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Incredibileromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ho due cagnoline e vorrei portarle al ricevimento, ho già parlato con il locale e mi hanno detto che non ci saranno problemi per loro, ovviamente chiamerò la Dog sitter! Ci tengo troppo e non le lascerei a casa proprio quel giorno.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo per curiosità non avendo io animali.... 1 se puoi tenere un animale al ristorante 2 chi lo guarderebbe x tutto il tempo? Credo che gli animali in quel contesto si agitino più del previsto... Almeno credo.
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io la penso proprio come te
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ns cucciolone (cane corso di 60 kg) andrà a dormire da una ragazza ( dog sitter ) la notte prima e la notte del matrimonio. Per i miei è come un terzo figlio, lo amiamo tantissimo!! La mattina del matrimonio però ci sarà tanta confusione e un via vai di persone e sappiamo che per lui sarebbe una sofferenza..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche io ho un gatto e vorrei tanto fare delle foto con lui.. però è molto differente e penso non starebbe mai e poi mai in posa con altre persone nella stanza...in genere si nasconde sempre se ci sono estranei in casa... però io la trovo bellissima come cosa, se volete fare foto tutti e 3 insieme potreste tornare a casa a farle prima del ricevimento
    • Rispondi
  • Madeleine
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio tutte per le vostre opinioni 😊, ci mediterò su... una buona notte
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Madeleine, anche io ho due mici , e li amo alla follia ma per il matrimonio ho rinunciato a loro , sono rimasti a casa tranquilli. Per quanto tu possa immaginare un risvolto idilliaco il giorno del matrimonio tra tutte le cose che avrai da fare il micio non riuscirà ad essere seguito come merita. Piuttosto perché non fare un servizio prematrimoniale o post matrimoniale con voi e il micio ? Siamo riusciti a fare le foto con i nostri cani perché la Dog Sitter c'è li ha portati i location per fare qualche scatto insieme per portarli via poco dopo tenendoli tranquilli con lei. Questo è il consiglio che posso darti. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce post ! Anch'io amo la mia micia. Per noi lei è come una bimba perché è veramente tanto importante quindi sarebbe bello ci fosse ma nel nostro caso non è fattibile perché non è abituata ad uscire
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto nei commenti che è abituato ad uscire e andare in giro Smiley smile mettigli il guinzaglio e fate le foto in giardino, sarà un bellissimo ricordo! Fa parte anche lui della famigliaSmiley heart
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magariii!! Mi sarebbe piaciuto Smiley smileMa ho cmq fatto la foto con uno dei tre ❤
    • Rispondi
  • Madeleine
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei specificare che il mio gatto viaggia spesso tra Sicilia Liguria Francia e trentino... auto aereo ( in cabina) nave.... ha fatto varie passeggiate lunghe.... sarà che la mia è sbituata da piccina..... comunque ripeto le foto in giardino sarebbero 15 minuti solo noi tre senza invitati tra le scatole..., nessuno allergico e bimbi troppi piccoli per cercarla .... ora mi spiace che qualcuno creda che non amo la mia micia ( la quale è pure iscritta all anagrafe) ; non avrei pensato a tutto ciò se lei non avesse le possibilità
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei il desiderio di fare una foto con la nostra mya... Ma purtroppo so già che sarà impossibile...sarà terrorizzata dall'invasione di gente x cui le evito il trauma e spero di riuscire a farmi una foto con lei e l abito qnd tornerò a casa con calma

    Chi è riuscita a portare il gatto al ricevimento? - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se uno vuole portare il proprio animale al matrimonio è libero di farlo se pensa che non si stressi troppo. Noi abbiamo due gatti ma non li porteremo, ma non perchè sono animali, solo perchè avrebbero paura del troppo rumore.

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un grosso persiano che vedi nella foto, ma non mi fido a portarlo in giro. Lo lasceremo tranquillo a casa.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bellissima rottweiler per la quale farei di tutto... la reputo la nostra primogenita... ma al mio matrimonio non l'avrei mai portata, xche so che per lei sarebbe stata solo una sofferenza... detesta il chiasso e stare tra tante persone e tenta di scappare in queste situazioni...E l'avrei lasciata a casa per il SUO bene e non il mio...Per quanto riguarda il gatto... non la trovo una grande idea... perché, come ti ha detto qualche sposina, sono molto territoriali... piuttosto che farla innervosire e doverla tenere nel trasportino (e tu magari stare in ansia per lei), cercherei di farci più foto possibili durante la preparazione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Portarli fuori no, con tanti sconosciuti poi è impensabile sarebbero terrorizzati. Però le foto con i nostri bambini certo che le faremo!! Sicuramente io prima di indossare l'abito altrimenti Taker me lo ridurrebbe a brandelli!!

    Taker e Sofi

    Taker e Sofi

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i gatti, ne ho 2 e sono i miei tesori. per quanto mi piacerebbe fare foto con loro, non credo che le farò perché quasi certamente mi rovinerebbero il vestito.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io amo i gatti... ne ho 3 che vivono in casa con noi. Posso assicurarti che per quanto pensi che le foto verrebbero carine e tenere nella tua mente non sarà affatto così dal vivo! I gatti sono sono animali assolutamente abitudinari e territoriali.... solo l'idea di trasportarlo nel giardino della location è impossibile!! Già un gatto abituato a uscire cmq lo fa solo nel suo territorio dopo mille calcoli che si è fatto da solo .... non pensare che si senta a suo agio in un posto sconosciuto con odori che non ha mai sentito per di più con tantissima gente mai vista intorno. Pensa che qualsiasi gatto va in sbattimento anche solo quando sposti un m9bile in casa ..perché deve ricalcorarsi tutto l'ambiente.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione