- Matrimonio
- Community
Ilaria
Milano, Milano · Da Maggio 2016
Sono spesso in movimento, ho molte passioni (ballo, snowboard, dolci), sono una persona semplice e tengo molto alla felicità delle persone a me care.
- Sposa Master
- 13.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio abbastanza semplice, dove gli invitati si possano divertire! E soprattutto con dolci buonissimi :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ilaria-e-marco-2017Il racconto del mio matrimonio
Ecco qua finalmente il racconto del nostro matrimonio! Ci è voluto un po' di tempo, ma abbiamo aspettato le foto ufficiali, almeno in bassa risoluzione! Ci siamo sposati in un...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito disegnato a me -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele america + polinesia
I miei fornitori
15Post a cui partecipo
3.299Mancano pochi mesi e mia mamma ancora non ha deciso il vestito per il matrimonio, ma perlomeno ha ristretto la scelta a questi due.. voi cosa ne pensate?
Ciao sposine!!! Ho bisogno di una mano, al nostro matrimonio ci saranno anche bambini, e volevamo dare un ricordino anche.a loro, ma non abbiamo la + pallida idea di cosa fare!!!! Un aiuto??? Il...
Buongiorno spose e sposi! Con fm siamo sicuri faremo un guestbook, abbiamo anche già deciso l'allestimento per la postazione in location, ma non abbiamo idea di come farlo! Voi cosa avete fatto o cosa...
Le mie foto più recenti
445Attività
Ho partecipato al post di Rosaria
2081 giorni faHo partecipato al post di Ambra
2084 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
2090 giorni faI miei video più recenti
7Amici
107Gruppi generali
Ispirazione